Welcome in my fu*king school
di comewhatmay

28/09/14, ore 23:23

Ciauuuuu! Come va? Sono sempre io ^^
Allora questo capitolo mi ha fatto schizzare gli occhi fuori dalle orbite! Quando ho letto del bacio stavo per svenire! Ho iniziato a ridacchiare come una ebete e non ho più smesso (il lato da fangirl è stato liberato ^^).
Per il resto ho tipo singhiozzato un pochetto.
Il racconto di Eren a Levi mi ha fatta piangere, e raramente piango quando si parla di Eren!
In ogni caso mi è piaciuto e attendo con trepidazione il settimo capitolo anche se credo che dovremo aspettare un pochetto per sapere come andrà a finire! Hahaha
Detto questo me ne vado a nanna che è tardi e ti faccio ancora i complimenti!
Bacioni e a presto
May

28/09/14, ore 22:54

Trooppo bellloooooo porca titana Erwin é sempre in mezzo ai coglioni...uffff...nessuna autrice che lo faccia fuori, MAI!! OGNI VOLTA CHE LEGGO UNA FF ERERI C'É SEMPRE ERWIN, CASPITA!! QUALCUNO LO UCCIDAAAAAAA...e poi spero davvero che tu riesca a postare il prossimo capitolo presto...é una storia troppo bella insomma :3 bellissimo questo capitolo, soprattutto per il dolce bacioooo <3<3<3
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Kiara_levi

28/09/14, ore 19:16

Vedendo 33 recensioni positive mi aspettavo un po' meglio. Il problema non è la storia in sé ma il modo in cui è scritta.
All'inizio ho pensato che tutte quelle parolacce insieme fossero leggermente volgari ma questo ci sta perché è il carattere di Eren in questa storia. Cioè uno studente scarso e menefreghista. Però, cambiare tempo da una frase all'altra non va bene. È confusionario e non aiuta una lettura scorrevole. In più ogni tanto scrivi frasi che non c'entrano... O perlomeno, a me sembra non c'entrino con resto della storia.
Detto questo, ci sono delle belle idee. Per esempio il prof.Levi, la cui altezza è inversamente proporzionale alla sua aura spaventosa. Secondo me, però, si dovrebbe migliorare il modo in cui è scritto tutto.
Spero di essermi espressa al meglio e di non essere risultata cattiva, in tal caso mi scuso per eventuali confusioni. Magari, in futuro leggerò i capitoli seguenti. Chi lo sa? Potrebbero farmi cambiare idea!

28/09/14, ore 14:22

No ma tipo io ora sclero malissimo. Ceh. Tralasciando il fatto che giá mi avevi fatto leggere delle parti e quindi mi ero preparata psicologicamente ad un capitolo depressoso-mi-voglio-uccidere-peró-prima-faccio-fuori-Grisha-e-divento-un-galeotto (?) Okay, tralasciando questo...WOW. Ceh mi hai piazzato quel bacio che giuro non mi sarei mai aspettata! Levi che gli accarezza la guacia e poi BAM bacio romantico con tabto di musichetta shojo di sottofondo. Aiuto. Mi hai veramente ammazzata, avevo la bocca spalancata dalla sorpresa anche perché sono tipo un casino di capitoli che aspetto qualvosa e quando arriva (cioè ora) non me lo ero aspettato aaaaa! A parte i miei scleri su questo capitolo, ma in generale su tutta la storia che diventa sempre piû ommioddio-che-succederá-tan-tan-taaan (?), ci sono un pochino di errori di battitura ma nulla di 'grave'. É decisamente molto meglio degli altri *3* e le emozioni di Eren sono descritte in maniera perfettapunto. Aggiorna presto jemel perché sennó continueró a minacciarti di notte (?) ahahahah Ci si vedeee <3 <3

25/09/14, ore 22:34

Mi piace molto la trama di questa storia, mi pare originale e ben costruita. Mi dispiacerebbe non poco se tu interrompessi quello che io reputo un ottimo lavoro, per cui confido nella tua perseveranza :) davvero, continuala

12/08/14, ore 04:03

e beh', che dire...
STUPENDA!
in questo momento non sto facendo altro che pensare a Levi e alla sua relazione (?) con Erwin.
non puoi capire quanto lo odio!!!
Levi appartiee solo a Eren e basta!! (appartiene anche a me in effetti, ma questa è un eccezzione)
non so perchè ma io e Eren abbiamo avuto la stessa situazione a scuola e posso capire come si sente...
solo una cosa non mi è piaciuta di questa fan fic... PERCHÈ UN ESSSERE PERFETTO COME LEVI DEVE INSEGNARE UNA MATERIA ORRIBILE COME LA MATEMATICA?!
comunque... La storia è bella e non vedo l' ora che arrivi il capitolo più... :D :P ... (?)
cioè "voflio vedere Eren e Levi che scopano."
:D scusa per la mia indecenza ma è una cosa più fote di me :S
ora non mi dilungo più di tanto e spero di averti fatto piacere con l mia recenzione, al prossimo capitolo!

