.:*True love never dies*:.
di Alaska_Higurashi

08/04/21, ore 00:58

Io sto singhiozzando... Credo di dover fare una pausa... Questa storia colpisce al cuore, dritto e senza pietà, per lo strazio... È bellissima e scritta benissimo ma fa un male assurdo... l'abbraccio del loro amore eterno... Dio mio... Ti posso assicurare che si percepisce appieno amore che provi per loro... Meno male che ho ripreso a leggere... e non mi sono persa questi capolavori. Fino ad ora non ne ho trovato una che non mi piacesse (e non facesse tramendamente male!) Boh, non ha neanche senso metterle tutte tra le preferite, faccio prima a metterti tra gli autori preferiti, probabilmente. Complimenti davvero.

15/07/08, ore 22:12

Bellissima *_______* tristissima e dolce al punto giusto, ben dosate, davvero molto molto piacevole come lettura. Mello e Matt sono stati descritti benissimo *______* Bravissima! Baci, Aiko

03/07/08, ore 23:28

Una bella fic,non c'é che dire. Mi hai commossa,mi piace credere che tra Mello e Matt ci sia (e per sempre ci sarà) un fortissimo legame che permette loro di superare qualsiasi avversità. Sono contenta di recensire una fic scritta da una persona dolce,profonda e sincera come te. Innanzitutto perché parli di un sentimento forte che non ha niente a che fare con le cottarelle che provano i giovani o quello descritto nei libri di Moccia (li detesto! >__<); inoltre mi hai dato anche un'ottima impressione: una persona che sa amare le persone al di là delle convenzioni e delle sciocche moralità tipiche della nostra società. Secondo me,la tua storia ha lo straordinario pregio di contenere un grande messaggio: amare il prossimo a dispetto di quello che é. Un piccolo appunto: il verbo die,in terza persona,vuole la s. Quindi il titolo corretto é True love never dies. Passo e chiudo. ^__^

03/07/08, ore 22:00

Molto carina: trovo che sia una bella analisi dell'amore che provavano Matt e Mello; ho apprezzato particolarmente la parte dell'obitorio. Brava! ^^ Comunque, nella prima riga ("Che fine avranno fatto essi?"), sarebbe meglio che togliessi "essi" (il soggetto si capisce ugualmente, e suona meglio). Anche nella frase: "che batteva forte, per quell’altro corpo…accanto ad esso", sarebbe meglio che mettessi "accanto al suo".^^ Alla prossima! <3

03/07/08, ore 19:16

Sai, Sole, ero riluttante a leggerla. Devo ammettere che certe tue fanfic le trovo troppo 'dolci' per i miei gusti, benché io stessa scriva romanticherie smielose. Non avevo sinceramente nemmeno la voglia di aprire la pagina di EFP e leggere la tua storia, non ne avevo proprio voglia. E sai perché? Perché oggi io e Matt facciamo tre settimane, perché oggi mi ha detto qualcosa di semplicemente stupendo. E la cosa buffa è che è esattamente ciò che hai scritto nella fanfic. Che l'amore che nutre nei miei confronti è incondizionato ed illimitato, e che durerà in eterno. Ora, sappi che non ho pianto quando mi sono sentita dire queste parole, ma piango adesso che leggo le righe da te scritte, perché mi commuove sapere che esistono persone che riescono ad esprimere tali sentimenti.
Complimenti, mia cara.
Un bacio <3

03/07/08, ore 19:06

Oddio, che tristezzaaaaa!! però bellissima, compliments! Il pezzo dell'obitorio è da brivido..