''Damaged''
di Directioner_Is a promise

10/05/14, ore 19:58

Ciao bellissima! Come vedi sono qui e sto recensendo il tuo capitolo. Sono arrivata tardi visto che hai già un trailer perché a me piace farli e credo che mi escano bene. (Se vuoi vederli basta che vai su youtube e cerchi 'WE ARE AS LIGHT THAT CROSSES THE DARK' il secondo è uscito decisamente meglio ahahah e poi una ragazza mi ha chiesto di fargliene uno appunto perché mi ha trovata brava). Tornando alla storia, il trailer faceva capire ben poco della storia, solo il ballo e, forse, la boxe si vedeva. Storia non male e, siccome me piasa, mi ritroverai a recensire parecchie volte ahahaha

10/05/14, ore 15:36

Wow...sinceramente nn credo di aver letto mai un'introdizione meglio di questa. Non sto scherzando,non sono mai stata più seria di così.
Per non parlare del modo in cui scrivi...sai mettere insieme le parole,le frasi in una maniera assurda. É fantastico come prologo.
La fine poi lascia molta curiosità.
E tu che pensavi di disturbarmi o di scocciarmi...ma neanche per scherzo.
Sono rimasta molto colpita per questo anche se é solo il prologo che metteró la storia tra le mie preferite.
Se continui così credo che finirà prestissimo anche nelle ricordate.
Avvisami quando aggiorni se puoi per favore:)
Baci xx

10/05/14, ore 15:34

Allora la trama è scritta molto bene complimenti, la storia mi liace tantissimo, non ci sono errori grammaticali o di scrittura, è perfetta.
Posso dirti niente perchè è perfetta complimenti di nuovo :). Adesso la metto tra le preferite. Fammi sapere quando aggiorni sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione
Vero :)

25/04/14, ore 16:13

Ehi eccomi qui. Ho letto il capitolo. È bellissimo come inizio. Ovviamente sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la storia, siccome siamo all'inizio. Complimenti, scrivi molto bene e il capitolo ha una lunghezza perfetta. Mi raccomando continua presto, sono curiosa:)
Bravissima ancora:*

19/04/14, ore 19:23

Questa introduzione non è affatto scontata ed insignificante anzi, è davvero messa giù bene. Ti da quella voglia di continuare a leggere la storia. Perchè è intrigante e comunque misteriosa. Perchè ci sono un sacco di domande che una persona si pone leggendo solo questo Prologo. Il testo è scritto molto bene, scorrevole e senza errori. Adoro il carattere che hai usato e anche la grandezza. Gli spazi sono ben suddivisi e di racconti scritti in questo modo ne vedo davvero pochi. Sai dico così perchè di solito le lettrici quando vedono un racconto o una descrizione troppo lunga, che magari serve anche a poco, tendono a saltarla. Invece io ho letto parola per parola.

Di sicuro continuerò a leggere questa storia perchè è davvero interessante e al quanto originale. E di storie così ora, su EFP se ne vedono poche. Congratulazioni e soprattutto complimenti, davvero!

Ci si vede alla prossima ovviamente! Un bacione,

Charlotte.

18/04/14, ore 23:01

Oddio. La descrizione, i dettagli, Suzanne non mentire! So benissimo che quella e' una ghiandaia imitatrice, che Skyler e' Katniss e Harry e' Peeta. Lo so. Oddio tu sei la Collins. I dettagli, i sentimenri dei personaggi, wow. Il primo capitolo gia' lo amo. Nessun errore grammaticale, e' semplicemente aggkahjdkfljag *-* xxblackblood.

18/04/14, ore 21:59

Questo capitolo è.. Fantastico! Davvero.. Scusa se non ti ho risposto in chat privata ma ho pensato di passare direttamente alla storia, come introduzione mi piace molto, una domanda.. sarà una storia fantasy? Sembra così ma nel genere non è specificato..
Ora vado, passerò da qualche altre tua storia..
BaciMarty ♥♡

07/04/14, ore 18:03

Bellissimooooo capitolo come ho scritto su facebook ,seguirò tutta la storia di sicuro , ancora complimenti credo che sia scritto davvero molto beneeeee :)

29/03/14, ore 12:20

Ehi bella, come vedi, sono subito passata a leggere questa tua nuova creazione e, devo dire che ne sono rimasta completamente affascinata. *__*
Nonostante questo sia solo l'inizio, questa storia già mi piace, mi incuriosisce.
Sarà perché la trama è davvero particolare e diversa dalle altre, sarà perché questo capitolo è scritto a meraviglia. <3
Seguirò sicuramente questa fan fiction e, non vedo l'ora di conoscerne il continuo. Complimenti, davvero! ;)
Ed ora, tolgo il disturbo.

Baci, elestyles00 <3

28/03/14, ore 13:51

Ehi ciaooo c:
Ovviamente sono passata :)
La storia mi piace e sembra interessante... Mi sembra scritta molto meglio (non che l'altra sia scritta male,eh).
Harry nella gif è dolcissimo e per essere il primo capitolo sembra molto interessante.
La aggiungerò alle seguite :)
Naty

27/03/14, ore 16:53

Ciao :)
Quest'inizio è bellissimo e diverso dagli altri. Brava **
Il titolo della storia mi piace particolarmente, e non so nemmeno perchè.
Il banner è splendido. **
E niente.
Inserirò la storia tra le preferite e le seguite, sono curiosa di sapere come va avanti (y)
Skyler e Harry, awww. :33

Adesso evaporo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

26/03/14, ore 17:32

Sono contenta che tu mi abbia avvisata tramite messaggio, la storia merita molto!
Non ci sono errori, è scritta veramente molto bene e per ultimo, ma non meno importante, l'idea sembra molto carina!
Per ora, l'aggiungo alle seguite, poi magari finirà tra le mie preferite:)
Complimenti ancora e al prossimo capitolo xx

26/03/14, ore 16:28

Allora...
Prima di tutto CIAOOOOO!
Poi (momento di pausa per poter scrivere qualcosa di sensato)
come primo capitolo è bellissimo! scrivi benissimo,mi sono già innamorata della tua FF!
ti avverto subito che io scrivo dei poemi non delle recensioni è una mia dote innata!
mi piace tantissimo il nome della protagonista! non vedo l'ora di leggere il seguito perchè ora sono veramente curiosa!
Se vuoi vedi il mio trailer e se ti piace e vuoi mi offro volontaria!
ok detto ciò mi dileguo altrimenti mi uccidi!
Aggiorna presto
un bacio