Lettera a mia madre
di FeelingRomanova

21/05/14, ore 19:46

Ciao Supernova... Questa storia é bellissima... Non avevo mai letto una storia così dolce e triste ... É meravigliosa, Fantastica e Stupenda... Bravissima... Bacii <3

28/03/14, ore 23:18

Fai bene a continuare a scrivere!
Una lettera molto dolce i cui Kate dice tutto ciò che non ha mai avuto la possibilità di dire a sua madre, tutto ciò che le è accaduto. Le cose belle come quelle brutte.
Anche se secondo me, all'inizio, Kate non dovrebbe dire che a Rick non è mai mancato nulla, ricordiamoci che lui è cresciuto senza padre. Un padre che ha incontrato dopo 40'anni e con il quale è stato insieme meno di un giorno. Ma questa è solo una mia opinione personale ;)
Diletta

26/03/14, ore 22:39

Ciao Supernova, benvenuta nel fandom di Castle.
Questo biglietto che Kate lascia sulla tomba della madre è un fiume in piena di parole e sentimenti. La concitazione dell'animo di Kate nell'esprimere e raccontare alla madre tutta la sua vita, dopo che lei è stata uccisa, viene fuori molto bene.
Hai fatto bene a pubbicare e mi dispiace che hai cancellato la tua storia precedente, anche se non aveva ricevuto recensioni non significa che non sia stata letta e magari apprezzata. :-)