Lacrima Rossa
di Sanzo59

02/08/08, ore 15:53

Bella *-* Aldilà di qualche inezia e errore di grammatica, è carina *_* per essere scritta da un maschio è ottima come Yaoi! Peccato che non è realmente finito cosi l' anime XD Comunque, complimenti Simo^^ Mi è piaciuta^^

31/07/08, ore 00:23

sanzooo! sono marta, l'amica di micaela... la yaoi dipendente XD davvero stupenda questa fanfiction!!! oddio, L e Light insieme.. <3<3<3 li amo *____* comunque è la prima cosa che scrivi che leggo, e mi piace molto il tuo stile.. semplice ed efficace. spesso le persone (me compresa purtroppo) incappano nel comunissimoe rrore di voler strafare usando paroloni che alla fine non c'entrano niente. anche l'effetto mi piace... con i dialoghi in grassetto. non sembra, ma anche questo fa di una storia una buona storia. deve essere perfetta sotto tutti i punti di vista, no? ...okay, forse questa mentalità è un po' da Kira, ma d'altronde che pretendi da me XD mi piacerebbe leggere presto la tua nuova fanfiction *_* ciaociao

11/07/08, ore 22:48

Come ho già scritto nel forum, gran bella fanfic *_* mi piace come Light esterna i suoi sentimenti, in punto di morte, e alla fine riesce a raggiungere il suo amore X3 Come già è stato detto, avrei fatto più attenzione alla punteggiatura... ^^ Bye!

06/07/08, ore 18:33

Come le altre, mi complimento con te. Certo, ci sono delle imprecisioni e dei piccoli errori, ma è comunque una fic molto bella. Mi sono piaciute soprattutto le parti in grassetto, quelle dove vengono messi a nudo i veri sentimenti di Light. Bel lavoro, insomma, per essere il primo. Spero proprio che ne arrivino delle altre! Poooi, come già ti hanno detto, fa piacere trovare un ragazzo che scrive yaoi, proprio tanto piacere. Continua così che sei tutti noi!
p.s. Ah... sono Vavvy91, quella che ti ha lasciato un commento nel blog. Un bacio!

06/07/08, ore 14:18

Ciao^___^.  Wow, è la prima volta che leggo una fic yaoi scritta da un maschio, e devo dire che mi ha fatto molto piacere leggerla.
Adoro la coppia LightxL, e il tuo scritto è veramente carino.
Unica pecca? Come già ti hanno consigliato nelle precedenti recensioni,   faresti meglio a togliere tutti i punti di sospensione, e magari scambiarli con più virgole. Malgrado questi piccoli errori che un pò ti penalizzano, come prima fanfic è bella^___^.
Bravo, vedrai che la prossima sarà ancora migliore[perchè ne scriverai un'altra, vero^__^?].
Baci,

Claudia

06/07/08, ore 12:36

Oh, molto bella secondo me *w* Sei il primo ragazzo che conosco, come ti ho già detto, che scrive yaoi xD Però, secondo me è venuta davvero bene xD Molte frasi che hai usato mi piacciono molto eçe! Continua così :D

06/07/08, ore 01:41

Ciao Bonzo Corrotto! XD Ecco che l'hai pubblicata la ficci! Dunque...come ti ho già detto oggi devi stare molto attento agli errori di ortografia e alle ripetizioni, anche la punteggiatura è molto importante. Con questo non dico affatto che la tua ff è venuta male, anzi! per essere la prima che pubblichi è abbastanza carina! Ahhh...la prima fic...quando la pubblicai io avevo una paura tremenda Simo! XD Gli unici consigli che posso darti per ora sono questi. Sono convinta che continuando a scrivere migliorerai parecchio^^ Ah! Mi raccomando! Prima o poi voglio leggere una tua fic su Mellino eh! XD Ora ti saluto! Un kissone by Elly! P.S: VIVA IL T.M.P.C.P!!!

05/07/08, ore 22:04

Ciao...ho trovato molto bella la tua ficcy...soprattutto x la trama ke, anke se poteva sembrare un riassunto dell'ultima puntata dell'anime, era invece diversa xkè esprimeva benissimo i sentimenti ke light ha provato nei suoi ultimi istanti di vita, e anke quelli provati verso L....beh dato ke questa è la tua prima ficcy ti vorrei anke dare qualche consiglio...x esempio, secondo me dovresti usare + punteggiatura x rendere il testo + scorrevole e rivedere bn i cap alla caccia di alcuni piccoli errorucci grammaticali ke a volte scappano...apparte questo nn ho nnt da ridire...spero di averti incoraggiato a continuare il tuo lavoro, xkè secondo me 6 molto bravo ^w^ ....alla prox ficcy....baci baci zaoooooooo

05/07/08, ore 21:18

Ehi, ehi...per essere la tua prima fic non è affatto male. Devo dire che te la cavi, non scrivi male. Se vuoi un consiglio, però, forse cercherei di migliorare l'uso della punteggiatura: diminuisci i punti di sospensione ed aggiungi altri segni [virgole soprattutto]. Beh, il contenuto mi è molto piaciuto. Riflessioni non troppo ooc. Cura anche maggiormente le descrizioni. Ribadisco che scrivi abbastanza bene, prestando maggiore attenzione penso riusciresti a migliorarti davvero molto. Come inizio, bisogna ammettere che è più che buono, a mio parere. Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo. Un bacione! -Slep-