''Damaged''

10/07/14, ore 17:59

P-E-R-F-E-T-T-O *-*
ti prego continua ❤

19/06/14, ore 16:09

Wow... la parte più bella è la fine... concludi sempre con quel qualcosa che poi spinge a continuare... bellissimo ahah non ho parole per descriverlo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è buone vacanze :)
Baci xx

16/06/14, ore 16:15

Ciao :)
Il capitolo é bellissimo e la storia si fa sempre più intrigante *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/06/14, ore 18:19

Ciao !!! Il capitolo è bellissimo!! Amo Harry e il suo carattere!!! Fa morir dal ridere!!! Mi piace come descrivi nei minimi particolari !!! Sei molto brava!!! Aggiorna al più presto!!
Baciii

12/06/14, ore 19:59

A parte che scrivi benissimo , che il capitolo è splendido e che adoro ufficialmente Skyler ed Harry non so che dire! La mia estate per ora è esattamente come la tua ... tanta musica , il dolce far niente ... aggiorna prestoooo !!! voglio il quarto capitoloooo :)

12/06/14, ore 19:22

Capitolo meraviglioso, continua così miraccomando :) Fammi sapere se riesci quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)

05/06/14, ore 21:44

Ci ho messo così tanto a recensire perchè non ho mai avuto tempo di leggere il capitolo, anche se lo aspettavo con tanta ansia! Già dal primo capitolo ti avevo fatto capire quanto questa storia fosse interessante, stupenda e molto originale. Mi piace il carattere di Skyler, è intrigante e molto misterioso, così come ha detto Harry e i loro incontri sono sempre così strani ma molto interessanti! Mi piace perchè in tutti e due i capitoli sei riuscita a descrivere un sacco di cose, non è la solita storia piena di  discorsi diretti nè però sa solita storia piena di descrizioni con due o tre discorsi diretti. Insomma è bilanciata ed è davvero grandiosa! Non vedo perchè tu non abbia pubblicato più velocemente o almeno pubblicato già il terzo capitolo. Vedo che hai molte recensioni e spero tu non scriva solo per quelle, perchè non avrebbe molto senso.. almeno questo è un mio punto di vista. Spero tu non smetta di scrivere questa storia perchè sarebbe davvero un peccato! Bhe che dire, scusa la lunghezza della recensione, ma non mi piace scrivere solamente Continua presto un bacioooooo xdxd Odio quando lo fanno certe volte vorrei poter eliminare le recensioni.. Oddio haha come sono cattiva.. Ci si sente alla prossima allora..

Un bacione,

Charlotte. x

12/05/14, ore 13:08

Bellissimo capitolo bellisimo!
Non posso aggiungere altro!
Mi piace un sacco il personaggio di Skyler....
Scrivi benissimo
un bacione alla prossima

11/05/14, ore 21:30

ciao <3,
ho appena finito di leggere il secondo capitolo e la storia mi inizia a piacere parecchio, scrivi molto bene però potresti fare dei capitoli un po' più lunghi per questi li ho letteralmente DIVORATI.
Comunque continua al più presto.

11/05/14, ore 14:18

WOW !!! Che bello!!!! Mi piace moltissimo questa storia!! Continua!! Mi piace la protagonista e il modo in cui descrivi le o cose o le persone!!!! Sei bravissima!! Aggiorna al più presto!!!
Baciii

10/05/14, ore 20:31

ciao meraviglia, scusa se ho recensito adesso e che stavo scrivendo il mio capitolo. Allora il capitolo è scritto molto bene complimenti davvero, neanche io scrivo così bene, davvero complimenti.
Il mio voto per questa storia e 10 su 10 è meravigliosa ahahhaha è molto bella e non ha errori ed è coinvolgente complimenti ancora. Fammi sapere quando aggiorni che passo come un razzo :) ahahhaha.
Un bacione
Vero :)

10/05/14, ore 20:23

Carino come capitolo ma non ci ho capito molto nella parte centrale.. Fino alla cartella c'ero poi ho perso il filo LOL.
Alla prossima e se vuoi passa da me a leggere la mia storia... È fondamentalmente su Harry però ci sono anche gli altri ragazzi.. Beh, alla prossima! Ciauuu

10/05/14, ore 20:22

Ehi bellissima eccomi qui. Sono contenta tu abbia aggiornato.
Non smetteró mai di dirti quanto questa storia mi piaccia anche se siamo solo al secondo capitolo.
Mi piace il mistero dei personaggi e della storia... mi piace il modo in cui scrivi e no la tua storia non è affatto scontata.
Ma anche se lo fosse tu la renderesti speciale.
Comunque ho visto il trailer è bellissimo.
Non posso dilungarmi più di tanto perchè ho ospiti a casa.
Aggiorna presto:)
Ah devo dirti un'altra cosa... la storia l'avevo messa tra le preferite. Ci rimane e ce la metto anche nelle storie da ricordare.
Complimenti :)
Alla prossima
Baci xx
Scusa se ci sono errori ma sono con il cell:)

10/05/14, ore 19:58

Ciao bellissima! Come vedi sono qui e sto recensendo il tuo capitolo. Sono arrivata tardi visto che hai già un trailer perché a me piace farli e credo che mi escano bene. (Se vuoi vederli basta che vai su youtube e cerchi 'WE ARE AS LIGHT THAT CROSSES THE DARK' il secondo è uscito decisamente meglio ahahah e poi una ragazza mi ha chiesto di fargliene uno appunto perché mi ha trovata brava). Tornando alla storia, il trailer faceva capire ben poco della storia, solo il ballo e, forse, la boxe si vedeva. Storia non male e, siccome me piasa, mi ritroverai a recensire parecchie volte ahahaha

10/05/14, ore 18:07

Ciao :)
E' tutto così bellissimo.. ** sjpirg.
Io amo il mistero, e quindi questa FF mi incuriosisce ogni giorno di più.
Non aspettavo altro, che tu aggiornassi. Grazieee :D
Sei bravissima, davvero.
E si, vale la pena continuare. :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Yee!
E niente.
Adesso vado.