Ripetitivo
di TheHeartIsALonelyHunter

30/04/14, ore 08:06

Ho letto questa e anche l'altra os su Harry e Cedric, bellissima, complimenti! Ne scriverai altre su loro due? Le leggerei con molto piacere. :)

06/04/14, ore 23:18

Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
Gradimento personale: 5/5
Punti Bonus: 3/5
Per un totale di: 53/55

Unica storia slash partecipante al contest! YEAH! Sono felice che c'è ne sia stata almeno una XD ed il paring particolare non fa altro che renderla ancora più allettante *-*
Inizio col dire che c'è così tanto fluff e pOrn nascosto fra le righe che ci avrei sguazzato per altri due o tre capitoli al dire il vero XD
Mi è piaciuto sin da subito il modo in cui ha usato il tema Matrimonio, ricollegandoti alle fedi e all'abitudine di Harry di cercarla ogni notte e anche al modo in cui hai collegato questo tema a quello del futuro.
Sei stata davvero molto brava e tutta la dolcezza del rapporto e del loro amore riesce a rendere meno amari anche le paure e ricordi dolorosi della guerra che noi lettori leggiamo tramite i loro occhi.
Ho amato particolarmente il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Cedric perché è proprio come io me lo sono sempre immaginata, dolce ma con un carattere forte e determinato.
Complimenti!
Ti riassumo brevemente i motivi dei punteggi: per la grammatica ed il lessico non ho nulla da dirti, davvero perfetti entrambi soprattutto lo stile che hai usato: semplice ma efficace; per lo sviluppo della coppia ti faccio i miei complimenti, mi sono letteralmente lasciata trascinare dalla lettura e dai loro giochini, i discorsi e le paure che si sono confessati; per il tema punteggio pieno visto che si evince perfettamente tutto l'amore che Harry nutre per Cedric (e che Cedric ricambia!); anche per il gradimento personale punteggio pieno, ho amato particolarmente molto leggere questa storia :); ti ho aggiunto 2 punti bonus per l'uso del tema Futuro come tema aggiuntivo, ne hai fatto un buon uso all'interno della storia ;)
Complimenti, davvero una bella storia.