In quanti modi ti amo
di cin75

25/04/17, ore 21:59

Ciao!! ^_^ ^_^
Partiamo con ordine!!
1-L'inizio stavo male!!! Oddio mi sono mangiata le unghie dall'ansia, poi un sospiro di solievo quando si è saputo che l'operazione è andata bene. Povero Jensen ha riuscito di morire più di una volta😭. Misha un angelo! "Felice di sanguinare sempre per i 2j"😍😍😍 Fantastico!
2- Ora la parte dove ero furente: quel pazzo si merita l'ergastolo e il manicomio !😠😠😠😠😠.
3- o my good! La spiegazione del perché non riusciva a dirgli ti amo: mi si è stretto il cuore! Povero cucciolo!!!😍 Poi la scena e' bellissima quando riesce infine a dirglielo😍😍😍😍 occhi tanto a cuore!!
4- La parte finale e' tanto dolce e magnifica! La poesia finale stupenda!😍😍😍
Bravissima!!!😍✌^_^^_^^_^

24/04/17, ore 16:39

L'inizio è un idilio!😍😍😍 Onore a Jensen che ha raccontato tutto a jared di come sia stato solo illusione stare con l'altro! Quell'unica volta e' stato solo sesso... era inutile stare con l'altro, illuderlo. Jared e jansen sono anime gemelle punto. Si appartengono.😍😍 La scena dell'accoltellamento😭😭 oh my Chuck. Panico. Straziante. Dolore. Sono sicura che è stato l ex a fargli questo....a scambiare i coltelli😭😭 Dio ho pianto. Si percepiva il dolore e il panico di jared!!! Stupendo capitolo come sempre!😍✌😉^_^ ^_^

23/04/17, ore 10:15

Ciao! 😍 Magnifico questo capitolo! Ho pianto all'inizio. Povero jared. La scena della rottura tra loro e' dolore puro.😭😭😭 Jansen che frequenta quell'altro e jared suo sa tutto😭 , ma il suo jansen capisce lo sbaglio è vuole un altra possibilita'! O che bello quando si rimettono insieme 😍 occhi a cuore!! Le minacce dell'altro non mi piacciono!😮😲non mi farai soffrire i due piccioncini vero?! Tremo al pensiero😔😔😔😭😭😭. Bellissimo capitolo😍

15/09/14, ore 17:18

Nella parte iniziale non mi sarò alzata per saltare, ma dentro di me dicevo 'Grazie, Grazie è VIVO e adesso può tornare dal suo Jar!!'
Io lo sapevo che dietro a tutto c'era Blake e c'è stato di nuovo uno scatto quando ho saputo che la sua vera intenzione era uccidere Jared e non Jensen, bocca aperta in una smorfia di sorpresa massima!!!
Quanto è stato badass il Pada quando prima di uscire gli ha vomitato tutte quelle frasi, ripagandolo con la sua stessa moneta, io però avrei aggiunto qualche pugno sul suo bel faccino, magari facendo cadere qualche bel dentino!!! 'Sam deve la vita a Dean anche al di fuori dello schermo'.. Imma deve essere alzata da terra con un cucchiaino per continuare a leggere!! 'Va bene il sonno di bellezza ma tu più bello non puoi diventare' e il sorriso di Jay dopo mi hanno fatto crollare!!! Mi sono dimenticata nell'altra recensione di fare accenno all'ultimo bacio che si sono dati...Mi è caduto il cuore, il fegato, lo stomaco, i polmoni, insomma tutto quello che c'è nella cavità toracica nelle mutande xD Ma il primo bacio dopo il risveglio mi ha praticamente risollevato tutto!!
Mishaaaaaaaaa 'Sempre felice di sanguinare per i J2' 'Sempre felice di sanguinare per i Winchester'!!! Dopo questa ADDIO!! Jared in versione Dr. House alla Madre Teresa, Dio quanto è tenero!!
Collins e Ackles insieme sono sempre uno spasso!!
Certo che Jay quando si è comportato da Dean mi sono sentita veramente felice!!!
Il TI AMO del Pada mi ha colpito a pieno petto, e la canzone dei Led come colonna sonora della loro passione mi ha fatto scendere un brivido lungo la schiena!!
Il primo 'Go sarà sentirti che mi ami' *mette le ali per andare nell'aldilà*
Jensen ha fatto a Blake esattamente quello che avrei fatto io, però c'è da dire che il suo dispiacere mi ha veramente commosso tanto!
“Jensen…”
“Mmmh!!”
“Ti amo!”
“Per me GO, Volo!!”
Penso che adesso quando sentirò il check penserò a tutt'altro :3
E se Dio vorrà ti amerò ancor di più dopo la morte! CHE FRASE stupenda!!!!
<3 <3 <3 <3 Mi sono troppo innamorata di questa storia <3 <3 <3
ps tutti questi esclamativi sono per accentuare il mio entusiasmo, come se non si fosse capito! :D
pps è un po' strana come recensione, in effetti rileggendola è fatta a pezzi, perché l'ho scritta mentre leggevo per non dimenticare nessuna parte bella!!
Alla prossima <3

