Ciao, ti amo.
di _Kaori_

11/08/15, ore 16:11

Adoro! Ho scritto una storia simile (la tua é più bella :P), se ti va, fammi sapere che cosa ne pensi

15/03/15, ore 22:52

Oddio è meravigliosa*W*!!!!! Sto fangirlando come una pazza!! Io stra-amo questa coppia, e dire che ho pianto all'episodio 8x12 è un eufemismo. Ho urlato e strepitato per giorni ed avevo un umore più nero del carbone e dei capelli di Biancaneve(non so cosa centrano ora ma okay). PERCHÉ MAEVE È DOVUTA MORIRE?!? Che aveva fatto di male?! E a Reid non bastava avere una madre schizofrenica, un padre che lo aveva abbandonato, come Gideon, il costante terrore di aver ereditato la malattia dalla madre?! Ora ci si mette anche il fatto di aver perso la sua amata *piange e allaga casa* non è giusto! Però almeno questa tua shot mi ha risollevato un po' l'umore. Non ci resta che continuare a fangirlare su questa coppia, e sperare che arriverà qualcuno anche per Reid, qualcuno che non faccia una brutta fine, magari. Incrociamo le dita per te, Reid.

29/03/14, ore 14:52

Grazie grazie grazie!!!! Ho avuto la stessa identica razione quando ho visto come andava a finire quella puntata. Io amo tantissimo Reid (anche il mio è un caso patologico ;)) ed ero così felice che avesse trovato una persona da amare e cosa fanno quegli *****? La ammazano ovviamente. Li ho odiati tantissimo. Quindi grazie di questo splendido lieto fine, mi hai fatto piangere di gioia :D Bellissima e commevente :D

26/03/14, ore 20:19

Io ti amo, non ti conosco ma sappi che ti amo!
Ho avuto la tua stessa reazione quando è finito "Zugzwang". Ho pianto tutte le lacrime che possedevo e sono rimasta rannicchiata contro la testata del letto per credo un'ora. Io amavo e amo tutt'ora questa coppia come se non ci fosse un domani (e infatti per loro non c'è, ma dettagli). Mi sono sempre immaginata che la ragazza di Spencer fosse come lui e Maeve è.. era, wow. Sono contenta di essere finita a guardare le ultime storie pubblicate perché, davvero mi è piaciuta moltissimo la tua.
Il fatto che lui riesca a dirle quelle parole, ha ricucito -anche se leggermente- il mio povero cuore devastato dall'ottava stagione.
Grazie!

spencer_

25/03/14, ore 22:03

Ehilà! Guarda un po' chi viene a far visita per la prima volta e a rensire per la prima volta ^^
Okey, lo sai che non seguo questa serie ma.... AWWW!! *____*
E poi ti lamenti che non sai scrivere, mi hai fatta piangere! L'ho sempre detto io che hai più esperienza di me u.u
La trovo semplicemente stupenda ^__^ continua cosi!!

Ps: che soddisfazione, sono la prima a recensire XD