Test di personalità
di KuromiAkira

28/03/14, ore 02:15

Ok, quasi sicuramente questa recensione non avrà un senso visto che sto tipo crollando dal sonno, ma visto che so già che tanto anche se ci provo non riesco ad addormentarmi, tanto vale scriverla lo stesso ahah

Innanzitutto volevo dirti che anche non ho mai recensito le tue fanfic, le ho lette praticamente tutte (e mi dispiace non averlo fatto, sono solo pigra come la morte... che poi sarà corretto dire così? Cioè io ho sempre usato questo detto però boh).

Mi piace come molto come scrivi, non so neanche io bene il motivo, però riesci sempre a divertirmi, quindi appena vedo che hai pubblicato qualcosa corro subito a leggerlo.

Tra l'altro ti piacciono le mie stesse coppie, anche se io più che dall'Hiromido (che trovo assolutamente adorabile) sono ossessionata dalla Bangaze.

Seriamente, mi perseguita dalla seconda liceo, quindi da tipo... quattro anni?

Wow, tutto si può dire di me tranne che non sono fedele alle mie OTP (anche perché la mia prima vera OTP, quella che mi ha trascinato sempre più giù in questo baratro di feels, risale a quando avevo undici anni. Già. E non se la fila neanche nessuno *sigh*).
Comunque, lasciando perdere le mie reminiscenze random, volevo dirti che ho trovato adorabile e molto divertente anche questa tua one-shot ^^

Anche io vedo il rapporto di Hiroto e Midorikawa in questo modo... cioè intendo dire che anche secondo me loro vedono solo l'altro in modo romantico... aaaaah, scusami, non mi vengono le parole ahah
Spero tu abbia capito lo stesso ciò che intendevo dire però ahah

Sto delirando ahah

Visto che come ti ho scritto amo in modo spasmodico la Bangaze, volevo sapere se avevi intenzione di fare un'altra one-shot anche su di loro *^*

Te ne sarei eternamente grata visto che, soprattutto a quest'ora, vengo travolta dai feels... so che sembro idiota, ma è colpa dell'insonnia.

Spero.

Non voglio ritrovarmi a cinquant'anni a piangere ancora per la Marco/Rachel (la mia OTP suprema di cui ti dicevo prima) o per la Destiel alle tre di notte.

Aaah, sto di nuovo dicendo cagate che non c'entrano niente, scusa *sigh*

Vabbè, dopo essermi messa in ridicolo in questo modo (sono sicura che domattina, anzi tra tre ore visto che devo stare su alle cinque per prendere l'autobus, mi vergognerò da morire per averti lasciato questa "recensione" sconclusionata, ma, come dicono i francesi, c'est la vie!), ti faccio nuovamente i complimenti per come scrivi e per le idee che hai, mi rallegri sempre la giornata :D

Ah, ultima cosa prima che torno a drogarmi di Rent, mi chiamo Sara ^^

Ho pensato che dopo questo sproloquio infinito dirti il mio nome era d'obbligo ahah

Alla prossima ^^

*perdona eventuali errori, sto morendo e Anastasio, il mio cellulare, non vuole collaborare*
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 02:18 am)

27/03/14, ore 16:42

Ma è una cosa troppo carina, questa fic è bellissima, a mio parere la parte finale è perfetta,ma anche la prima...non riesco a decidere quale parte mi piaccia di più!
Mi è piaciuto troppo leggerla, partendo dalla HiroMido(one love), Mido-chan è l'amore, Hiroto pure, qualunque fic sarebbe stupenda con loro due, ma questa in particolare :) Endou...ti senti un pò osservato? ahahahah Fideo alla fine è fantastico :')
Ciaoooo, alla prossima!
-A(pll is everywhere)

27/03/14, ore 13:48

Salve cara~
Sì, ti sto stalkerando. Problemi?
Ti sto amando, davvero, scrivi benissimo e amo le tue idee!
Mi hai fatto tornare il buon umore, complimenti!
Sinceramente non mi sarei mai aspettata questo, e mi piace!  💙
Brava, non ho notato errori, forse c'era una virgola in meno ma non ricordo ...
Bene, la mia memoria sta andando a farsi frullare (?) per davvero!
La fic mi piace davvero tanto! Anche questa tua fic andrà tra le mie preferite! 💙
Complimenti cara, sei davvero una bravissima autrice!
Allora, alla prossima ;3
Reby-chan 💙
P.s. Ho notato che abbiamo molte OTP in comune, anche se io sono ossessionata dalla BanGaze ;3;
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 07:23 pm)