The Phantom of the Opera
di Snow_Queen

07/05/14, ore 22:45

Ciao! Finalmente hai aggiornato! Aspettavo con ansia questo capitolo, ma devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di più...mi spiego meglio: mi sembrava di averti già detto che mi piace come scrivi e che tutto questo insieme di personaggi e situazioni mi stuzzica, ma sembra che finora tu ti sia limitata a ripercorrere gli avvenimenti del PoTO, cambiando il nome dei personaggi originali con quelli dei protagonisti di Frozen. Mi aspettavo situazioni nuove, strane, diverse, dato che lui è Ade e lei è Elsa!
Non è da me criticare o contestare, anche perchè sono l'ultima di questo mondo a poterlo fare, e poi perchè la storia e tua e quindi la gestisci come più ti va; però effettivamente, pensaci è così!
Questa non è assolutamente una recensione negativa, lungi da me, perchè comunque vanno apprezzati il tuo sforzo creativo per aver architettato tutto questo, e la mancanza di errori ;)
Comunque continuerò a leggere questa tua creatura e spero di leggere qualcosa di eclatante e diverso nella terza parte, qualcosa che non compare nel Phantom.
Scusa per l'attacco diretto, non vorrei averti offesa, se ti sentirai tale, me ne scuso in anticipo,non era nelle mie intenzioni :)

07/05/14, ore 18:03

Stavo proprio aspettando questo pezzo **
Meraviglia, mi è piaciuto moltissimo e beh, la Carlotta se lo merita, spero che parli come un rospo per tutta la vita!
Hanno sbagliato a non ascoltare l'Angelo, ora la sua vendetta sarà tremenda... ed è già cominciata, con una morte.
Mi chiedo con molta curiosità come la farai finire. Conosco il finale del libro, ma sono sicura che mi sorprenderai *____*
Come al solito, le parti in corsivo sono meravigliose ** E Hans, immagino che verrà ucciso, però al momento mi piace, anche se è ottuso come tutti gli altri, perché non capiscono l'Angelo? O.O

Non vedo l'ora di leggere la terza parte **

Complimenti, Mary <3

Baciiiii
Lia
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 06:05 pm)

27/03/14, ore 23:03

Ho appena finito di leggere questo capitolo iniziale e beh che dirti *prende un respiro profondo*: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non posso crederci, sei il mio MITO!! hai appena unito in un solo capitolo frozen, il fantasma dell'opera e Ade! Cioè non puoi capire il mio stato di esaltazione al momento: io amo frozen alla follia; conosco il fantasma dell'opera a menadito e Ade è il mio cattivo preferito, fai un po' te...
Allora, comunque lasciando perdere le mie fisse, brava mi piace come scrivi e gestisci bene la prima persona (cosa che per me risulta difficile) e poi cavolo, complimenti x la fantasia, io nn c'avrei mai pensato ;) Poi ho apprezzato molto il fatto che tu abbia messo insieme elementi del libro di leroux e il film del 2004 (io ti consiglio di vedere il musical che è dieci, ma che dico, mille volte meglio del film! meglio se vedi l'edizione del 25 anniversario, però XD).
Ok quindi senza ulteriori indugi, sparisco :) ancora brava, brava, bravissima!
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

27/03/14, ore 09:59

Awwwwwww *Lia è rimasta un momento senza parole*
Ok, ehm ehm, ora ci sono ^^

In verità, non conoscevo questa storia *mea culpa*, ma sono andata ad informarmi sulla trama, così da poter seguire meglio la tua storia, che mi aveva attratta dalle primissime righe ** E devo farti i miei complimenti, una splendida reinterpretazione del Fantasma dell'Opera. Anche se non l'ho letto, su Wikipedia era descritto parecchio bene, non solo nella trama e si può sicuramente dire che tu abbia mantenuto diversi aspetti del romanzo, ma modificandoli al punto giusto per rendere la storia diversa.
Ora mi chiedo, ovviamente, se finirà come nel libro o se darai qualche svolta inaspettata alla trama. Uhm, ho i miei dubbi che farai andare la cantante Elsa con il Visconte Hans. Lei sta molto meglio con lui.........
I pezzi della canzone fanno venire i brividi, ti trascinano in pochi attimi attraverso gli stessi cunicoli che sta attraversando Elsa, ti fanno salire sul palco con lei e ti fanno andare con lei nella casa dell'Angelo della Musica. Le descrizioni sono davvero perfette, soprattutto per lui.
Cavolo, mi sono innamorata della tua storia ** Spero che la aggiornerai presto ** <3
PS: Non per fare una critica, assolutamente, ma nelle parti non in corsivo si potrebbe aggiungere qualche virgola perché spesso ci sono lunghe frasi con solo una piccola interruzione e ciò può rendere un po' frettolosa la lettura.

Bravissima, Mary **
Baciiiiiii
Lia
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 10:09 am)