Non è uno Sbaglio
di Yennefer

10/10/14, ore 00:37

la trama non è male e è ben inserita nella time line, però io eviterei i dialoghi in grassetto, sembrano urlati, può essere utile per sottolineare un momento, una frase ma non sempre, scrivendo tutti i dialoghi in grassetto rendi pesante la lettura, ovviamente questo è solo un parere ed un consiglio. See you..

01/06/14, ore 15:18

Mi hai sorpresa :)
L'impeto di passione finale non me l'aspettavo u.u
Mi è piaciuto molto, come tutta la storia, in fondo :)
Bella, bella davvero.
Scrivi davvero bene, e poi la storia non è per nulla banale...
L'unica perplessità è solo nella psicologia dei personaggi poco approfondita. Ma la trama in generale mi è piaciuta molto, quindi non ha importanza :)
Ancora complimenti :D

26/03/14, ore 19:40

Bene :) partendo dal presupposto che l'idea di Daryl con Beth mi fa accapponare la pelle, questa storia è stata bellissima! nonostante immaginarlo sia stato un pò sofferente (Io adoro e sostengo Carol ;)) mi ha dato una certa emozione, che non mi è dispiaciuta per niente! E' scritta benissimo ed è molto scorrevole, complimenti!! :)

26/03/14, ore 02:14

Personalmente sono ancora un po' scettica riguardo questa coppia.. sará che ho sempre fatto il tifo per carol e daryl, ma quando trovo ff come questa è difficile pensare che non sarebbero così male beth e daryl insieme.. insomma, se diventerò una shippatrice bethyl sará anche colpa/merito tuo, sappilo!

24/03/14, ore 19:44

*_* cavolo! È stupenda questa one-shot! Beth e daryl . Li amo semplicemente.

24/03/14, ore 19:30

Awww, troppo carina questa storia! Semplice e scritta bene! Beth e Daryl sono la mia coppia preferita. Ed è da un sacco che aspetto che succeda qualcosa anche nella serie. Grazie per avermi fatto vivere una romanticissima trama alternativa! ♥-♥

24/03/14, ore 18:39

Ottima storia, scritta in un ottimo italiano e che segue la trama della serie TV, l'idea di Daryl e Beth assieme accomunava da un po' di tempo molti fan e questo racconto esprime al massimo l'idea. Ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 07:06 pm)