10/07/14, ore 11:12

Ciauuu! Ecco di ritorno la super fan numero uno di questa fic!
Ok da dove potrei cominciare? Ah si! Il pianista! >_< dio se è chi penso che sia (e credo che bene o male tutti lo abbiano capito) è la cosa piu seexyy che l'universo abbia mai conosciuto! Mi ha fatto davvero pensare eren che si fa domande su x e y....mi son resa conto che lo faccio anche io quel ragionamento tutte le volte che quelle due odiosissime lettere vengono nominate! Comunque sono molto curipsa di sapere dove se ne va mikasa e soprattutto con chi. E voglio anche sapere che succede tra jean faccia di cavallo e il marcolino..mi hai messo addosso una tale curiositaaa!! La mia smania di sapere é alle stelle *gongola contenta* comunque anche questo è un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Detto questo me ne vado a finire di cucire il mio vestito di Levi.
Tanti baci e alla prossima
May

10/07/14, ore 00:05

*^* ooooooooohw, finalmente ho potuto leggere il seguito!! é bellissima çAç mi piace da morireee, ti prego continua il più presto possibile *^*
complimenti per la bella ff, oltretutto ben scritta <3

baci
Shine

06/07/14, ore 15:48

finalmente ti sei decisa a pubblicareee! comunque povero Eren. Sempre discreta con lui eh u.u

05/07/14, ore 22:51

Non ci credo finalmente posso leggere il continuo di questa fanfiction ** appena ho visto l'aggiornamento il mio dito ha cliccato come un pazzo sul mouse, mandando a quel paese qualunque cosa stessi facendo ahahah (non sto bene, credo). Eren continua a farmi pena incapace di dichiararsi o capire che caspita sta succedendo tra Levi e quel maledetto professore di italiano! xD credo di odiare Erwin, il che è strano visto che solitamente lo adoro ù_ù ma non può mettersi in mezzo a quei due, sta commettendo un crimine c__c
Quando c'è stata la scena del piano ero tipo un wow tutto il tempo, ho immaginato ogni singolo pensiero del personaggio e il mio livello di sbavatura è aumentato terribilmente <3
Confido che Eren scopra l'identità di questo pianista, (chissà chi è, proprio non si capisce? ahahaha) in modo da conoscere ulteriormente qualcosa in più sul suo prof adorato.
Armin continua a ricevere la mia completa stima, è un amico perfetto insomma il classico che tutti vorrebbe al nostro fianco **
E vabbè sto parlando troppo per sclerare come una pazza, aspetto di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo dove io spero si ameranno appassionatamente ed Erwin venga licenziano? No, forse sono leggermente sadica ma ci vorrebbe così impara!
Detto ciò ti saluto cara, a presto ^^

05/07/14, ore 12:15

Wiiiii pianistaaaa*-* é meraviglisamente meraviglioso...Stupido omone grosso e brutto che ha bloccato la strada ad Eren -.- La JeanMarco é a rischio!!! Salviamola!! Fangirls, All'attacco!!! Bellissimissimo il capitolo, aspetto il prossimo con ansia <3<3<3 complimenti ^.^ ,
Kiara_levi

04/07/14, ore 23:53

Ed ecco che arriva la tua jemel a recensireeee!!!
Sono consapevole del fatto che sono un po' in ritardo ma é stata tutta colpa della partita Brasile-Colombia che sta miseramente finendo 2-0...in pratica un po' leggevo riren e un po' mi gustavo Naymar ahaha xD
Maaaa non siamo qua a parlare di calcio bensìdi questo estasiante capitolo!!! Allora, l'ho adorato dall'inizio alla fine, sul serio. Mi mancava veramente un capitolo da questa fanfic perchè sti AU scolastici sono stupendi anchein vacanza *_*
Adoro i monologhi che fai fare ad Eren. Ceh è il tipico adolescente-ma-che-cazzo-vuoi-che-già-sto-in-palla-di-mio. XD non so se mi spiego xD adoro anche quel tipo misterioso chissàchisarà che suona divinamente il pianoforte eheh ci voleva un po' di pepe~~ *anche se sta ancora aspettando la rating rossa*
Ed ora veniamo alla parte stronza della recensione ovvero le correzzioni. Intanto, ti consiglio di darci una riletta (ancora ahaha) per un paio di errori di battitura, poi ti segnalo un 'se avrei voluto' che mi ha fatto venire la pelle d'oca D: è 'se avessi voluto'
c'è anche 'io sentì' che è il solito errore della prima persona singolare passato remoto, va con la doppia 'i'. Un'altra pelle d'oca me l'ha fatto venire un congiuntivo scambiato per passato remoto omg 'che io potei' e invece è 'che io potessi'. Ho trovato un'altra robetta che andrebbe con la 'gn' e invece tu hai messo la 'n' normale, ma non mi ricordo sincdramente cos'era xD e in più quella roba del 'distraè' che mi avevi chiesto oggi pomeriggio l'abbiamo sbagliata entrambe nel senso che secondo la Crusca la coniugazione è 'io mi distrassi-tu ti distrassi-egli si distrasse'. Io lo sentivo meglio nell'altro modo ma quando l'Accademia parla...l'Accademia parla u.u
Bene ho finito la parte stronza, ora puoi odiarmi xD
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto perciò aspetto il prossimoo perchè Erwin comincia a rompermi il cazzo di brutto ahaha
Al prossimo capitolo~
Road
PS.Hai pubblocato il 4 Luglio, l'Indipendenza degli USA...COINCIDENZE? IO NON CREDO.

10/06/14, ore 21:32

Waaaaaa è bellissima!!! *^* ti giuro mi sta prendendo troppo e non vedo l'ora che la aggiorni *-* il carattere dei personaggi secondo il mio parere l'hai preso benissimo, e in più sei veramente brava a scrivere! Che dire io non vedo l'ora del prossimo capitolo, tanto già lo so che mi piacerà tantissimo *^*. Eh niente non mi vengono le parole per dirti quanto sia fantastica questa ff ;u; Facci felici e aggiorna presto ç_ç baci :*

05/06/14, ore 12:46

Ti diverti a far fare filmini mentali ad Eren? Bahhh. Vedi di sbrigati a farlo contento 'sto poverino. Tvb<3 e comunque aggiorna presto!

29/05/14, ore 04:59

Bellissima ** una parola per tutta la storia :3
Continua ti pregoooo, sono curiosissima**
Brava<3