***King Kong e le cravatte***
di Neflehim

20/08/15, ore 12:05

Ciao, finalmente recensisco anche qui!
La oneshot mi ha fatto ridere molto, le rieposte di Hermione sono tutte eleganti! Zabini per natale avrà un nuovo set di cravatte per mettere pratica le sue curiosità!
“In effetti dire che sei peggio di lui è un po’ esagerato … ma se l’idiozia è di famiglia…” xD
Sono morta! xD
Mi piace molto che fino praticamente alla fine non si capisce che è una DracoxHermione, resta leggera e divertente.
Grazie e complimenti!

Akira

31/08/14, ore 14:35

è molto bella, peccato che sia una one-shot.
mi spiego meglio, la storia è fantastica, e ti fa venire voglia di leggere come andrà a finire in generale e tra draco ed Hermione in particolar modo dato che lei pareva abbastanza convinta a mandarlo in bianco.
poi non ho capito una cosa, pansy e Ronald stanno insieme?
ciao
Rowena

18/07/14, ore 02:22

Bella, bellissima bellissimissima!! Ok sono matta!! Ma questa è una fic formidabile è wow! Non ci sono altre parole per descrivere questa storia! Anche se non capisco cosa entrasse lucius... Mmmmh vabbè è vista l ora direi che potrei andare a dormire!! Ciao

24/04/14, ore 23:30

Molto carina mi sono fatta un sacco di risate xD

26/03/14, ore 17:39

Non è male questa storia. Le dramione mi hanno un po' stufata, ma questa prometteva di essere divertente e così mi sono lanciata :)
Fin verso la fine in realtà non si capisce neppure che Draco ed Hermione stanno insieme, sembra solo che lui ci voglia provare ;-) Il finale mi è proprio piaciuto e anche la fanfic, pur parecchio irreale per certi particolari, è spassosa.
Alla prossima ^^