15/09/14, ore 16:05

Partiamo dalla parte iniziale........Ero nella fluff massima, nel fangirling massimo, mettila come vuoi...Ma tra Ti amo e Ancora, e baci e carezze e amore ero con un sorrisone alla Clif mentre leggevo...Tutto risolto, tutto bellissimo e tanto amore nell'aria.. Ero felicissima, avevo un buco allo stomaco e occhioni languidi, però avevo in effetti molta paura che potesse succedere qualcosa, ma credevo nella tua buona fede....BOOOM!!! E adesso mi ritrovo a piangere e a stare in ansia come Jared, giuro che adesso camminerei avanti e indietro per la stanza vista l'ansia, perché il mio bellissimo Jensen è di nuovo su un letto d'ospedale a lottare tra la vita e la morte!!!!!!!! E Jared è lì come al solito per lui!!! Adesso tu dimmi una cosa io adesso con quale coraggio apro il prossimo capitolo? QUALE? Che mi sento male al solo pensiero!
ps. l'unico motivo per cui leggerò il prossimo capitolo e le tue storie, è perché sono completamente innamorata e rapita dal modo in cui scrivi...Ma penso che tu sia una brutta persona...Ti piace far piangere povere anime pie come me...Maledizione!!!!!!!!!!!!
<33
pps giuro che se dietro a tutto questo c'è Blake, faccio succedere l'inferno ahahahahahah
ppps hanno un brutto effetto su di me le tue storie, penso che lo avrai notato!!!!
pppps ti prego parliamo della scena del GO!! Ero stesa sul letto a leggere e poi vedo GO sul post-it e mi alzo di scatto, pensando 'NO, Jar, NO!' e invece, la scena più bella di tutti i tempi!!!!!!!!!!! *^*
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 04:10 pm)

15/09/14, ore 12:14

Dopo due giorni che non sono stata a casa, mi sveglio, mi preparo la colazione e decido finalmente in tutta calma di leggere questo meraviglioso primo capitolo, gustando il mio caffè latte, inutile dire che ho abbandonato la tazza ancora piena, motivo?! Il cuore in gola e il buco nello stomaco mi impedivo di mandare giù la mia stessa saliva...
C'è da dire che all'inizio Jens non è stato uno dei migliori, però poi quando confessa che lo lascia perché lo ama troppo...Mi sono sciolta, sarà anche la scusa più stupida del mondo per lasciare una persona, ma in questo caso mi sono praticamente sciolta come burro al sole. Dio ma quanto mi piace Jared quando prende la giuda del gioco, ne vado assolutamente pazza! Inutile dire che la parte finale e quella del camper mi hanno teletrasportato in mondo parallelo dove esisteva la tua storia, io e i J2.... A volte è così banale scriverti sempre le stesse parole in una piccola recensione... Insignificante da scrivere quello che in realtà sento quando ti leggo! :D
Adesso però un dubbio mi sale.. I due si sono ritrovati e sembra che le cose vadano relativamente bene dopo un anno... Non mi succederà mica qualcosa di tragico?
Ps. leggendo la premessa dove dici che praticamente è un tuo personale regalo di compleanno, voglio sperare che almeno questa volta tua sia stata buona con questi due poveri ragazzi. Anche se Blake e qualche letto d'ospedale mi mettono i brividi addosso.
Meravigliosa come sempre <33

08/08/14, ore 01:53

Okay, lo ammetto! Sembro realmente una cretina che sorride ma con le lacrime agli occhi. Anche questa storia merita... Belli loro con le mille difficoltà da affrontare.
È sempre un piacere leggerti :-*

P.s. Più leggo FF sui J2 più capisco che devo smetterla di immaginarmeli nella realtà quotidiana anziché in una storia puramente inventata!! Adoro troppo quei due... Anzi tre se contiamo Misha! *^**^**^*

07/07/14, ore 14:27

'Giuro che finirò per strangolare Jared se non la smette di fare il dott. House versione Madre Teresa!'Oddio, mi hai fatto scoppiare dalle risate!!
Bello ed intenso questo ultimo (sigh :( ) capitolo. Le emozioni dei due ragazzi mi hanno emozionato e tu sei stata veramente brava a descriverle!
Complimenti!! A presto!!

15/06/14, ore 01:08

ho la testa stordita ahhahhahahha troppe emozioni in questi capitoli! non ho fatto in tempo a riprendermi dallo shock per la quasi perdita di jensen, che ho subito la paura che si sarebbe infuriato  con jared perchè gli has nascosto del suo ex. non ho fatto in tempo a calmarmi  per il fatto che sembrava averla presa abbastanza bene, che mi si è sciolto  il cuore come jens si è preoccupato x jared e era contento  che non è stato ferito lui.

sembrava proprio dean <3

tempo zero e jared ha quella strana  reazione che mi sono agitata anche io come jensen!

dolcissimo jared che ha detto a jensen che lo ama <3

anche se black è uno psicopatico, mi è piaciuta la scena dove continuava a dire a jens che voleva tornare con lui hahhah nel senso che mi piace vedere jensen cosi amato, indipendentemente da chi sia <3

ma blake è un pazzo furioso e deve stare lontano da jared e jensen perchè loro sono anime gemelle <3

ho avuto paura quando blake l'ha aggredito, ma per fortuna non è successo niente!!

tutto è bene quel che finisce bene <3

complimenti per la dolcezza e struggimento di questi capitoli e ho apprezzato moltissimo i tantissimi parallelismi con dean!

