How Can I Connect to You?
di Aliens

18/05/14, ore 11:29

Per mirtilla89: veramente i tacchi che ha sentito la cameriera erano di Lilith...e da come ha detto lei dopo aver sentito i tacchi e baci (di Lilith e Bill) qualcuno è rientrato in casa da solo (e questo è Tom)...quindi lui ed Emily non hanno fatto l'amore, almeno da quello che c'è scritto non è successo niente non so dove tu l'abbia letto... cmq scopriremo nel prossimo cosa è successo davvero e dove è andato Tom (anche se per me è andato da Emily)...non volevo far la saputella ma mi sembrava giusto farti sapere che avevi capito male.. Ok adesso parlo a voi autrici: cavolo ma siete delle grandi voi due...questa storia è incredibile è scritta benissimo, i dialoghi e il resto è tutto fantastico. Io shippo la coppia Tomily (o come volete chiamarla hahahha) Lilith e Bill non mi piacciono molto soprattutto Lilith e per quanto possa amare Bill in questa versione non mi va tanto a genio...è cieco non vede com'è Lilith realmente non capisce che è cattiva...vabbè comunque bravissime davvero aspetto il prossimo che sarà dal punto di vista della mia piccola Emily ;) Un bacione <3 Kla!!!

18/05/14, ore 00:14

Sono rimasta senza parole! Ce voluto del tempo ma con grandi risultati, mio Dio, lilht e Bill non cambiano mai. Ma Tom é andato a letto con Emily mi é venuto il pallino quando la cameriera ha detto di aver sentito tacchi e baci e altre cose non vedo l' ora che esce l' altro capitolo! Brava

15/05/14, ore 21:48

Wow, che dire? Assolutamente fantastico! Adoro questa storia...molto molto bella! ;)

09/05/14, ore 17:33

O mio dio!! Questo capitolo é asdfghj!! É veramente bello *.* aspettavo questo momento dall'inizio della storia! Poi se mi mettete i Metallica da sfondo al loro primo bacio io posso soltanto amarvi!! Sono cosí contenta! Non vedo l'ora di leggere e di sapere come si evolverá la situazione! Sono troppo happy :D comunque, ho apprezzato veremente tanto Gustav in questo capitolo! Mi aspettavo un amico geloso invece é stato un piccolo angelo custode! É grazie alla sua particolare non inclinazione alla guida che Tom si é offerto di accompagnarli al concerto, o no?? Mi dispiace molto dirlo, ma spero che il prossimo capitolo parli ancora di loro due e non solo di Lilith come credo dovrebbe essere, visto che alternate. É che sono troppo contentadi loro due per pensare a Lilith!
Al prossimo capitolo, un bacio

05/05/14, ore 21:49

Mi sono innamorata di questi due, giuro! Fangirlavo tutto il tempo mentre leggevo, complimentissimi, non vedo l'ora arrivino i prossimi capitoli! Aaaaaaa

03/05/14, ore 22:11

Mi hai fatto sentire come una quattordicenne alla sua prima cotta..farfalle nello stomaco..guance arrossate..sorriso sognante..Immagina tutto questo durante l'ora di filosofia..immagina me in primo banco con la cartella sul tavolo , il cellulare e la tua storia che veniva letta avidamente..Ecco questo è quello che mi è successo oggi.Il tuo modo di scrivere..così passionale, realistico, senza censure.. rende la storia così concreta, così tangibile da potermi immedesimare in Emily senza problemi..immaginavo me stessta sulle ginocchia di Tom..me stessa che lo baciava e me stessa che lo rifiutava..
E' così strano..hai descritto moltissimi momenti di sesso..uno più dettagliato dell'altro..ma forse proprio perchè si trattava di sesso..carnale..puramente "animale" mi ha fatto poco effetto..mentre qui entrano in gioco i sentimenti..e  non si tratta più di sesso, ma di amore..
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto
Ginny

03/05/14, ore 16:44

Hahahaha oddio chi se lo sarebbe aspettato che tom si "innamorasse" cosi tanto? Però che Emy l'avrebbe fatto era quasi scontato. Oddio, non vedo l'ora che continui. Sul serio, mi piace davvero il modo in cui scrivi!
(Non oso immaginare cosa pensano Lilith e Bill D:)
Anyway, Bye♥♡

03/05/14, ore 12:32

Mamma mamma! Finalmente Tom si é fatto avanti, e per una volta non si parla della bionda. Complimenti era bellissimo.
Comunque spero che Bill si renderà conto di che natura é lilth. Spero che lei cambia atteggiamento nei confronti della povera Emily!!
Però sei stata davvero brava, e mi domando come sarà il prossimo capitolo, non puoi darci assaggio?
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 02:10 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 02:11 pm)

