Byakuya Togami, ovvero come Imparai a non Preoccuparmi e ad Amare la Kibougamine
di Walpurgisnacht

Questa storia è molto particolare, tutta la situazione mi diverte parecchio. E quando ci ricapita di vedere Togami che si scompone?
Non so se sia da disperarsi più la "normale" storia o questa. Un altro sarebbe impazzito. Se poi ci aggiungi anche la voce irriverente, beh, qualcuno è sulla buona strada.
Mi piace molto l'idea di vedere le varie versioni alternative della storia, anche se purtroppo, vanno tutte a finire male, per un motivo o per l'altro. Immagino sia davvero difficile, se non impossibile, salvare tutti.
Coraggio Byakuchan, rimboccati le maniche!
Mi piace molto anche che Oowada abbia ucciso per vendicare Chihiro. E' una sorta di redenzione per lui.
E vogliamo parlare di Naegi e Kirigiri? Q^Q
Ho sudato freddo quando lei ha strangolato Togami. Perché lui l'ha lasciata fare convinto del riverificarsi del loop. Ragazzo mio, la tua sanità mentale è seriamente compromessa, se ti affidi a qualcosa di così insicuro.
E poi Fukawa.
Ok, ho gli occhi a cuore, sappilo. Anche il cuore a pezzi per il finale del capitolo (ma in realtà sono a metà del secondo, quindi potrei anche perdonare questo dolore u.u) ed è proprio qui che vediamo come Togami sia profondamente mutato, anche se lui non lo ammetterebbe mai. Complimenti vivissimi per questa storia *^*