Erragon: c'è stato un errore all'anagrafe
di marjane

06/09/08, ore 20:36

Oh my god. Sto lacrimando dal ridere! E' una parodia del film assolutamente azzeccata... complimenti a tutti e due, e continuate così!!

20/08/08, ore 23:30

hehe ... bellissimo la cosina è eccezionale ed erragon è davvero un idiota patentato ...poverino , e povera cosina ...hem asphissirina ... sphissy..... heheh insieme mi hanno fatto davvero tagliare dalle risate ... voglio il continuo al più presto !! ^__^

20/08/08, ore 23:20

troppo forte!erragon cm puoi essere cosi idiota!

20/08/08, ore 22:25

Sto eragon è un deficiente come pochi! e la dragonessa immagino che se ne molla una viene fuori na fiammata...cmq se vuoi puoi sia recensirmi, ma se vuoi picchiare tuo fratello non c'è problema, anzi sono contento dato che insiste a stuzzicarmi col fatto che arthas sia il suo nemico, quindi pestalo a sangue! buhahahahaha!

20/08/08, ore 15:43

ahahahahahah!!!!!!!XDXDXDXDXD!!!mamma mia che risate!!!poverina Asphissiria!!!costretta a stare cn quel demente!!!ahahahahaha!!nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!XDXDXDXDBaCi

20/08/08, ore 11:44

ahahahahah! =D che ridere! Povera Asphissiria! hihihi! Certo che questo Erragon è proprio tanardo! Sono morta dalle risate quando hai citato gli orsetti lavatori XD aggiorna presto!!

19/08/08, ore 16:31

bella e troppo divertente!Ame il libro di eragon piace molto xo sn daccordo cn voi riguardo al film...continuate e fantastica!

04/08/08, ore 14:28

Nuoooo!!! ^___^ Fantastica sta fic!!!! La devi continuare prestissimo, fa morire dal ridere!!!!

17/07/08, ore 10:42

ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!!BELLISSIMO!!!mi dispiace solo per le pantegane e per lo zio quando erragon ha cantato “working class heroes”...che sofferenza...T__T ti prego aggiorna presto!!!!

09/07/08, ore 17:08

QUESTA CASA NON è UN ALBERGO LO DICE ANCHE PAPà! TU TE NE FREGHI NON HAI RISPETTO! E NEANCHE LA LIBERTà! Ecco dove eri finita marji! Mi sembrava strano che avessi lasciato perdere così: Strazio, Mortimer, Dispero, Tristo, Salvatore, felpy, Bella, Iggy, Roddy, Rookwood, e non dimentichiamoci di Enny! Bellina anche questo nuovo delirio (scherzo, sia chiaro!) ma mi manca un po' l'atmosfera di disperazione e cazzate di Azkaban! c vediamo presto... baci!

09/07/08, ore 12:29

hihihi... FIGONIO!!! Magnifico (e dire che "Roran" era l'unico nome che non mi ha fatto storcere il naso quando ho letto il libro... e ci tengo a precisare IL LIBRO, perchè quando ho visto il film diciamo che mi si è deformato il naso a forza di tenerlo arricciato per tutta la durata della proiezione). Grande capitolo anche questo, mi piace la punta di velata crudeltà nei confronti del film XD aspetto il seguito.

07/07/08, ore 21:49

Bellissimo! meglio del film originale! e lo sapevo che ce l'avresti fatta, non avevo dubbi in proposito!

07/07/08, ore 17:16

bellissimo!davvero bravO...(ora sò di k sesso sei)chissà cosa spetta al nostro erragon,nei prossimi capitoli!

07/07/08, ore 16:44

che forza anche questo capitolo....certo che Erragon le ha tutte le .... hemmm.... qualità dell'eroe .... hehe ... na direi che il mio preferito in questo capitolo è suo cugino Figonio ... e i suoi trentatre denti .... continuate cntinuate!!

05/07/08, ore 15:18

Bellissimo! zurza, l'uovo di pasqua...ha ha! e di ad illidan che deve stare agli scherzi, suvvia!