Mai dirsi Addio
di Non ti scordar di me

21/03/14, ore 11:04

Giorno!!! Oggi sono a casa con la febbre, e mi dedico completamente a EFP (yeeeep)!!
Comunque, torniamo a noi. Grazie mille per avermi dedicato questa meraviglia!! È stupanda davvero! La adoro,è così hsucjdjdjsksmjxdjuendhxhd *--------*
Sono felice che tu abbia scritto questo seguito, come sono teneri i Bamon!!
Devo ammettere che quella vocina delle prove era leggermente antipatica, ma un tantino (senso ironico ahahah), ma il nostro Damon è pronto a tutto per il suo Pettirosso!
E la nonna di Bonnie che in giaggianese (?) ha riunito i miei Bamon?? Aw *-*
Ma la mia parte preferita è stata quando lui ha detto, con molta modestia, "il vampiro più sexy del pianeta al tuo cospetto!" Ahahahah
E infine quando lui le ha dichiarato il suo amore, troppo teneri!! *si scioglie* *urla* *muore* *resuscita* *continua la recensione*
Ok, ora ho finito di assillarti. Contenta?!? Ahahaha
Comunque ancora complimenti.
PS. Il computer è arrivaro, il tempo dis scrivere e domenica posto *-*
Baci
-Marty
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 11:07 am)

19/03/14, ore 22:18

Sono molto contenta che tu abbia scritto un seguito con finale felice per risollevare il morale della storia precedente. Non ha nessuna importanza se quei due meravigliosi esseri stanno insieme su questa terra o in una qualunque altra forma s/o dimensione. Quello che conta è il Bamon.
Ciò nonostante, seppure si tratti di una bella storia sul piano narrativo, vi sono degli errori di grammatica (mancanza di congiuntivi quando sarebbero stati necessari) di soggetto e storici che andrebbero rivisti.
La storia inizia con Damon che parla in prima persona, poi si passa alla terza persona, per ritornare nuovamente alla prima. Vi, insomma, una alternanza impropria del soggetto narrante.
Inoltre nella parte in cui il vampiro/spirito si trova faccia a faccia con la madre morente compare una villa vittoriana (perfetta per il 1800), ma assolutamente decisamente improbabile per l' ambientazione visto che la signora Salvatore è morta e vissuta nel 1500, epoca del rinascimento.
Scusa se ti sembro criticona, ma penso che ci siano dettagli che non vadano trascurati.
Non odiarmi troppo :) ... Viao