We keep on dreaming, would you join us?
di BlackPearl

06/12/10, ore 19:45

Grazie. Grazie, grazie, grazie. Questa fanfcition è bellissima...mi ha fatto sognare, giuro. Che poi Orlando e Dominic non sono neanche i miei attori preferiti ma sentire come li descrivi tu, beh...Piacerebbe anche a me avere il dono di trasmettere agli altri le mie passioni con l'eloquenza e soprattutto avere un gruppo di amiche così speciali: io ho le mie amiche a cui sono legatissima ma ogni momento con loro è un momento a due, non c'è un gruppo, un team.
Brava.
( a proposito, anch' io adoro Londra,sai? )
Un bacio, Cohava

08/07/08, ore 13:46

*muore* *si riprende* *soffoca* *è tornata* sara...che dire. è meravigliosa. veramente, è così reale, vera. si sente che c'hai messo l'anima in questa storia. non son capace di scrivere recensioni chilometriche( ho un innato dono della sintesi ==') quindi so che anche stando qui davanti al pc con un dizionario di italiano davanti non riuscirei a farti capire quanto è splendida questa fic. prendi la mia mancanza di parole come la dimostrazione che sei speciale (chiedi alla jools, per lasciarmi senza parole ce ne vuole). ho notato una cosa, tutte voi, Sara,Giulia,Michela,Emily,Cecilia, vi chiedete cosa avete fatto per meritarvi delle persone speciali accanto a voi...bhe, io forse ho la risposta. esistete. siete voi. siete talmente speciali che era impossibile che non vi trovaste. continua, continuate a farmi sognare. un bacio, chiara

04/07/08, ore 15:15

Io non scrivo recensioni chilometriche -non sono mai stata capace di andare oltre le otto righe nella migliore delle ipotesi- ma se fosse capace, sarebbe il momento adatto per tirarne fuori una.
La storia è adorabile. Scorre veloce, catapulta in un mondo di emozioni, sogni e speranze che lascia senza fiato, è una sorta di porta per un mondo dove tutto è possibile e il lieto fine non manca mai.
E' quello che a me piace leggere, in sostanza.
Ma la cosa più bella in assoluto, è l'amore che ci metti. E' sorprendente trovare una persona [delle persone, in realtà, perché siete tutte così :*] che riesca a trasmettere una tale carica di affetto in venti pagine word, davvero. Io rimango senza parole ogni volta, davanti a tanta candida sincerità.
Ti auguro di rimanere sempre così, stella, che sei una persona meravigliosa.
Un bacione enorme.

Ps: nella prossima, però, voglio esserci pure io è__é''
Pps: ovviamente scherzo ù_ù'
Ppps: anche se sarebbe bellissimo *_*
Pppps: occhei la smetto. E' il caldo. Deliro °_°

04/07/08, ore 02:01

Ok.
Non sono certa di riuscire a metter giù un commento formato da frasi di senso compiuto. Ci provo, eh.

Stella mia. Ho il cuore conficcato nella gola, batte forte e fa un male cane. Le mani mi sudano e il tremore non facilita l'operazione pigia-le-lettere-giuste-sulla-tastiera.
Ci vedo poco, è tutto un po' appannato. Commozione?Gioia? Entrambe, mi sa.
Non riesco a stare ferma per più di venticinque secondi di fila, perchè l'unica cosa che riesco a fare è continuare a saltellare in giro per la stanza. E faccio notare che solitamente a quest'ora me ne sto appollaiata alla mia finestrella, con una sigaretta in una mano e l'i-pod nelle orecchie che grida canzoni malinconiche e strappa-lacrime. Quindi di per sè tutta questa vitalità è insolita.
E' sconvolgente, angelo mio.
Incredibilmente e meravigliosamente sconvolgente.
Non so cos'ho fatto di tanto bello in una delle mie vite passate, per aver avuto in dono te. Voi. E non me lo chiedo nemmeno più perchè temo che, continuando a chiedermelo, rischierò di sembrare un'ingrata che non accetta i miracoli così come vengono. Allora la smetto immediatamente.
Sei meravigliosa, tesoro. Non so più in che lingua dirtelo. Guarda, ora mi faccio dare qualche lezione di elfico dalla Jo, così ne aggiungo una alla lunga lista.
Gente, guardatela!!!! No dico, ma vi rendete conto del - concedetemi anche in questo caso l'espressione oxfordiana - gigantesco CULO che ho??
Chiunque voglia tentare di avere la stessa fortuna si metta in coda e prenda il numeretto!! Io sono in testa!!! Spiacente!
Possiamo andare a Londra, stella. Insieme. Purtroppo non ho il potere di dirti che vivremo tutti quei momenti meravigliosi. Non posso negarlo. Ma di certo posso garantirti che quello che mi interessa è che ci siate voi tre accanto a me. Su quella panchina ai Kensington's. Per le vie della meravigliosa Londra. Di fronte al S.James. Ad Hyde Park. Al Regent's. Anywhere.
Dici bene però: chi ci impedisce di sognare? Di sognare anche il resto. Proprio nessuno. E se qualcuno dovesse dirci che siamo folli anche solo a sognare una cosa del genere.....noi rivolgeremo un sorriso a quel qualcuno. A quel nessuno.
Un sorriso di compassione rivolto ad una persona che, purtroppo per lui/lei, ha smesso di sognare tempo fa. Che tristezza.