14/06/14, ore 23:17

allora, cerco di andare in ordine...anche se è difficile!

prima cosa: ma jensen non si era lasciato da un anno con jared? o:O qui dice che non fa l'amore da sei mesi o.O

sono un pò stranita....

seconda cosa: oddiooooooooooooooo

stavo quasi per piangere quando ho visto jensen quasi morire per via della ferita T_t

E come se non bastasse ha ricevuto pure due colpi!!

devo assolutamente vedere il proseguo....

T_T

POVERO JARED...tra l'altro mi è sembrata molto simile alla scena 9 x 23 T_T

13/06/14, ore 19:19

non ci posso credere... avevo scritto la recensione ma deve essere successo qualcosa, e deve essersi chiusa la finestra prima che l'ho inviata O________O

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -.-

comunque stavo dicendo, che è davvero strano vedere Jensen che fa un simile tiro a Jared. non me l'aspettavo O_O

Allì'inizio avevo anche pensato che forse jared aveva fatto qualcosa di male....o che forse dovevano lasciarsi per dei gossip....

le scene sessuali tra loro: la prima focosa e passionale, la seconda languida e romantica...hai voluto dividere i diversi modi di fare l'amore in base ai sentimenti dei due secondo me :)

è incredibile come jensen scappi da jared e sembra quindi lui la parte forte, ma poi quando torna da jared si lasci quasi manovrare e possedere in un certo senso :D

e jared....prima cosi docile e ferito, e poi cosi autoritario e possessivo :D

è davvero sexi cosi...ricorda quasi il Sam della sesta stagionew :D

mi piace che vuole fare il duro, ma poi cede e si arrende all'amour <3

avevo paura che decidesse di fargliela pagare di più :D

a proposito di pagare...speriamo che blake li non voglia vendicarsi -.-

già il nome è tutto un programma ^^
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 07:20 pm)

17/05/14, ore 23:18

Bel capitolo e dulcis in fondo l'elemento che non deve mai mancare nelle storie J2...Jensen ferito, sofferente o in pericolo di vita. Noi, autrici, siamo sadiche ma d'altronde non ne possiamo fare a meno. Come si fa poi a non descrivere l'ansia e la preoccupazione di Jared e la gratitudine di Jensen verso il suo amato? Appunto, non si può . Complimenti ancora.

16/05/14, ore 00:18

Intanto leggere questo capitolo è stato un calvario...di piacere. Doverosi i complimenti per il tuo modo di scrivere, così scorrevole e fluido; i tuoi dialoghi ben costruiti e le descrizioni molto divide. Direi che ha suscitato in me tre diversi tipi di emozione: la prima parte è
stata straziante, la seconda
esuberante e terza e ultima parte stata partecipativa verso Jensen
e il suo pentimento. Jared autoritario mi è piaciuto proprio! Insomma un gran bel capitolo. Complimenti
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 12:21 am)

29/04/14, ore 01:10

Ciao! XD ed eccomi all'ultima parte infine! Peccato sia finita! Mi piaceva davvero tanto questa ff! <3 per fortuna Jensen si è rimesso dalla coltellata senza problemi! La preoccupazione di Jared era la mia! Povero! E quanta dolcezza nei suoi gesti e nelle sue parole! Soprattutto quando ha rivisto Jensen sveglio dopo l'operazione! <3 e poi ha finalmente perdonato totalmente Jensen per averlo lasciato e quindi sono stati travolto entrambi da quella passione che era ancora un po' bloccata! <3 Blake era pazzo e a causa della sua pazzia e ossessione per Jensen, i due innamorati hanno rischiato di perdersi! Ma è andato tutto bene e sono felice! Oltretutto Blake si è preso tante di quelle legnate da Jensen! XD davvero bellissima questa ff! L'ho amata dall'inizio alla fine! E devo dire che l'hai scritta anche benissimo! Certi passaggi, soprattutto quello deputati alla descrizione dell'amore e della passione dei due ragazzi, erano quasi poetici! Complimenti davvero! XD alla prossima! Forse comincerò anche a leggere la tua Longfic! Sicuramente alle prossime os mi troverai! Ciao ciao XD

28/04/14, ore 18:21

Ciao! XD eccomi!! Capitolo fenomenale! Bellissimo! XD <3 <3 <3 l'idea di ispirarsi ad apollo 13 per prepararsi per andare a correre e, poi, per fare della sana attività fisica, ;-), è stata geniale! La dolcezza dei due è travolgente! E poi il finale del capitolo...la preoccupazione di Jared per Jensen è quasi lacerante! Jensen non può lasciare Jared! Non deve! Non ora! Non adesso!!!! Ahhhh!! Corro a leggere il prossimo capitolo! Devo vedere come andrà a finire!! A tra pocooo! XD
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 12:48 am)