Hunger Games
di Lurilala

30/03/14, ore 16:35

Ciaooooo Lucchan!
Oggi è già la terza volta che ti scrivo, lol <3
E quindi niente, davvero, io adoro Hunger Games e adoro te perchè ho sempre immaginato la storia con all'interno il mio personaggio e ora potrei avere l'occasione di vederla <3
E quindi, appunto, volevo chiederti se sono ancora in tempo per partecipare.
Sarebbe magnifico c:
Allora, ci tengo a precisare che non ho letto i libri e quindi nella questione IC o non IC non saprei molto come aiutarti, ma se ci tieni tanto puoi sostituire i personaggi dell'opera originale con quelli di Inazuma. In questo modo per te sarebbe più semplice capire la caratterizzazione.
Comunque il mio è solo un consiglio, eh? ^^''
Poi tu fai come ti pare c:
Il capitolo è ok, nulla da ridire.
Solo una cosa -e perdona l'ignoranza- ma è scritto tutto in grassetto? No, perchè non riesco proprio a capirlo ò.ò
E niente, mi dileguo.
Aspetto la tua risosta,
- Geo

26/03/14, ore 20:19

Ciaooooo, piacere di conoscerti sono Electromaster!!
Io ti stimo un sacco, anchio ho visto tutti e due i film di Hunger Games e ne vado matta, infatti sto aspettando con ansia il terzo XC pultroppo non ho avuto la possibilità di leggere i libri ma appena vado a casa della mia amica li leggo di sicuro XD Proprio per questo trovo una figata assurda questa storia!Inoltre è scritta davvero bene,ed è scorrevole, mi piace molto!!
Posso parteciapare con un OC ,femmina ovviamente,veroooooo!??Ti pregooooooo!!!
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 08:27 pm)

26/03/14, ore 16:20

Allora ragazza mia tu ti metti a scrivere una fic che ritrae i personaggi di inazuma eleven e di hunger games assieme e non mi dici niente? Menomale che ho fatto un giro per controllare se c'erano anomalie sul fandrom!
Posso partecipare? Ti prego??? Tu lo sai vero che se io non partecipo a questa fic stupenda è probabile che mi metta a fare e urlare in cagnesco a tutti quelli che incontro, quindi, non per me, più che altro per i miei vicini di casa...
Fammi partecipare! <3
Se non me lo hanno già fregato prenoterei il distretto quattro, perchè ho da un sacco di tempo seghe mentali al riguardo, e come fidanzato, anche se aime! mi spiacerà vederlo morire vorei scegliere Atsuya, cioè ti rendi conto di quello che mi stai facendo fare? in pratica mi chiedi di decretare la morte stessa del mio personaggio preferito...
Per te questo e altro! ;)
Si, questa recensione è maledettamente breve, ma vorrei evitare per così dire le orgie di persone che arriveranno da qui a poco! ;)
Quindi ciao Lucchan!
Kisses <3 <3 <3 <3 <3
Angy

26/03/14, ore 07:16

Hey ^^ ho visto la storia, ed è fantastica ^-^
poi io amo hunger games ^-^ anche se sono offesa per come è finito il 2 :( non ho visto errori e ho l'intenzione di partecipare ^^ vero che mi vuoi ??
Bene ora vado ^^
Kiss Marina per ragazzo mi puoi prenotare Gazel? Il fratello gemello di Suzuno? Oppure Suzuno è la même chose ;)
bien ora vado sul serio ^^

25/03/14, ore 22:25

Ciao Lullopola! ^^

Sono Kyoko, ma puoi chiamarmi Kyoko-chan, (a te la scelta! ;)) piacere! ^^
Allora, la fic mi è piaciuta un casino *^*
Non potevi avere un'idea migliore!!!
Io adoro (ed è dir poco) Hunger Games, e farne una fic ispirata a quella trilogia...
Idea Incredibile! UwU
Un prologo bellissimo e senza errori... Complimenti!! ^-^
Io vorrei tanto partecipare, perché se non lo faccio, mi faccio cadere addosso un mucchio di letame (?) OuO
Aspetto con impazienza la scheda!!
Sayonara! ^^
Kyoko

25/03/14, ore 22:17

Ciau Lullopola!