We'll do it all
Everything
On our own
We don't need anything or anyone.
If I lay here...if I just lay here, would you lie with me and just forget the world?
I don't know where. Confused about how, as well.
Just know that these things......will never change for us, at all.

Gli Snow Patrol mi son stati d'aiuto per esprimere alcune delle sensazioni che sento ora.
Tesoro, noi continuiamo a sognare. E' così bello, rigenerante, giusto...............magico.
O.O ......Ehm....mi son dilungata un pochetto?!......^^......E' tardi Andy!! Vai a dormire!!!....O ad abbarbicarti alla tua finestrella, se preferisci! (Si, è la mia coscienza...-_-') Si, si. ora vado!!!
Ogni tanto rileggiti le paroline scritte qui sopra in corsivo.
These things will never change for us, AT ALL!
Mi raccomando, tesoro.
Resta la meravigliosa fata sognatrice che adoro.
E grazie. Grazie. Grazie. Grazie.
(Grazie anche da parte mia ad Orlà!)^^
T'adoro, gioia mia.
Goodnight and sparkling dreams.
Andy

03/07/08, ore 23:01

Non mi ricordo se ho già detto una cosa.
Lo studio mi sta mandando al manicomio, come se non ci dovessi già andare di normale, poi.
However.
Onorata di avere la moglie migliore del mondo.
Davvero.
Non potevo chiedere di più.
Anche perché non esiste di più, di te, di voi.
Grazie Orlà, grazie davvero.
Ti amo tesoro mio.
Infinitamente.

03/07/08, ore 22:59

Questa quì ci morirebbe per te, lo sai? E' stata capace di stare in pensiero settimane intere, dopo aver letto che quel gran figliolo di cui era innamorata aveva avuto la geniale idea di andare in Africa a cercare il ragno più grande del mondo; piangeva, lo sai? All'idea che tu potessi farti male, all'idea che ti sarebbe potuto succedere qualcosa! Noi le ripetevamo che no, diamine, non saresti partito senza precauzioni, ma lei non s'è chetata finchè non ha finalmente saputo che avevate trovato questo cazzo di ragno, che avevi vinto il guinness, che tu stavi bene. Questa qui, sarebbe capace di girare tutta la California a piedi, pur di trovarti, s'è fatta una lista dei posti che frequenti di più, ha supplicato ore i genitori di concederle il permesso di andare in America, con la speranza di trovarti alla mostra, con la speranza di poter incrociare i tuoi occhi dal vivo, quegli occhi di cui mi parla per ore, quegli occhi di cui conosce ogni sfumatura. Sei l'unica persona che sperava non l'avesse fatta soffrire, ma non è stato così, perchè la sofferenza c'è inevitabilmente, quando si ama una persona. E se non è amore quello che prova per te, io davvero non so cosa potrebbe essere... e la cosa bella è che lei non te lo direbbe mai, a stento ti fermerebbe per strada, se t'incontrasse, per questo tempo fa le ho promesso che t'avrei trovato, anche in cima al mondo, e t'avrei portato da lei, e tu m'avresti ringraziato per il resto della tua vita, perchè credimi, una persona così non la trovi, non la trovi. Io ho avuto la fortuna di trovarla, e non la darei a nessuno per nessun motivo al mondo, se non fosse che tu hai preso una fetta del suo cuore anni or sono, e voglio farti questo regalo, chè sono quasi sicura che non la lascerai, perchè una perla così non puoi lasciarla. Non puoi. Ora, ringrazia con la faccia per terra Orlando che l'ha portata da te, e preparate la lista degli invitati, che devo prenotare il ristorante.
Vivi nella mia testa, per caso?
Sai che direi questo ed altro ancora.
No.
Lo acchiappo.
Scappa pure in Ecuador o dove caspita ti pare, Paciò, mica mi stanco.
Jo, all'arrembaggio.
C'è un Paciocco da agguantare.

