Will you still love me?
di AsfodeloSpirito17662

27/01/18, ore 18:28

Ma quanto sono adorabili Mordred e Morgana alla fine di questa storia *-*
Davvero carina l'idea di descrivere Morgana alle prese con i primi segni dell'invecchiamento... o meglio, come ci fa giustamente notare il suo fidanzato, della sua continua crescita.
Fighissima la risposta di Mordred alla fine, mi ha divertita tantissimo e allo stesso tempo mi ha fatto esplodere una certa tenerezza nel cuore.
Complimenti.

14/09/14, ore 17:31

Appena ho visto lo spin off mi sono precipitata a leggere!
E......BELLISSIMO! Leggermente sdolcinato, ma non tanto fa far salire il diabete...dopotutto la virtù sta nel mezzo no? (non chiedermi di scriverla in latino perchè tre mesi di vacanze estive mi hanno fatto dimenticare ogni cosa...)
XD XD
Mordred è un mito...lo amo alla follia...e amo come lo rendi sulla pagina...♡
Morgana...è perfetta! Credo sia uno dei miei personaggi preferiti in assoluto...e poi...scusa, mi immagino la sua faccia mentre si trova un capello bianco...XD
Loro due sono bellissimi insieme...oltre che divertenti...cioè, la reazione di Mordred alla rivelazione di Morgana era da immortalare! XDXD
Ho riso per dieci minuti buoni...
Ancora tanti tanti complimenti, scrivi veramente bene...ma te l'ho già detto, no? :)
Hasta la vista!
Lady Windermere♥

04/05/14, ore 15:43

Wow! Ahahahah mi è piaciuto davvero tanto questo spin off! Vedere Morgana alle prese con il terribile problema che affligge tutte le donne dopo una certa età (lo star invecchiando) è qualcosa di veramente epico se si tiene conto del caratterino del personaggio! Devo dire che il Mordred di questa storia mi è piaciuto molto, forse un po' di più di come era nella long, ma probabilmente perché qui è cresciuto. Credo che tu abbia avuto una bellissima idea nello scrivere questa specie di spaccato della loro vita insieme, perché fa capire che nonostante tutto loro sono felici insieme, e che ogni coppia si ama a modo suo. Complimenti! E sappi che attendo con ansia la tua nuova storia su Merlin!
Un bacio :)

20/03/14, ore 20:58

Ohhhh ma queste cose zuccherose e diabetiche! *-* In una Mordred/Morgana poiiiii XD ti adoro? e ti lovvo <3 ma lo sai questo, no? u_u mi mancava leggerti, sul serio. E' una cosa che dico anche sempre ad Em, sarà che sia tu che lei mi avete colpito particolarmente con i vostri stili così belli e coinvolgenti! *-*
Qui Morgana mi piace un sacco... è sempre la ragazza esilarante che abbiamo conosciuto in dichiaratori, però ha qualcosa in più. E' un po' più matura, più calma quasi, la banshee che era un lei si è un po' assopita e questa cosa non guasta, anzi! il personaggio è maturato al punto che.... ohhhh al punto che teme di perdere Mordred! diciamo la verità, qualche anno fa avrebbe avuto la stessa reazione? secondo me no u_u
E Mordred quanto è dolceee hahahaha la scena dei baci è stupenda, lui sì che sa come farla innervosire, sempre e comunque! lui sa come risvegliare la banshee che è un lei :D
davvero adorabile questo spin off... ma se tipo facessi una raccolta e ci raccontassi il futuro degli altri? u_u io le butto sempre ste cose eh... cmq intanto non vedo l'ora di leggere la long!! *-*
baci bacini mia cara! e come sempre, complimenti! ^^

20/03/14, ore 16:43

Cara Asfo!! É tanto che desideravo leggere una tua storia su Merlin.. E leggere di Mordred e Morgana mi ha fatto davvero piacere! :) Spero che ci delizierai al piú presto con la nuova serie che hai in cantiere! ;) ps. Qualche anticipazione a riguardo, please?? :D un abbraccio, Draviran.

19/03/14, ore 21:56

XD CAra ASfo mi fai morire As EVER! In attesa del tuo nuovo capolavoro che so giungerà presto, ci delizi con una storia veramente bella ed agrodolce che fa sorridere! Morgana che invecchia è spettacolo ehehehhe!
Complimenti tatona.
Baci Ely