Una donna come te
di Caramell2_LaVendetta

10/03/09, ore 23:04

BELLAAAAAAAAAAA (Scusate ma ci voleva) Mi piace troppo assaiiiiiiii :) Complimenti meritatissimi! W Temari, Sayonara:)

05/09/08, ore 16:19

wooooooooow ank te una mosca nera?!?!?!? hahaah ma bene!!! I LOVE SHIKA X TEM!!!!! bellissima ff! i pensieri di shika erano così reali!!! davvero!!! ^^ an te nn sai ki sono.. sono NaRuTiNa di answer è stato zoro a publicizzarmi le tue ff! ha detto ke sono davevro belle! x ora ho letto solo qst e devo dire ke ha ragione!!! ^^ io sono una shikatem convinta! sono sempre ben accette ff su qst coppia! grande davvero brava! ciao ciao >.<

19/08/08, ore 02:25

Ciao, che bella questa fic, esprime alla perfezione tutti i persieri d Shikamaru e quanto sia lamentoso, cmq complimenti ^_^ tvtttb Kiss by Sabrina

09/07/08, ore 11:37

iiiiiiii... che carina! Anche se non mi piace molto la coppia la tua fic è troppo bellina *ç* brava!!! (e scusa se l'ho letta così tardi ^_^') un abbraccio, ti voglio bene Chiko-chiko

06/07/08, ore 15:16

Davvero carina!!! Shikamaru è proprio IC!! Lui sì che non sopporta le donne, ma come fa? XD Tranne Temari ovviamente, perchè lei è DIVERSA, come hai fatto trasparire tu dalla ff. Ciao e complimenti, Snow White

05/07/08, ore 19:57

bellissima! *_* forse non credo che temari si sarebbe messa a piangere in mezzo alla strada, ma per il resto il personaggio era IC. shikammaru poi era da morire dal ridere! hai resto perfettamente quelli che potevano essere i suoi pensieri: specie la ripetizione ossessive che tutto fosse una seccatura! complimenti, mi hai fatta sorridere con al tua storia! ^__^