Finalmente ho vinto
di Princess of Bang

09/08/12, ore 23:04

la tua storia è spettacolare davvero, non ho parole per descriverla.
ti immedesimi bene nei personaggi, perchè sei riuscita a far capire tutti i pensieri di Artemis Fowl, e anche molto dettagliatamente.

sei davvero un portento e spero che continuerai a scrivere, perchè non vedo l' ora di leggere anche le altra tue storie, di certo interessanti e belle come o anche più di questa.

sono contento di aver letto questa storia, perchè mi ha emozionato

continua così.

a presto, torak

27/06/12, ore 08:31

ok, anche se mi spiace ammetterlo, artemis sarebbe riuscito a farlo, soprattutto quando ancora non conosceva bene spinella
un po' corta ma comunque molto bella
ciao

06/10/09, ore 19:04

Anche se è molto corta mi ha affascinato. Secondo me hai saputo creare l'Artemis Fowl dell'autore, malvagio ma capace di amare e il finale è molto veritiero. Sarebbe un bel finale per la vera saga :D

27/08/08, ore 15:36

Oh, andiamo, Artemis non lo avrebbe mai fatto.

20/07/08, ore 22:55

Ma no! Ma... ma... Arty non può averlo fatto! Mi rifiuto di crederlo!^^... piccolo sfogo post-lettura! La fanfic è scritta bene anche se forse avresti potuto dilungarti un po' di più sull'introspezione di Artemis... dopotutto ha appena massacrato tutto il Popolo... non mi sembra una cosa da poco! Beh, per come la vedo io non credo che sarebbe capace di fare una cosa del genere (fra l'altro credo che Leale lo rinchiuderebbe se gli schiedesse di eliminare il Popolo) però c'è l'avviso OOC e quindi la ff va più che bene! Brava! Baci!

02/07/08, ore 21:21

Ehmm ...io posso giudicarla secondo lo stile tecnico e mi sembra che tu l'abbia scritta bene, specie la fine hai reso uno stile "d'effetto" possiamo dire. Io stavo rifacendo la mia presentazione perchè c'è entrato qualche virus ma ora ho finito: valla a vedere!! Complimenti ancora per la ficcy, per quanto non abbia capito la situazione mi sembrava molto in stile "Itachi Uchiha"!! (questo però ha fatto le cose in grande se ha sterminato addirittura il popolo!)(GRRR Mi ha battuto NdItachi)(Capita ...Ndme) Ok, ora vado. P.S non so se hai visto il palio di siena ma noi dell'istrice ABBIAMO VINTO!!!!! Ah ah ah, siamo i mejo!!! Baci