Il fresco e ardente fiore dell'amore
di hurricane venus

29/03/14, ore 17:47

*Prende un respiro profondo*
Ma perchè a a me lo chiedi? non sono certo la persona più adatta per fare queste cose, insomma!
Comunque non perdiamo il filo del discorso, tu mi hai chiesto di recensirla e io lo faccio, anche se in ritardo.
Faccio subito una premessa, la coppia Afrodite/Efesto mi piace già di suo perciò parti avvantaggiato!
Una storia centrata più sulla lussuria che sul romanticismo (Chuck Bass sarebbe fiero di te) ma devo dire che questo esperimento  non è niente male!
Non posso dire che non sia volgare, perchè il rating rosso ci sta alla perfezione, ma tu rendi tutto così semplice e naturale che questa cosa passa in secondo piano.
Ci sono un paio di cose da sistemare( un pò di ripetizioni, dorato e non d'orato e così via) e per questo ti consiglio di aspettare un paio di giorni per poi rileggerlo, in questo modo troverai gli errori che ti sono sfuggiti nella prima rilettura.
Comunque, per il resto la lettura è stata piacevole (tranne per una mia antipatia, o meglio gelosia, per Afrodite, ma devi capirmi, sono una donna!) continua così e non ti fermare, mi piace leggere le tue storie!
Aspetto un nuovo aggiornamento!
Baci
Sony97

29/03/14, ore 16:57

Fantastica. Mi è piaciuta molto. Hai saputo esprimere il rapporto con le parole giuste, audaci ma non volgari. Mi è proprio piaciuta . Brava! Baci :-* Kiriku <3

22/03/14, ore 14:59

Ciao...questa storia mi è piaciuta molto e hai descritto tutto nei minimi particolari...lussuria più totale...
Un caro saluto,
Matty89
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 03:01 pm)