La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

24/12/08, ore 22:32

E così parti......alla faccia mia! Ma almeno continuerai a scrivere in questi giorni? La storia si sta facendo sempre più bella già non vedo l'ora di leggere il seguito......riguardo a Meilin e Sakura non penso che ci saranno scintille( ma penso di si nel caso di Sakura e Shaoran) Mi piacerebbe leggere di una Sakura che fa delle sfuriate(di gelosia) davanti a Shaoran per poi venire consolata tra le sue braccia(la mia unica richiesta).Per il resto non ti preoccupare sono sicura che verrà benissimo anche il prox. cappy. Fai buon viaggio e divertiti.Bye Smack

02/12/08, ore 19:08

ma quante volte mi devo scusare oggi???? Perdonooo!!!!! Ho fatto un gaaaan ritaro però...meglio tardi che mai no? ( coro di noooooo!!!! uff...me piange) comunque...ok, allora si DOVREBBE (con te uso sempre i condizionali)aver capito chi è il drago bianco...la stega brutta di Biancaneve no? O il principe? Mha...sono ancora confusa...^_^e mi da da pensare quel vestito "rosso" di Tomoyo...ok sono una che si attacca a tutto lo so, ma almeno ci spero! (poi puntualmente mi cade la teoria...)Coraggioso Shaori eh? Anche se mi sa che era meglio se ascoltava la veggente! Ok...aggiorna presto ok? Ciaoooooooooo

29/10/08, ore 18:47

e va bene...no sinceramente non li ho visti proprio di persona ma si mormorava ultimamente di una tigre "alata" probabilmente scappata da un circo ed un uomo anch'egli alato (sarà l'ultima moda dei giovani) vagare per le campagne salentine e accendere ogni tanto qualche falò all'ombra della luna per lessare la tanto amata verdurina...^_^in realtà con questo capitolo non ho chiarito molti dubbi, qualcosa mi ha fatto tornare ad un'idea iniziale mentre qualcos'altro mi ha fatto venir voglia di sbattere la testa al tavolo per cercare conforto nella morte (o in alternativa ingozzarmi di schifose cicorie chieste in prestito a kero-chan fino al soffocamento)...mi diverto sempre di più a vedere come cambiano i sentimenti di Shaoran! Che carino!E per quanto riguarda la domanda...ne avrei mooooltissimiiisimeee ma...eh si c'è una ma! Non ti chiederò niente!(ed ecco che le più curiose ora verranno a cercarmi con i forconi!!!)naaaaa...è perché senò si rovina la supance e sicuramente capirei ancora di meno (e se capissi qualcosa veramente non sarebbe come il lambiccarsi il cervello ad ogni capitolo per capire cosa passa per la tua mente contorta!)Ahimè! forse presto me ne pentirò ma per ora va bene così! Al prossimo capitolo allora e confondici bene come sempre!^_^

24/10/08, ore 19:43

ok ok ho già recesito ma...davvero non ho resistito alla tentazione di postare io la cntesima recensione!!!! La numero 100 si!!! Dai dai che regalo ho vinto?????? C'è n premio per me? Va bene per nderla "legale" devo commentare qualcosa...manneig perché ho già recensito (vabbè se non l'avessi fatto sarebbe staa la novantanovesima e non la centesima recensione)Allora...che dire...l'ha fatto apposta Sakura a volersi frmare proprio lì? Sapeva della lapide? Ma forse che forse era un certo qual lago di cui tutti noi abbiamo sentito già parlare?(ma che linguaggio colto...ok ok sono trr giolni ke non vaddo ha squola è facio i cori in dialletto sottoo lle finettre pel manifesstare mha un'po d italiano dovrebbi conoscierlo anqora noh?)Bha...e poi che è sta storia del "eh eh eh ma forse non è Sakura quella che nasconde qualcosa" o in non so qualunque altro modo tu l'abbia detto a non so chi in non so quale risposta di non so quale recensione????? (Miiiiiii quante cose non sooo!!!) Vabbè...aspetterò impaziente! Intanto mi aspetto un premio per la centesia recensione ok? Anche in dAnari se vuoi...eheheh( poi ti indico il numero del mio conto corente cara...^_^) per ora...ciaoooooo!!!!!

05/10/08, ore 23:06

ciao! complimenti,hai scritto una bellissima storia,molto misteriosa! scritta tanto bene e molto accurata!complimenti sei eccezzionale!ciao! aggiorna presto hihi

05/10/08, ore 23:04

ciao! siamo rita e megghy! che bellissimo capitolo che hai scritto!bravissimaaaaaaaaaaaa! è stupendo!blava!sei la scrittrice pià mistriosa che io abbia mai conosciuto!e sei anche la mia genietta!^^!tvtttttttttttb!smack

23/09/08, ore 22:05

ma taaaaaaaaaaaaaaau!visto che megghy mancava ce l'ho portata io!^^!allola da parte di tutt'e due(che abbiamo il cervello in sincronia)ti dico che il capitoluzzo è stupendo,e che èrobabilmente quelle recensioni mancanti sono tali perchè la scuola ci stressa un pò tutti!ti assicuro che il tuo modo di scrivere è superbo!ciau!vado a fare hudinì!^^tvtttttttttttttttttttb

07/08/08, ore 18:29

ciao! davvero bella questa ficcy sui draghi! è molto interessante!... ma come?? il cavaliere nn è shaoran??? allora ki è??? sn curiosaaaaaaa! lo voglio sapere!!! ciao!

04/07/08, ore 20:03

Mi piace qst ficcy!!!! Ma se il cavaliere nn è Shao ki è? *me curiosa* qst drago è micidiale sl col cavaliere si calma!!! aggiorna presto sn tnt curiosa e vorrei sapere ki è qst cavaliere ciauuuuuuuuuuu bacini

04/07/08, ore 15:06

xDxD Ciau Marcy! Concordo con Rita chan, anch'io ieri non ci volevo credere!! Cmq che bello... Anch'io non vedevo l'ora che la pubblicassi (non dimentichiamoci di Miky, però!!! xD) è davvero così bella questa FF, e se lo dico vuol dire che lo so! ^^ ^^ ^^ lo so perchè l'ho sognato xD a proposito di sogni, ma sai che stanotte ho sognato Shao??? Non mi era mai successo, ieri l'ho sognato per la prima volta */////* amore mio! Sarà stata l'emozione del capitolo 192... Aaaaah! Non fatemi dire nulla, dolcino mio the best!!!!!!! Sciau Marcy!!! Ci sentiamo esta noche!

04/07/08, ore 11:13

Ciao!!Ho appena letto la tua ff e ti devo dire che mi piace da matti!!Sono super curiossisima..se il cavaliere non è shaoran, allora chi è? e questo drago??o mamma, cappy bellissimo!!aspetto il seguito bacinibacini!!

04/07/08, ore 02:30

NON CI POSSO CREDERE CHE FINALMENTE HAI POSTATO LA FANFICTION SUI DRAGHI! ASPETTA RICONTROLLO!.................................OSHAO!è VERO!A CHE BELLO!!! che bellisshimo cappy marcy cara!!!ciautvtttttttttttb aggiorna prestissimo però!