Un viaggio movimentato
di check_for_double_meanings

19/05/19, ore 11:32

Buon giorno cara e buona domenica!! Sì, mi ci voleva una breve storia che mi faceva strappare il sorriso e questa ci è riuscita bene. Che ti posso dire, questi due ragazzi hanno proprio trovato io modo per fare passare il tempo un quella carrozza, visto che il cocchiere poi teme di metterci più tempo del previsto per arrivare a destinazione. Giustamente sia Erwin sia Levi trovano un bel modo, molto piacevole aggiungerei anche, per passare il tempo, visto che poi non avranno molto modo e tempo tutto per loro.

02/02/16, ore 03:55

Mamma mia che bella Eruri! Hai descritto molto bene il carattere di Levi e hai dato ad Erwin un volto dolce che non mi dispiace affatto 😊
Mi hai fatto pure ridere con la frase "Voglio fare sesso. Considerami" 😂
Così impari a fare il ghiacciolo Levi! 😂😂😂
Anche la scena di sesso mi è piacuto molto: ben descritta ma comunque incentrata su sensazioni e pensieri dei personaggi, proprio come piace a me 😍
Sei davvero molto brava a scrivere 😊

31/07/14, ore 00:11

Bellissima fanfiction, sensuale da morire, e secondo me hai reso benissimo le personalità di Erwin e Levi. Adoro questa coppia **... ah però mi sembra di aver letto un "portando imbraccio", la forma corretta è "in braccio", correggi ;)... per il resto complimentoni!

23/03/14, ore 22:42

Questa fic è bellisshima *^*
Mi piace molto e all'inizio li trovo molto teneri >w<
Levi che si affaccia al finestrino della carrozza deve essere uno spettacolo assurdo, volevo vederlo anche io çwç (si, sono una pervertita senza speranze... u///u)
Cominque Levi ha sempre delle idee geniali e poi evviva la pioggia che gliele fa mettere in atto \(*Q*)/
Alla fine Erwin mi è sembrato dolcissimo :3
Mi piace molto la fic, come ho detto prima, per cui va immediatamente tra le preferite *^*
Un bacione, Jeta

23/03/14, ore 21:36

Waaah..
Bellissima OneShot!!
Sarà che io amo incondizionatamente sia Erwin che Levi e la loro è la mia otp preferita.. eheh
Davvero, mi è piaciuta tantissimo!!
W il sano sesso in carrozza!!!
E poi il finale mi ha fatto morire.. Levi e la sua fissazione del pulito!, dovrebbe venire a casa mia, vedi come pulisce!!
Fighting per le tue prossime storie~
_MoonAyame_