Sweeney Todd, il diabolicamente scemo barbiere di Fleet Street
di marjane

23/06/14, ore 13:33

Anch'io ho sempre immaginato il mio Toddi come un emerito deficiente XD
Okay, ciao!
Devo dire che ho letto questa fic tanto tempo fa, forse l'anno scorso, e ricordo che mi piacque tanto, infatti me la sono ritrovata tra le preferite.
In questo capitolo non ho trovato errori di nessun genere, ha una forma lineare e non annoia per nulla c:, anzi, è il contrario xD
Mi è piaciuto molto il fatto che Sweeney sbagli sempre il luogo in cui si trova e che Toby, hem, no... Anthony stia sempre lì a riprenderlo.
"In quel momento sì solenne egli si vergogna quasi di far parte di una fanfic sì insignificante … Sweeney Todd in fondo non è che un povero uomo che ha sofferto le pene dell’inferno e ora spera solo di ritrovare sua moglie e sua figlia Johanna, non è unidiota malato di demenza senile." Anthony, povero illuso XD
Anche le canzoni mi sembrano scritte abbastanza bene, mo' non è che sto lì a leggere lettera per lettera, eh. Per me la tortura più assoluta è cercare di imparare The Worst pies in London! D:
Dico o ridico nuovamenre che questo capitolo mi è piaciuto molto e ora passo al secondo, non ti libererai di me dalle recensioni, mwhaahahaha.
Alla prossima,
_Duncandoo_

05/03/12, ore 22:00

Da fan di Sweeney come sono,rido come una deficiente xD

22/07/10, ore 20:17

Hahahaha...Hahahaha...Hahahaha...-ok, vale, basta!Riprenditi!-Hahahaha...
Beh, veramente...Stupendaaa!! Stavo morendo dal ridere! Davvero mitico D.S.,ops, volevo dire Sweeney.
Scusa la recensione breve, ma devo scappare a leggere il prossimo capitolo.
A dopo,
la tua nuova perseguitrice=)

23/04/09, ore 15:35

O_O... Pff... MUAAHAHAHAH! Sei un mitooooooo!!!!!! Tim Burton ti fa un baffo, cara! XD Ho adorato l'esibizione di Sweeney per strada, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Peccato che con il film mi sono fermata a prima di Epiphany, troppo piccola per vedere oltre ç_ç) Considerami una tua fan ^^

18/07/08, ore 16:42

Ahaha sei grande!! In effetti si definisce lui stesso 'foolish', quindi non ci vedo niente di male nel RENDERLO scemo XD Anch'io sono un'amante di Sweeney, diamine però questa è tremendamente divertente XDDDD E trovo le parodie (quelle ben fatte però) tutt'altro che un'offesa, ma uno strumento diciamo un po' diverso per elogiare una passione! Bravissima, continuerò a seguirla!

14/07/08, ore 19:02

o santo dio che ridere!! ho le lacrime agli occhi per quanto è scema ma divertente questa ficcy... vado a leggere il resto e a prendere un fazzoletto

07/07/08, ore 23:28

Poche e semplici parole:è SPLENDIDA!!!!!*O* Che ridere!!!XD Sai,all'inizio ero indecisa sul leggerla perchè temevo fosse troppo offensiva,ma yuko_chan mi ha quasi obbligato a leggerla e devo dire che...NE è VALSA LA PENA!!!!Quando Sweeney ha detto -In queste strade avverto...puzze! Stavo morendo dal ridereeeeee!!!XD Basta.Contegno.Bè,che dire...aggiorna prestissimo!!!!!(E intendo il 4° cap!)^O^

05/07/08, ore 22:45

Non è incredibile... è mitica!!!! geniale!!!! Berlino, Tokio, Sydney!!!! sei mitica!!! Non vedo l'ora di vedere cosa diranno Todd e Turpin quando cantano!!!!! AHAHAHAHAHA!!!! Mi immagino già la scena!!! Ti prego continua!!!! Ora la metto tra preferiti!!! bacioni by dogma

05/07/08, ore 20:33

Dai è carina...premetto che io amo Sweeney e non la considero affatto una ff offensiva nei confronti di chi come me lo adora! Ma sai una cosa sono troppo curiosa di sapere cosa succede quando incontrerà Mrs Lovett!!! Continuala presto mi raccomando!