Famous last words
di tylersanchor

30/08/14, ore 13:59

Io le ff o le leggo tutte d'un fiato o non sono contenta, quindi mi sono sparata 21 capitoli in una volta sola O.o Un secondo che mi riprendo, vado a bere un bicchiere d'acqua . . .
Adoro il tuo Derek, burbero all'inizio e dolcerrimo alla fine *w* Vogliamo parlare delle ultime parole che dice riguardo al cuscino! aaaawww ** sembravo una pallina di gelato al sole con gli occhi lucidi (?). Il personaggio di Beth è molto esuberante, ma l'hai inserito bene nella storia. Stessa cosa per le battute parse qua e là, hanno reso la lettura più piacevole e scorrevole. Povero Stiles, ha dovuto resistere fino alla fine e grazie al cielo hanno smesso di interromperli! E, si lo devo ammettere, questo Scott mi ha fatto saltare i nervi. . . insomma, fatti i fattacci tuoi e lascia stare quei due! Eccheccavolo!
Uhuu dimenticavo, il banner è stupendo!
E...un seguito!!?!? Davvero!? Siiii, ti prego **
Ah, anche io sono alta 1.70 e ti capisco perfettamente =.=
Beeene, adesso ti lascio stare, ti ho già importunata abbastanza. Fili tra le mie preferite in tempo zero, sappilo.
A presto ♥

26/03/14, ore 22:37

Capisco bene Stiles, la vocina della vodka è una delle cose peggiori di sempre. Fai solo cazzate a seguirla, ma lei non ti da pace e non riesci a fare altro che non sia ubbidirle.
Fine parentesi sfogo, inizio recensione seria (spero): complimenti per l'idea, trovo che sia davvero carina. Sono curiosa di sapere come continua perchè si prospettano scenari molto interessanti, considerata la capacità innata di Stiles di finire nei guai o nell'imbarazzo. E raccontare tutto di ciò che succede a BH a una ragazza che non riconosce nemmeno è esattamente quello che serve per creare pasticci e casini a non finire.
Alla prossima,
Alix
PS: sto iniziando a preoccuparmi seriamente, ora che ci penso: cosa aveva pensato Bethany delle confessioni di Stiles? E se per caso incontra gli altri e ne parla, come la prenderanno gli amici del ragazzo? Ma soprattutto, come potrebbe reagire Derek???