Scarlet
di 27_June_1986

22/03/14, ore 13:25

Ciao (: devo dire che mi ha incuriosita fin da subito.. il titolo particolarmente.. sono curiosissima di sapere di piů, č molto chiaro e scorrevole.. ho sobbalzato nel momento in cui katniss ha menzionato Peeta.. e non vedo l‘ora di sapere in che periodo e contesto li hai inseriti ^^ Aggiorna prestissimissimo.. (: fra_atlas

22/03/14, ore 12:57

Ciao ;)
Devo ammettere che questa ff mi ha incuriosito fin da subito e mi ha portato a leggerla nonostante io non sia proprio un'everlack accanita.
E leggendola... non ha affatto tradito le mie aspettative: č scritta benissimo e mi piace un sacco il tuo stile. L'ho trovato semplice, ma allo stesso tempo divertente, insomma mi piace proprio!
Sinceramente ho le idee leggermente confuse , peró, riguardo all'ambientazione ... Spero di chiarirmi nei prossimi capitoli che seguiró sicuramente. Cioč, in questo mondo "what if" non esistono gli Hunger Games pur trovandosi a Panem? Oppure č solo precedente agli HG ( anche se in questo caso la presenza di Effie in biblioteca non avrebbe troppo senso, visto che non č il suo vero lavoro).
Anyway, ultimissimo appunto. Non ricordo precisamente dove ha messo "ne ...ne" e niente, volevo ricordarti che si scrive "nč...nč"
E nada, aggiorna presto :)
Katgale97

21/03/14, ore 22:35

Essendo una evelark nonn potevo non leggerla,...mi piace e mi incuriosisce, mi piace, sono molto curiosa di sapere il ruolo che ha questo libro e anche di capire meglio il luogo e i personaggi, per ora ho capito una katniss in una biblioteca con una effie isterica ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto ciao
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 10:38 pm)