Bittersweet AU Symphony
di ELE106

27/03/14, ore 14:49

C'avevo pensato subito l'avresti fatto...troppo divertente come prompt, no?! kmq stai andando davvero bene in questa Nagron week...dai,dai..!

26/03/14, ore 14:06

Molto sensuale questa seconda AU... Mica bisogna essere espliciti per immaginare cosa viene dopo... la mia fantasia vola che è una meraviglia!! Ahahah
Mi ha fatto venire in mente una scena di Pretty Woman...*ma che c'entra???* *è pazza* O.o
Grande Ele, corro a leggere la terza AU.
Ciao
Rosa
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 02:22 pm)

26/03/14, ore 09:31

e vabehhh qua siamo sul romantico andante! non è giusto, sappilo! comunque non avere timori ti stanno venendo bene, anzi porti avanti una visione molto dolce-giocosa della coppia...attenderò la prossima! :D

25/03/14, ore 16:06

che bellinaaaaa! *-* mi erano mancati loro, si ho un pò virato per qualche tempo...btw, dicevo tenero e dolce, molto pensieroso Nas <3

25/03/14, ore 14:35

Perchè devi scrivere sempre cose che mi fanno piangere? Sei cattiva T_T! Ma anche terribilmente brava, perchè questa drabble è un qualcosa di meraviglioso!
Mi è piaciuta un sacco e sono felice del fatto di condividere questa Week con te *w*
Grazie di tutto <3
--strifylover

24/03/14, ore 21:35

Che meraviglia!!! La difficoltà delle AU sta nel riuscire ad esprimere sentimenti, emozioni, sensazioni e pensieri in una narrazione brevissima e stringata, e confermo che tu ci sei riuscita benissimo! Cosa che in pochi riescono! Bellissimo il passaggio in cui, mentre scatta le foto, osserva lo sconosciuto (Agron, giusto? *sbav*) attraverso l'obiettivo e pensa a ciò che avverrà da lì a qualche minuto... Aspetto le prossime!!!

24/03/14, ore 17:04

WOW!!! Bello, bello, bello!! Spero che svilupperai questo racconto..
La tua particolarità è riuscire a dare voce a sentimenti e pensieri dei personaggi con una chiarezza e un impatto sul lettore davvero impressionante, o perlomeno su di me! XD
Questo racconto è molto breve, ma in queste poche righe sei riuscita a raccontare "tanto".
Non vedo l'ora di leggere la prossima AU.
Ciao.
Rosa