03/07/08, ore 22:56

Io lo trovo.
Lo devo trovare.
Dom, guardati le spalle. I'm coming. *segue sguardo truce*

Amore mio.
Moglie mia bellissima.
E' stupenda. Rido, ho le lacrime agli occhi, il cuore in gola.
E' troppo te. Quella splendida fanciulla di mia moglie, mia sorella, e qualche altra parentela indefinita.
Lo trovo.
Oh se lo trovo.
I matrimoni li ho già organizzati, quindi..
La wedding planner quì non si da per vinta, e lo sai che farei di tutto per trovarti quel Paciocco.
Sant'Iddio Domm.
Arapr l'uocch.
Quanto sei bella, tesoro mio.
Quanto sei un dono.
Ed è stata dura, durissima per te, scrivere sta shot, lo so.
Ma è un capolavoro, sei stata bravissima.
I'm so proud of you.
Dom, mi spiace, prima son arrivata io.
E' moglie a me. Ma giusto perché l'amo et adoro, se prometti di fare il bravo Paciocco, te la cedo.
Ti tengo d'occhio comunque.
More mio. Sei un genio.
E' favolosa perchè tu sei favolosa. Non c'è Mutanda o Mrs puzzo ascella (temo che questa la capirai solo tu, mò) che tenga.
Mia moglie non si batte.
Invidiatela, fate bene.
Ripeto: è bellissima, stupenda, e farò l'impossibile per agguantarlo.
For you.
Che tanto sei e non ti accorgi di essere.
Ti amo.
Non te lo scordare mai.

03/07/08, ore 22:40

No, basta, via.
Deve succedere e basta.
No, no, non sento storie, no, mi tappo le orecchie e comincio a cantare a tutto foo, non rompetemi le scatole, basta, ho deciso che succede e succederà, ci volesse tutta la vita lo raggiungo - anzi, li raggiungo - e li picchio.
No, aspè. Non li picchio, ma ci parlo. Oh, marò. No, basta, via, deve andare bene, deve.
Non si sogna per niente, non si soffre per niente. Qualcosa deve succedere di certo.
E son certissima che succederà. Cascasse il mondo. Mi ci volesse una vita.
Aspettate che sia a Londra e poi vedete che casini combino, a quei due.
*hai scatenato la Tigre, Brandy XD*
T'amo. V'amo.
E continua a sognare, continuate tutte.
Non ci si ritira dai sogni.
Nunquam retrorsum.
Thank you for this piece of heaven.
Love you deeply,
Jo

03/07/08, ore 22:31

Oddio, oddio, oddio. Ok. Ci sono. No, ci sono, davvero.
Amore, è stupenda. E' stupenda. E' stu-pend-da. Stupenda.
Ci ho riso per tutta la durata, con frasi assurde che mi hanno fatto cadere dalla sedia, tipo Dom spalmato sui sedili e Dom cazzo all'erta *muore di nuovo soffocata*
Ok, mi son ripresa.
E ci ho sospirato con il cuore sulle labbra, quando Dom ha sfiorato le tue e Orlando le mie. L'ho sentito, sai? Mi hai fatto sentire ogni singolo tocco.
Oddio.
*piange*
Lo sapevo, lo sapevo... Vedi, vedi? Piango e rido e mi batte il cuore come se stessi correndo. Mamma mia, amor mio. Questa non è una fanfic, questa è LA fanfic, come ce ne sono poche. Mamma, mamma...
Ma che ho fatto, eh? Che ho fatto per meritarvi, per dire con sicurezza che vi ho, per potermi riprendere da qualsiasi incubo gridando che ho più difese io di qualunque regno mai esistito?
Tesoro, tesoro, è favolosa, è speciale, è superba, è eccelsa, è qualcosa che non si può descrivere. Oddio, oddio... Niente, fino a domani sarò incapace di pensare. Potrò solo sognare.
Grazie, piccola mia. Grazie di cuore, grazie dal profondo, non hai idea di quello che ti devo.
Vi adoro, vi adoro tutte.
Jo-Arista è sempre qui per te quando vuoi, in tutti i suoi personaggi, con tutte le sue funzioni.
Grazie, tesoro mio, grazie davvero.
Ti voglio infinitamente bene.
Jo

03/07/08, ore 22:24

*ride*
*soffoca*
*si riprende* *ride, ride, ride, rotola, schianta* *torna in vita, muore ancora* *piange* Marò. Marò. Marò... Oddio. Oddio. Aiuto, aiuto... Aiuto. Non ce la faccio. Non ce la faccio. No. Aiuto. Marò. Oddio. Appena ragiono torno.
*fine delle comunicazioni*