~ Masquerade ~
di Lea_z_98

17/12/14, ore 20:02

Ciao Lea!:) sì sono io, hai indovinato!!:D
Comunque, prima di cominciare a scrivere riguardo alla tua storia premetto che mi ero preparato un bel pentolone di the tutto per me ^w^ ...purtroppo leggendo la tua storia non sono riuscito e berne neanche una goccia...in compenso ho allagato tutta la casa O_O" cooomunque mi piace moltissimo come scrivi e il modo in cui hai inserito i personaggi in questo contesto!!:D mi piace molto anche la protagonista!*w* e a me di solito non piace mai il/la protagonsta...per cui tantissimi complimenti!:)
Ciao ciao, ci si sente;)
mr Apricot

26/03/14, ore 21:08

Io: *saltellando tenendosi la gonna (da quando ne indosso una? O.o) stile Heidi, appare magicamente* Lea, ma ciau! *^*
Di la verità, non ti aspettavi una mia recensione, ho ragione? Sì? No? Come sarebbe a dire boh!? Si può sapere che cazzo di risposta è!? *sbraita come un'ossessa*
Ace: *la trattiene a fatica* Datti una calmata!
Io: Aaah, che qualcuno si faccia sotto, ho voglia di menareeeeeee! *tra le braccia di Ace, con un braccio teso in aria, mano chiusa a pugno, una gamba piegata verso il petto e il classico segno da incazzata che appare in testa negli Anime, sclera con qualcuno di non definito*
Lea: *accanto a Kyoko* Pss, si può sapere che le è preso? O.o
Kyoko: *ormai abituata ai suoi scatti d'ira, sorseggia una camomilla (ah propostio, mo vado a farmela ahahah)* Oh, questo? Non ti preoccupare, ha solo avuto una giornata parecchio stressante, come le altre del resto, ed è tentata di andarsene in giro con la sua Kikoku
Lea: Oh, capito :D

No, a parte scazzature varie, buonasera! O forse buongiorno! ... quante che leggerai la mia risposta? Così mi preparo, eheh. Ora attendo a scrivere fino a quando non saprò che sei online ^^
C: *arriva di corsa e con un gesto brusco spinge via Flame dalla poltrona per accaparrarsi lei il posto* Smettila con queste scemenze e pensa a trovare la cura per la tua idiozia! Ma ora *volge lo sguardo allo schermo* ... fermi tutti... una storia di Lea? O mio Dio!
Io: *con la testa che le gira, delle paperelle volanti, si alza a fatica massaggiandosi il deretano* Che hai, ora?
C: Non è Lea a dover temere la sua sanità mentale nel seguirti con la LawxKyoko! Sono io che devo preoccuparmi! Santi lumi, tutte e due scrivete e sparate cavolate ovunque! Va a finire che se vi resto accanto impazzirò! O_O
Io: Puoi andartene
C: Hai ragione *si allontana, ma qualcosa la blocca* No, io *piange* Non trattenermi! Ho preso la mia decisione! Questo è un addio! *silenzio di tomba* Ma che...? *tirando su con il naso, si volta*
Io: Beh? Che hai da fissare? E poi, non te ne eri andata? *le domanda, senza staccare gli occhi da un filmino su Ace che sta guardando*
C: *nota che non era Flame a trattenerla, bensì si era semplicemente impigliata nella maniglia della porta*... buèèèèèèè *corre via*
Io: Questa si che è vita! *mangiucchiando, libera dal suo peso, si spaparanza*

Ok, sono passati almeno 10 min, la mia mania di scrivere si è già fatta viva, e non ho ancora detto una singola cosa sulla tua storia... buono, non c'è che dire u.u
Leaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi piace *-*
Sappi che l'ho aperta leggendo l'intro e vedendo chi fossero i pg, poi ho visto che era tua dalla parte in alto e mi son chiesta "Una nuova storia di Lea? Chissà come scrive e cosa si è inventata" e, poof, eccomi qui a leggerla -in realtà l'ho letta già ieri sera, ma son dettaggli ^^"-.
Inutile dire che, appena è apparso un determinato pg, ho sbavato :Q____
Vero che fai che la protagonista ha un'amica? Che quell'amica sono io? Che mi metto insieme con Ace o con Law? Che ho un potere figo? Ch-
C: Perchè, semplicemente, non facciamo che la smetti di rompere? Tanto non apparirai mai, punto e basta <.<
Io: Ma... ma... perchè non mi lasci fantasticare? Buèèèèèèè *corre via*
Kyoko: Tutti a piangere stanno? O.o
Kidd: Voi donne siete delle frignone, ghiahahahah
Kyoko: E tu sei un lardoso scimmione senza cervello
Kidd: ... sei morta
Kyoko: *ghigna* Fatti sotto! *attiva i poteri* Sei pronto!?
Kidd: Sono nato pronto, mocciosa!
*i due si perdono a scannarsi*

... cooooooomunque, dici che riuscirò a recensire come si deve?
C: Ne dubito, dato che fai almeno venti errori di battitura
Io: Hai ragione T.T Ma non ho voglia di rileggere e scrivo di fretta, se no ci starei qui delle ore. Ormai, Lea sa già come sono fatta. nvvero?
C: Una baka sfasata <.<
Io: PIANTALA!

Seriamente, la tua storia mi piace.
Ti dirò, è difficile che una nuova ragazza, soprattutto se protagonista, mi intrighi. Di fatti, non sono molte le ff con OC che leggo, ma la tua mi ha colpita.
I suoi modi di fare, mi sembrano così reali. Non so, davvero, come dirlo, però mi intriga ;)
E i pg apparsi, beh, ognuno ha il suo fascino e mi ha fatta scompisciare XD
Ma è un caso che vada in Transilvania, o cosa? No perchè, se devo essere sincera, mi è venuto in mente "Un hotel in Transylvania" ahahah XD

Bene, penso di aver sfasato abbastanza. Fila tra le seguite, e sappi che non ti libererai di me ^.^

Un bacione! :3
Flame

26/03/14, ore 02:05

Tu. Devi. Continuare. Al. Più. Presto!!
Questo capitolo mi è piaciuto da matti! Oddio, vola IMMEDIATAMENTE tra le preferite! *w*
Hai un modo di scrivere perfetto, la protagonista mi piace da matti, poi c'è Kidd! Ti prego, dimmi che vedrò al più presto una love-story contorta tra loro due :DDDD
Beh, dopo questo svarione, direi che è meglio se me ne vado a dormire!
A presto (lo spero tanto), un bacio
Kiki~