03/05/14, ore 12:19

o mio dio! questo capitolo mi ha regalato fortissime emozioni! non so come sia possibile ma questi baci fra Tom ed Emy mi ha entusiasmato e provocato le classiche farfalle nello stomaco molto di più di tutte le scene di sesso dei capitoli precedenti! ora sono impaziente di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli tra i due e anche cosa ne sarà di Bill e Lilith... ho come la brutta sensazione che non la prenderà molto bene questa cosa con Emily la strana, vero? chissà che prima o poi non la smetterà di odiarla così tanto... forse lo farà quando si renderà conto che è per colpa sua e solo sua se ha "perso" Tom... di fatto l'ha costretto lei ad allontanarsi facendo la stronza con Emy alla partita di football e poi aggredendo Tom a casa sua quando era andato a chiederle di farla finita con le molestia alla povera rossa... mi domando che farà e ne penserà Bill a riguardo... In questo capitolo si è approfondita un po' di più la psicologia di Tom, sono impaziente di conoscere cosa si cela dietro Bill! Alla prossima! Bravissime, come sempre! Adoro la vostra storia alla follia! Fossero tutte brave come voi a scrivere! Baci!!!!!!!
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 12:20 pm)

02/05/14, ore 19:32

Ciao! :) questo capitolo mi ha reso molto triste. Mi dispiace cosí tanto per Lilith, giuro! Mi verrebbe voglia di abbracciarla per quanto é sola, perché se anche la relazione con Bill vada oltre l'amicizia, sembra che entrambi abbiano paura delle loro emozioni o di spingersi oltre al rapporto fisico. So che vi sembrerá strano, ma mi immagino Lilith e Emily amiche in un futuro, ma molto fusturo visto come la tratta :)! Sono contenta che invece Tom stia iniziando a capire che Emily nn é solo la ragazza che lo aiuta in matematica! Non vedo l'ora che succeda qualcosa di caliente :3! Per il resto brave come sempre, incuriosite con il vostro modo di scrivere! Ti vien sempre voglia di nuovi capitoli!
A venerdí prossimo, un bacio a entrambe

26/04/14, ore 11:57

ok, ragazze, ci avete detto di non giudicare il libro dalla copertina e io mi sto sforzando al massimo per tenere la mente aperta ma... francamente non è facile... Lilith è davvero stronzetta eh! e anche decisamente gelosa... ho capito che non vuoi perdere i tuoi amici, amore mio, ma non è comportandoti così che lo otterrai... o almeno, comportandoti così almeno UNO dei due lo perderai e metterai sempre il seme della zizzania tra i due fratelli ed è tanto brutto quando due fratelli litigano! soprattutto per una ragazza poi! spero vivamente che si dia una svegliata al più presto, perché così Lilith non la posso vedere! intuisco che sotto c'è qualcosa e spero che questo qualcosa venga fuori presto perché davvero, così lei risulta decisamente insopportabile! sembra quasi l'antagonista della storia, e magari nella vostra ottica lo è anche (la malvagia che all'ultimo si redime e diventa buona è abbastanza un classico, quindi non lo escludo), ma io credo che in questa storia l'unico antagonista sia la gerarchia sociale... e quella più essere ribaltata! certo... è difficile, ma non impossibile... perciò... vi prego... fatelo al più presto e fate redimere Lilith!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al nuovo capitolo...
PS: mi stavo dimenticarvi di dirvi che siete state comunque bravissime, come sempre!
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:58 am)

25/04/14, ore 17:29

Okay, okay forse, ma dico forse, posso iniziare a pensare, in una remota parte del mio cervellino, che Lilith sia . ..   oddio non riesco a dirlo . .  okay ci provo.. sia... umana ..  . l'ho detto . . si ..   Capitolo fantastico, l'ho letto in 3 minuti, tempo record non credete? ahahah comunque awww Tom è davvero molto dolce a difendere Emily, e Bill awww per me Bill e Lilith finiscono insieme u.u ci metto la mano sul fuoco.  E niente aspetto con ansia venerdì prossimo *-* che cosa bella *-* a presto :*

25/04/14, ore 13:22

Ciao!! :D ehm...non so neanche come iniziare! Diciamo che sono nuova di questo fandom! Ho scoperto i ragazzi neanche un mesetto fa e questa é stata una delle prime ff che ho letto su di loro ma questa é la primissima recensione che faccio su una storia dei Tokio Hotel!! Sono emozionata XD ho deciso di buttarmi anche perché questa ff mi piace particolarmente. Tutti i personaggi hanno una personalitá molto definita e forte in determinati punti di vista ma quella che sicuramente mi fa piú pena é Lilith. Sono sicuramente certa che non é la stronza che sembra ed io riesco quasi a capire la sua psicologia. Non vedo l'ora di vedere la vera Lilith! Per il resto che dire, che giá fangirlizzo(? Was?) per Tom e Emily?? *.*! Speriamo che non accada niente di terribile alla partita!
Al prossimo capitolo, baci
Mery
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 01:25 pm)

22/04/14, ore 22:34

Potrei morire qui, ora , SUBITO! HO divorato i 5 capitoli nell'arco di mezzo minuto! Mi sono completamente immersa nella storia! La curiosità mi uccide! Sicuramente a Emy succederà qualcosa, ho un brutto presentimento! La storia è partita già in quarta fin dal primo capitolo, ti rapisce! Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo. Chissà se sboccerà l'amoreee. Speriamo !😊😊

22/04/14, ore 00:11

Questa fanfiction comincia a piacermi. Solo che odio in un modo impressionante Lilith. Non la sopporto! Adorerei concora di più questa fanfiction se non ci fossero i capitoli in cui si parla di Lilith. Li leggo mal volentieri, a volte ho saltato adirittura qualche frase... Quando si parla di lei m'incazzo, non so ahahahah 😁 Comunque i capitoli sono scritti benissimo, siete bravissime!! ❤