Guardarla
di Strega_Mogana

06/06/14, ore 01:38

WoW!!! Sono stupefatta! Prima di tutto perché tra le coppie assurde che sono state formate su Harry Potter le Severus/Hermione ( assieme alle Lucius/Hermione ) sono quelle che adoro di più! Perciò finora ne ho lette un discreto numero, e non mi aspettavo di leggere in un solo capitolo un cambiamento, graduale, nel carattere di Piton. Quello che intendo dire è che non sembra una storia finta. Sai ci sono certe storie dove le cose succedono troppo in fretta, dove per amore di brevità certi autori condensato fatti, emozioni, tutto.. in poche righe e la storia diventa un eterno cliché, senza colpi di scena, piena di prevedibilità in ogni virgola. Eppure la tua storia è davvero credibile, arrivo a pensare che potrebbe quasi essere una continuazione dell'originale da parte della stessa Rowling! XD dici che esagero?
Mi è piaciuto l'inserimento della canzone di Liga nella trama... o forse dovrei dire il contrario.. e ho riconosciuto quasi tutto il testo!! Credo che qualcosa mi sia sfuggito all'inizio... XP adoro questa storia, adoro questo Piton!!! È così reale nonostante il suo essere Piton! Sto una domanda.. molto stupida.. XD è solo che quando ho letto di Piton che smaterializzava Hermione non ho potuto non pensarci.. che fine hanno fatto scarpe e borsetta??? O.o! XD ho tentato di immaginare il giorno dopo con Hermione che si sveglia a casa sua e non trova più nulla!!
Ok. È tardi e finisce che dico troppe scemenze se continuo.. XD sei davvero brava e rischi di piacermi sul serio come autrice! Ti prego scrivi tante altre cose su questi due!!

29/03/14, ore 23:14

Ciao!!
Ho adorato questa storia, il modo in cui Severus riflette sulla sua vita e sulla fortuna di aver trovato una donna che, dopo tanti anni, gli ha permesso di ricominciare a vivere.
Adoro il tuo modo di scrivere e per merito delle tue storie ho iniziato ad apprezzare sempre più la coppia Hermione\Severus!
Un bacio, Chiara.