What is left in the past and what illuminates the present
di Fuuma

Mi scuso se tardo così tanto a lasciare una recensione; purtroppo, nonostante questa storia mi fosse davvero piaciuta, ho dovuto aspettare davvero un po' per riuscire a trovare il tempo e la giusta ispirazione per commentarla.
Devo essere sincera, seppur sia molto breve, è riuscita a colpirmi nel profondo e a generare in me sentimenti unici e fortissimi. Mi piace davvero molto come coppia l'AoKuro, credo che sia molto angst, tuttvia tu sei riuscita ad unire questa componente ad un elemento che dona speranza e serenità al racconto. Molti ritengono che l'AoKuro sia una coppia legata al passato, in quanto, "nasce" e "muore" nel periodo del Teiko ; tuttavia è innegabile l'impegno che Kuroko mette nel "riportarlo indietro" possa essere riconosciuto in un sincero affetto e amore nei suoi confronti. A mio parere un risvolto così positivo alla coppia potrebbe davvero esserci e sarebbe davvero bellissimo se venisse trattato nei medesimi termini in cui tu hai deciso di mostrare.
mughetto

Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire questa fic... complimenti è bellissima T.T
L'aokuro è decisamente tra i miei pairing preferiti e anche la più realistica secondo me, ma purtroppo ci sono poche fic su questa bella coppia e quando vedo che qualcuno scrive di loro due faccio i salti di gioia, ancor di più se la storia è bella e ben scritta come la tua *O*
Hai centrato in pieno sia il personaggio di Aomine che quello di Kuroko, non potrei immaginare un dialogo o delle azioni diverse per la situazione in cui hai voluto scrivere di loro ^^

Quindi ancora complimenti e pollici in su per te, spero che continuerai a scrivere di loro... magari una bella long *O*... comunque sia, se deciderai a pubblicare qualcos'altro io ci sarò xDDD (non vuole assolutamente essere una minaccia xD)