Byakuya Togami, ovvero come Imparai a non Preoccuparmi e ad Amare la Kibougamine
di Walpurgisnacht

Ho fangirlato per tutto il capitolo. Sia per le scene fra Byakuchan e Touko, sia per come lui si relazioni con gli altri pg: Chihiro, Mondo e Celes in particolare. Seriamente, la ragazza ha seri problemi u.u
Ma chi ho adorato tantissimo è Sakura *^* La mia "bambina" bella!! E' stata assolutamente fantastica, persino il suo teatrino con monsieur Togamì mi ha fatta sganasciare. Ho letto tutto col cuore in gola, sperando che non venissero sgamati da Monokuma. E ho sofferto. Ho sofferto parecchio nel leggere di chi non ce la faceva e anche di chi restava, come per Mondo e Kyotaka Q^Q Ma anche Yamada e Celes, eh u.u
E riguardo a Touko... ok, Junko è parecchio forte, visto che è riuscita a non farsi ammazzare da Genocyder, però... vai Byakuya cavaliere scontillante incazzato!! Sapevo che sarebbe uscito di sè. Oh, sì, sapevo che nessuno lo avrebbe trattenuto una volta che ci avrebbe dato dentro con quella mazza. Beh, credo che sia anche comprensibile u,u te la sei meritata, Junko. Certo, il tenersi addosso il telecomando è stato quasi geniale, visto che nessuno ha pensato che l'avesse lei o.o
E , giustamente, se usi un Monokuma per parlare con gli altri, non solo Mondo, ma anche uno più intelligente ti avrebbe riempito di mazzate, eh u.u giusto per sicurezza u.u
Ribadisco che questa storia è favolosa, è una di quelle che mi porterò sempre dentro, perché mi ha fatto rivivere l'anime e il gioco come se fossero canonici (non come se ci fossi finita dentro, grazie al cielo, ma il succo è un po' quello).
Di nuovo complimentissimi!! *^*