BELLO E IMPOSSIBILE
di beat

05/08/08, ore 18:23

Ok, propongo d'istituire il "Kisame Day".... che mito!!! Era ora che qualcuno dicesse a Itachi le cose come stanno ^-^! Brava brava brava, davvero!!

21/07/08, ore 13:39

GRANDE BEATTTTTTT!!!!!!!!!! Hai dato una lezione a Itachina!!!!Muwahhhhhh!!!!!*.*(We ciccia non si offende il grande Itachi uchiha!!!è_é nd Ita) Cretino, abbassa quella cresta!!! (Ma io non ho la cresta!!! nd Ita) é un modo di dire animale degenerato!!!! Vbb ripeto e urlo a gran voce: GRANDE BEATTTTT!!! Sei un genio!!!Ciau Akasuna no Chocolat

14/07/08, ore 13:03

buahahahahahahahah troppo forte e... ti do pienamente ragione!! Itachi sarà anche tanto bello etc etc etc ma che caspita, sembra che voglia che gli altri venerino il suolo dove lui cammina! E bravo Kisame, lo squaletto dalla pazienza più infinita che c'è... XD e brava anche beat, che con le tue fic mi fai sempre rotolare!! bacione, Dango.

12/07/08, ore 13:36

mHhahahhaahha XDXD povero Itachi XDXD -Stonk!- -ahia!- abbiamo capito a cosa serve la spada di Kisame! a far rispettare l'educazione a quel pischello di itachi! onore a Kisame ovviamente che oltre a scassare il cranio a itachi ha fatto anche abbracciare Neji e Tenten (*-*) [si lo son fissata -.-] complimenti per la FF! baci

07/07/08, ore 21:32

E che caspita! Mi unisco al grido: che Itachi la pianti di tirarsela! Ok che è carino. Ammettiamo che non è affatto male, ma che diamine, vuoi mettere la soddisfazione di vedere Kisame che gli fa abbassare la cresta! Kisame è troppo simpatico (e dire che all'inizio lo detestavo... ma ne detestavo parecchi, all'inizio... mentre adesso... ODDIO, STO DIVENTANDO BUONA... AAAAAH!!). Ok, esaurito lo sclero. Complimenti per l'idea, semplice ma brillante. Di una simpatia eccezionale. Complimenti a te, a Kisame, all'intera Alba, e alla spada di Kisame che non si è rotta contro la dura zucca del nostro amato Uchiha... UN GRANDE BACIO a tutti quanti (nella speranza che non me ne vogliano!!), ma soprattutto a te!!! CHARY

05/07/08, ore 10:19

Ahahah oddio è stupenda! E' vero io sono una Itachi-fan e ammetto che alle volte è descritto un po' sopra le righe con quell'alone di superiorità e baldanza che però a me tanto piacciono ... carinissima, ottima idea ;).
Bacioni, Chiaretta

04/07/08, ore 18:59

ohohohoh, kisamuccio caro sono con te! distruggigli la capoccia a suon di randellate! (però mi raccomando, non rompere samehada, ci sono affezionata pure io). cielo, quante ghignate mi sono fatta all'immaginarmi kisa a picchiar ita...semplicemente scompiscioso! sei grande! a presto, besos

04/07/08, ore 11:29

lo sopporta per amor ** XD Parlo sia scherzosamene sia seriamene V.V Cmq i è piaicuta tatissimo! un bel corpo di genio!