Le sorelle E 2
di Evola Who

26/03/14, ore 19:16

Ehi Evola,
Sono passata il prima possibile a dare un'occhiata al nuovo capitolo e come promesso eccomi con la mia recensione. Come sempre, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per la fantasia che tu ci è voluta per mettere su tutto questo fantastico mondo e per l'originalità che rende le tue storie uniche. Mi permetto di darti un piccolo consiglio che spero accetterai: non prolungarti tanto su un avvenimento, cerca sempre di farlo finire in un capitolo oppure se proprio è importante e vuoi che salti all'occhio del lettore continua così come stai facendo. Per il resto non ci sono assolutamente note negative, la storia mi piace e continuerò a seguirla con passione. :)

Con affetto:

25/03/14, ore 20:27

Ehy Evola,
Ho appena letto il nuovo capitolo e ti faccio come sempre i miei complimenti. È bello vedere che le protagoniste in un primo momento esitano ma poi si ricordano di ciò che sta per accadere e decise affrontano tutto insieme. Bel capitolo come sempre, aspetto il prossimo con ansia.

Un bacio:

22/03/14, ore 15:09

Ehy Evola,
Ho appena letto la tua storia e mi dispiace di non averlo fatto prima ma non ho avuto molto tempo. Sai bene che sono una fan della prima serie di questa storia e ovviamente non posso non adorare anche questa. Mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti per la tua fantasia che non si smentisce mai. Aspetto con ansia di leggere i nuovi capitoli e di recensirli.
Ottimo lavoro come sempre, con affetto: