Intrecci
di check_for_double_meanings

24/08/20, ore 14:03

in questo capitolo viene trattato uno stupro, una violenza sessuale e non c'è traccia di avvertimenti nelle info della storia.
In secondo luogo, il modo in cui viene trattato è onestamente orripilante. Leo viene preso contro la sua volontà e se lo fa piacere?
Bo. Non so cosa dire.

02/01/15, ore 17:57

Vorrei tanto essere oggettiva nelle mie recensioni, però se quello che scriviamo non si basa sulle emozioni come possiamo essere sinceri al 100%?

Allora il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, ho praticamente divorato tutta la storia in meno di mezz'ora e mi sono emozionata ad ogni riga. Però mi dispiace dire che non accetto il finale.
Se si sono traditi un motivo ci sarà, se ami davvero qualcuno non lo tradisci solo perché sei nervoso, ho capito che il sesso è una cosa istintiva ma i momenti di lucidità ci sono sempre un pò come tra Percy e Jason.
Alla fine se Annabeth l'ha tradito e Percy continuava a pensare a Nico un motivo ci sarà no? Però sei ovviamente tu la scrittrice e quindi a te il powaaaah (XD)
In ogni caso io mi immagino ora quel povero Nicuccio da solo nel suo castello a Parigi ad aspettare per sempre il suo moro dagli occhi verdi, perché si, io ci avevo sperato.

02/06/14, ore 23:41

No, ok..adoro questa FF..è troppo WAF!
Caspita definirla NonSense è un eufemismo..però ti giuro, l'ho adorata davvero tanto tanto..Jason lo non lo posso vedere per principio, quindi il tuo modo di descriverlo così, un po' scemo, mi piace assai!!

02/06/14, ore 23:11

Oh mamma mia..
..sto avendo un infarto in corso..
Ok, aspetta aspetta..respiro, respiro..

Dunque, ciao! :D
Non so se si era capito, ma la tua FF mi prende un sacco..ho letto i primi due capitoli e mi sono detta..JASON?! oh, wow, mi sta bene che volevi essere suo amico, ma non me l'ero mai data su quanto potesse voler essere..intimo.
Ma questo chappy..wow, giuro il finale mi ha sconvolta..poi, oh io amo il personaggio di Nico, quindi..

“Sai che farò qualunque cosa per te. Ma sappi che mi stai uccidendo.” potrei fare di tutto per vedere questa scena!!

Ok, ora vado avanti..

Baci ba,
Lady S

29/05/14, ore 23:35

Ciao splendore!
oddio, questa storia mi incuriosisce tantissimo. Adesso ovviamente finiró di leggerla e troverai un'altra mia recensione appena avrò finito. Che dire? Fino ad ora, la storia è molto molto bella, incuriosisce tanto e tu scrivi in un modo molto elegante, ti ammiro, savvero. Ho deciso di recensire adesso perchè ho visto che hai 0 recensioni, e per gli dei, è un crimine! Questa storia merita moltissimo. Cercherò di farti pubblicità.
era da settimane che cercavo una percico decente. Mi hai salvata!
ciaaaaaao<3

21/04/14, ore 01:38

ciao ho appena letto la tua fan fiction e non saprei come descriverla.
per metà del tempo ero tipo: ma WTF? che cosa sta succedendo?
e per l'altra meta sono morta dal ridere.
e niente, a parte l'assenza di logica e di una trama ben definita e di lacune che chiamare enormi è un eufemismo, mi è piaciuta, e anche tanto.
poi, soprattutto, mi piace il modo in cui scrivi, non è uno stile molto usato, è difficile da trovare, ma è uno dei miei preferiti perciò questa recensione non può che essere positiva.
comunque, seriamente, che Crono è successo??
sono decisamente confusa,
Gigiua

05/04/14, ore 17:53

OK, l'ho letta tutta d'un fiato ed è molto carina, mi ha fatto ridere.

Non ho ben capito da chi o cosa Jason doveva proteggere Nico...

Mi è piaciuto molto il discorso fatto da Percy.

E, cavolo, ma in che razza di villa abita Nico? E che tatuaggi si è fatto?

27/03/14, ore 18:43

Non ho ancora letto la storia, anche se m'ispira un sacco.

Ma, non l'ho letta per un buon motivo:

il mio pc non mi fa vedere il secondo capitolo... Come faccio?