The sun don't shine, the sky ain't blue.
di Melipedia

24/04/14, ore 21:25

oh no, non cambiare mestiere, affatto. Sarebbe quasi blasfemia dopo avermi resa curiosa sui prossimi sviluppi della storia! :-D Ciao Rosa

10/04/14, ore 15:14

Salve ^^
Hahaha oddio è da un quarto d'ora che sto ridendo! Gli warblers allo zoo sono comici x'D
E pure io ho avuto delle brutte esperienze con i pavoni... Probabilmente è per questo che mi terrorizzano tuttora :-/ hahaha Comunque
tornando alla storia, dal prologo mi ha subito incuriosita, e conoscendoti so che ci sará la Trunter ^w^ quindi aspetto i prossimi capitoli!
baci e alla prossima,
Vivian

28/03/14, ore 17:29

Siiiiiiiii! Nuovo capitolo, nuovo capitolo.. scusa, sono peggio di Jeff! ^^"
un viso da angioletto paffutello con le guanciotte oh mamma, che tenerezza! Le avrebbe prese a pizzichi anch'io anch'io, è la prima cosa che ho pensato! *-*
Sebastian così tenero e 'schiavizzato' dal piccolo Trent è adorabile, Wes che si è portato il martelletto da casa e Thad che si danna l'anima per farsi ascoltare.. e l'incontro con Hunter.. oh, non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/03/14, ore 05:49

Questa storia mi piace sempre di più *www* trent da piccolo é unancosa tenerissima, fa venire voglia di rapirlo e tenerselo sempre con sé! La parte xon Sebastian é bellissima, sia comica che dolce anche se la parte migliore credo sia quella con hunter ♥.♥
Anche se mi domando come mai Trent non si ricordi di Hunter...

A presto :D

26/03/14, ore 01:00

L'inizio mi intriga assai.. non sono una fan sfegatata della thadastian, ma qualsiasi cosa abbia a che fare con hunter clarington è bene accetta e un po' di trunter ogni tanto non fa mai male.
Detto questo: tii prego, continua!!! *-*

20/03/14, ore 23:11

Awwwwwwwww ciao cicciottino :3 finalmente il prologo :3 te l'ho già detto che non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia, e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra Trent e Hunter :3 E poi... i miei Thadastian *____* no, non devo awware, non va bene u.u grazie per il ringraziamento (?) e sai che non mi costa nulla correggerti qualche errorino qua e là, e poi almeno posso leggere in anteprima *^* detto questo, ora torno a romperti le palle e a dirti di ricominciare a scrivere u.u <3