Wake up
di Kurosmind

19/06/15, ore 11:01

Brava!! Hai fatto benissimo!! Thorin, Fili e Kili nn dovevano morire!! No,no!! Anch'io vivo per le fanfic dove sono tutti vivi e felici ( ovciamente Bilbo e Thorin stanno insie xD) adoro tantissimo questa fic l'ho letra un sacco di volte!! E` bellissima

11/06/14, ore 11:55

...e sei proprio brava! Dici che non sei una scrittrice ma quando l'ispirazione arriva...eccome se sei brava! E poi andrò a guardare anche i tuoi disegni...stanne certa! Io ti ho incontrata per caso questa mattina...cercavo ff con il mio adorato Re Thorin e trovo questo gioiellino...devi confessarti che all'inizio mi si è spezzato il cuore...sembrava tutto così reale...ecco perchè dico che sei brava! Hai descritto benissimo il campo di battaglia e le sensazioni che si possono provare vivendo quell'orrore...povero Bilbo...perso tra sangue, morte e distruzione alla ricerca dell'amore perduto! Io ti confesso che non sono molto amante dello slash...ma non dello slash in generale ma solo di quello che coinvolge Thorin. Sai com'e...preferisco vedere come usa le doti della sua razza su morbide curve femminili (e magari fossero le mie!)...però devo ammettere che Bilbo è davvero un partner ideale per lui. Io l'ho sempre detto e scritto...se Bilbo fosse stata una Bilba, sarebbe stata la compagna ideale per il burrascoso carattere del Re: sarebbe stata dolce, comprensiva e avrebbe saputo tenergli testa nei momenti di estrema "burberaggine", senza mai perdere la propria femminilità. Però...va bene anche così...
E dunque, ritornando alla storia, è stupendo il momento in cui si comprende che si è trattato solo di un sogno...la battaglia è lontana, la morte è vinta e Bilbo può appoggiare il suo capo sul rassicurante petto di Thorin. Certo non gli si può chiedere di non combattere più...lui è il Re...è la guida della sua gente e deve dare l'esempio...ed è proprio da sciogliersi la frase finale..."Io tornerò sempre da te"...e anche un pò ambigua, devo dire...perchè non esclude che lui possa morire da qualche parte, in qualche tempo, per poi ritornare sempre...nel cuore del suo amato. Davvero bella la tua storia...spero che ne scriverai altre con Thorin...non preoccuparti dell'ispirazione...quella arriverà, anche all'una di notte...ma tu coglila al volo...che noi siamo tutte qui ad aspettare la tua prossima avventura!
Ah! Quasi dimenticavo...mi piace molto l'uso che fai del Khuzdul...la lingua dei padri, per chi si sente Nana fino in fondo! Ti dico allora che "Azyungel" è il mio nome in nanico. Significa "il mio sole", come tu ben saprai, e il mio nome è Emilia, che deriva dall'antico greco "emou elios", cioè il mio sole, da cui Emouel, prendendo solo le prime lettere. E ora ti saluto...a presto!
Mukhuh Mahal bakhuz murukhzu,
Emilia, ai menu dhuzuk!
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 11:58 am)

30/03/14, ore 20:55

Come promesso, eccomi :3
Alùra (?), dolcezza a palate e finale che per una volta, finalmente, non mi spezza il cuore. Detto da una che scrive solo angst e che evita tutte le serie TV che non la fanno piangere non ha molto senso, ma comunque xD Nessuna critica, ma solo un consiglio: attenta che nel primo paragrafetto ti è scappato un 'questA' al posto di 'questO', errore di battitura che molto spesso sfugge alla vista. A me capita spesso, visto che ho il vizio di non rileggere mai quello che scrivo (bad, bad girl, I am). Ah, e 'hobbit' è un nome comunque di razza, quindi in teoria dovrebbe venir scritto con la minuscola, come si fa per 'elfi'. Ma non ha grande importanza, non starò qui a farti le pulci. Maledetta pignola che non sono altro.

È stata una lettura tanto carina, una botta di dolcezza dopo le sei torte che ho mangiato oggi xD Molto gradita ❤️ Tra l'altro hai uno stile molto pulito e scorrevole, vai avanti così :3

Auguri per tutto il meglio,
K ❤️

27/03/14, ore 22:36

Io AMO questa coppia! Ti prego ti prego ti prego scrivine altre :)

26/03/14, ore 22:03

Ehi, ma cosa vai a pensare? Perché dovremmo scandalizzarci? È bellissima la tua one shot! Sarà che amo questa coppia, ma io tifavo Bagginshield già ai tempi di Lotr! Come sono teneri ...l'incubo però era molto vivido, mi ha messo il magone ... Per fortuna i due piccioncini sono vivi e vegeti! Brava, ciao!