Non ci conosciamo e come puoi vedere sono Carillon1726 ma puoi semplicemente chiamarmi Cari o come vuoi ^^
Bella idea la fusione del mondo di Inazuma e Hunger Games *^* e il prologo è scritto molto bene. Mi incuriosisce molto :)
Spero tanto di participare anche se sicuramente il mio OC morirà perché la sorte non è mai dalla mia parte u.u "ehi sorte, so che stai da qualche parte!"
Seguirò la storia senza esitazione anche se il mio OC non verrà accettato ^^

Bene, A presto da Cari

25/03/14, ore 21:39

Eieiei, sono Hakai Chinmoku, o Haka-chan, o Hakai-chan o.. quello che vuoi. :)
Parlando della storia, l'idea di scrivere su Hunger Games mi piace, e, riguardo la grammatica e l'ortografia , non ho trovato errori, almeno, non mi è sembrato. Mi piacerebbe partecipare, e, se anche non scegliessi il mio oc, seguirei comunque la storia, indipendentemente ;)
Spero che accetterai la mia richiesta.
In ogni caso, ci sentiamo al prossimo capitolo
Hakai ♡

25/03/14, ore 21:33

Hey.
Una storia ispirata su HUNGER GAMES. I LOVE IT AND I LOVE YOU.
Se non ti dispiace prenoto un OC.
A presto. Baci

Nali <3

25/03/14, ore 20:08

Ciaooooo Lucchan!!!! Allora, anche tui adesso dai la colpa alla Sorte? (perchè T^T N.d.Sorte) pussa via tu! Io non ho ai letto questa trilogia, ma ho intenzione di farlo :D e un po' di spoiler, pernso che mi farà bene u.u vorrei partecipare a questa tua fic, sai, in questi giorni sono fissata con le fic ad oc ^^" aspetto la tua risposta, ok? ciaoooooo!!!!!!!!
Kisu Jessy

25/03/14, ore 19:57

Ciao cara,
Mi piace l'introduzione sembra interessante
Amo le cose di morte,sangue combattimenti e roba varia.
Appena posso compilo l'oc.
Baci Nibo

25/03/14, ore 19:36

Ciao Lullupola!
Mi pare che ci conosciamo già, sono stella_cometa_37 :)
Allora, il prologo è perfetto!
Veramente! Lo adoro!
Mi hai incuriosito veramente tanto, e vorrei partecipare..!
Poi così farei un favore agli altri partecipanti, la SFORTUNA è con me, quindi morirò e amen!
Hahahaha, apparte gli scherzi, vorrei veramente partecipare!
Fammi sapere presto, sono molto in ansia!
stellina-chan! <3

25/03/14, ore 19:12

Il vantaggio di averti negli autori preferiti! =D
Ciaooo Luccha-chan!!
Ammetto che come prologo m'incuriosisce...
E ammetto anche che ci ho riflettuto un bel po' (27 secondi)
prima di prendere una decisione...va bene, parteciperò. Tanto so
già che la sorte non sarà dalla mia parte e morirò per prima =D
spero di morire prima io e dopo il mio ''ragazzo'' bé, almeno questo
è il mio unico desiderio prima della mia morte xD perché mi faccio
film mentali (e per la prima volta non sono erotici) xD ok! Forse non
dovevo dire che faccio sogni su me e Desarm, ma ora è troppo tardi!
Ok! In breve bell'inizio e...vorrei partecipare, spero m'invierai la scheda
OC, ciaooooooooo!
Lellina_chan,xoxo.<3
Ps. Scusa gli errori nella recensione, ma sono di fretta!
Pps. Sono la prima? Che bello <3...