Mai più soli.
di Sayaka_

28/01/15, ore 23:27

Partiamo dal fatto che adoro la fanfiction già dalla coppia. (?)
Be, quello di Roxas è amore a prima vista. x' Diciamo che Namine è praticamente perfetta fisicamente, bionda, occhi azzurri, carnagione bianca e leggermente rosea, chi non si innamorerebbe di lei? Lol
Torniamo alla tua storia tanto carina~
Errori grammaticali e di distrazione? Nah, manco uno. Quindi la recensione è pienamente positiva.

Per il finale avrei preferito che Roxas dicesse tutto ciò che sentiva per Namine invece che solo un semplice 'Ti amo' :c Però mi accontento, è bella lo stesso la fine, e poi c'è pochissima gente che shippa questa bellissima coppia..;w;

Ora tolgo il disturbo. (???) Chuu~!
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 11:29 pm)

09/06/14, ore 22:39

Molto carina questa one-shot,parla di una coppia fin troppo ovvia e vergognosamente poco shippata.
Scritta molto bene senza errori logici e/o grammaticali.
Anche la trama pur nella sua brevità è ben fatta,e i sentimenti dei due protagonisti sono molto ben trattati.
Fanne altre su di loro ,mi raccomando!
Ancora complimenti,e auuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
(Recensione modificata il 03/09/2020 - 03:52 am)

01/04/14, ore 00:51

Ehilá! Fermo restando che il genere romantico non fa per me devo dire che ho apprezzato parecchio la tua one shot, soprattutto mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Roxas e Naminè perché li ritengo due dei personaggi più malinconici di KH. Ci sono alcune imprecisioni nel testo ma va bene così, risulta tutto più spontaneo e non altera la lettura, una buona storia non c'è che dire ;)

25/03/14, ore 20:41

Ciao :) Davvero bella questa fanfiction, molto romantica e veramete impressionante. Mi e piaciuta per la sua semplicità. E molto bella e mi piace molto come descrivi i sentimenti, soprattutto quelli che riguardano l amore. Mi piace davvero la metto tra le preferite :) Ciao <3