Voleva brillare
di EqualLove

03/01/16, ore 11:53

Oh. Mio. Dio.
Scusami, ma credo di essere vicina alle lacrime. Questa flashfiction è una delle più belle che io abbia mai letto. Sei riuscita a scandagliare alla perfezione le vite di tutti e quattro i Favoriti dei Settantaquattresimi Hunger Games in poche righe. Finalmente una storia che non parla di coppiette che si fingono brutali ma che in seguito si rivelano sdolcinatissime (ed, a mio parere, insensate). *coff* Clato *coff* Bravissima, davvero! Complimenti vivissimi! Spero di non averti offeso con quello che ho scritto qui sopra, visto che il tuo nickname è ClatoLarryDethanMalec (per cosa sta Dethan?), ma in casi come questi sono abituata ad esprimere sempre la mia opinione. Ancora brava. A presto! :* Baci, Jacki.

09/11/14, ore 19:52

Sono d'accordo con te, nessuno a mai provato a capire i favoriti,questa fanfiction mi piace veramente molto e adoro il tuo modo di scrivere:-)

28/07/14, ore 23:28

Le tue riflessioni mi fanno impazzire, dico sul serio! Finalmente credo di aver trovato qualcuno che fa veramente caso ai dettagli della storia, che la assapora tutta, senza perderne nemmeno un pezzo. I tuoi testi ne sono la prova.
Bellissima, bellissima, non so dire altro. Spero di trovarne ancora tante, sono troppo belle!
Ci sentiamo!
- URmynightmare_

28/04/14, ore 16:59

Sììì, beh, okay..
Allora, premetto che sono una grande fan di Katniss, di Peeta, di Prim, di Madge, di Gale, di Rue, di Tresh e quant'altro.
I Favoriti non li avevo mai visti sotto questo punto di vista.
Mai così indifesi, mai così deboli, mai così spaventati.
Glimmer, oh Glimmer.. tu mi stai sul culo antipatica a prescindere, morta o non morta. Scusate, fan di Glimmer.
Marvel, tu no. Tu sembravi buono. Prima di affogare nel tuo stesso sangue. Scusate, fan di Marvel.
Clove, simpatica lei. Che ammazza tutti coi suoi coltelli. Non male comunque, la mia favorita preferita. Toh, fa rima. Scusate, fan di Clove.
Cato, caro il mio dolce Cato.. hai fatto una brutta fine, eh? Beh, hai ucciso il ricciolino tenerino del Distretto 4. Meriti tutto. Scusate, fan di Cato.
Tornando a noi.. scritta davvero bene, scorrevole, originale.
E' questo che alla fine sono i Favoriti. Burattini, giocattoli.
E tu me lo hai fatto capire.
Evaporo, perché sto annoiando tutti.
Insultatemi, se vi fa sentire completi.
Complimenti, e grazie per avemi fatto capire tutto ciò.
Candyce

03/04/14, ore 10:54

Ommiodioo❤️ tu scrivi B-E-N-I-S-S-I-M-O!! Questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto!!! Io non odio katniss, però...dopo questa ff ho cominciato ad amare un pochino di più i favoriti :) devo dirti la verità il mio personaggio preferito è clove! La amo! Lei appare sadica ma è capace d'amare...wow!!! Davvero ancora complimenti!! Alla prossima :)

28/03/14, ore 21:17

Io ho letto ora questa flash e devo dire che mi hai fatto lacrimare gli occhi, sono sincera, quando si tratta dei miei favoriti divento sensibile, è tutta colpa della schifosa orribile Katniss everdeen, la odio perchè ha ucciso marvelino e Cato e indirettamente anche Clovy e Glimmer, sclero.
BRAVISSIMA

27/03/14, ore 19:22

Io AMO i favoriti. E tu sei veramente riuscita a comprendere e a scrivere quello che ho sempre pensato su di loro: Vanno compresi.
Solo perchè uccidono, non vuol dire che non abbiano sentimenti. Pronto? Questi sono gli Hunger Games: uccidi o muori
Ok, passiamo alla descrizione individuale:
Glimmer: l'ho sempre odiata, ma da come l'hai mostrata nella tua ff mi è quasi dispiaciuto per la sua morte.Una ragazza bella, giovane e forte che non voleva morire. Se non fosse stato per gli aghi inseguitori, ce l'avrebbe fatta?
Marvel: Il mio marvelito! Cucciolo quanto mi dispiace per la tua morte! *se lo spupazza per bene* ehm, tornando seri...
Hai mostrato cosa amo e cosa vedo in lui: non un mostro sadico e crudele, ma un ragazzino con un sogno. Se non fosse stato per quella (stronza) di Katniss, sarebbe riuscito a realizarlo?
Clove: l'idilliaca Clove. Personaggio misterioso e affascinante. La descrivi come una ragazza si pazza e sadica, ma in grado di amare. Moolto bene^_^
Cato: perfetto ma umano (sbagliare è umano, giusto?). Rincorre la gloria, ma è così accecato da essa da non riuscire ad afferrarla.
Hai scritto una storia bellissima, dovresti esserne molto fiera. Poi, alla fine della storia hai scritto quel commento.. è stato fantastico.
Ok, scusami per questa recensione inutile. Ti avrò fatto morire dalla noia.
baci
_JOhanna

27/03/14, ore 10:44

Ma è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A, BELLISSIMA, BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti davvero! Per fortuna qualcuno che non parla sempre di Katniss e Peeta!
MI piace da impazzire! Anche io ho cercato di fare una cosa simile , una ff dove metto in risalto i favoriti, perchè secondo me, hai ragione, loro vengono solo temuti e non capiti...sarebbe bello se la scrittrice del libro ne scrivesse uno dal loro punto di vista non trovi?