Happy Saint Patrick's day!
di VenerediRimmel

Grande, grande, grande... cm sempre.. x' le tue ff sn FA-VO-LO-SE e lo sn ancora di più quando di mezzo ci sn i NOSH!!!! Mi fanno morire dal ridere e mi piacciono troppo!! La storia è originalissima: l'idea di far partire il "rapporto" tra NIAL <3 e josh x una semplice curiosità (ahahahahahahahahahah), l'amaca e il tetto, poi il volo di josh nella piscina... Nn so k dire... Mi hai regalato momenti strepitosi (ho riso un casino e mi sn emozionato!!!)... BRAVAAAAA!!!

Eccomi, rigorosamente in ritardo come sempre :') questa volta però c'è un motivo serio - l'università non è affatto un motivo serio, che ragazza cattiva sono - e questo motivo è: mi si è rotto il computer D: cioè buoni buoni buoni (?) il computer sta benissimo solo che mi si è rotto (di nuovo) il cavo per attaccarlo alla corrente quindi non posso assolutamente usarlo. Quindi Lorellina cara ringraziamo insieme Alexa e il suo bellissimo computer se io ho potuto leggere e sono qui a recensire, mentre lei si ammazza con le sue traduzioni di russo <3 che brava. Io e i miei soliti divagamenti. AHAHAHAH ora legge anche ad alta voce dovresti sentire proprio. Comunque:
Non vedevo assolutamente l'ora di leggere la tua Happy Saint Patrick's Day e, come sempre, il mio sesto senso non sbaglia mai, mi è piaciuta tantissimo. Benchè all'apparenza non sia affatto una storia romantica, e io sono una donna (??) molto romantica, io ho sentito fin dalle prime righe che non ci sarebbe stato solo sesso. Che poi anche il solo sesso non ci dispiace affatto eh, sia ben chiaro. I personaggi mi hanno stupita davvero tanto, sinceramente me li aspettavo al contrario, mi spiego: nell'immaginario collettivo quello dei due che è più spavaldo e vispo (!) è sicuramente Josh, mentre le gote rossicce e il visino da bimbo lasciano intendere che Niall sia quello più vergognoso e insicuro. Tu hai stravolto tutto perchè nel tuo infinito amore per Josh lo hai posto al centro di tutta la storia - Alexa continua a parlare in russo - e io ho apprezzato moltissimo perchè hai completamente cambiato l'immagine che avevo di questi due, immagine condizionata anche dalla piccola amm che mi manca tantissimo t.t momentino di malinconia.
E quindi sì la prima scena è di Niall, la festa è di Niall, la casa è di Niall, il tetto è di Niall, lo slancio finale è di Niall ma io ho sentito moltissimo Josh. Ho sentito sin dai primi momenti la sua evidentissima cotta (<3) che tentava in tutti i modi di scacciare via dal cervello tramite quell'affascinante quanto complicato processo chiamato negazione. Perchè, andiamo Josh, lo sappiamo benissimo entrambi che per te non è stata soltanto curiosità, fin dall'inizio, tu bramavi quel momento, in un attimo di totale perdita dei freni inibitori l'hai anche ammesso, magari senza rendertene conto. Certo, per Niall è stato diverso, Niall è un bimbetto che voleva provare quello che aveva visto fare ai suoi amichetti più grandi, ma rincuorati Josh, tu e il tuo bel culetto alla fine siete riusciti persino a fargli capire tutto. Che gran potere avete!
Per quanto tu possa dire che l'avevi pensata come os, venuta però troppo lunga, io credo che la divisione in due parti ci stia a pennello, manco a farlo apposta: la storia, se anche tu l'avessi pubblicata tutta insieme, avrebbe comunque presentato due momenti definiti e distinti. Il primo è quello, ovviamente, più innocente, l'attrazione tra i due protagonisti è palpabile, così come le palpitazioni dei loro cuori, ma non c'è nulla se non un (per nulla casto ma ok) bacio, la sovracitata attrazione li tira appunto uno verso l'altro ma è come se fossero ancora un po' incerti, Josh per lo più visto che Niall parte in quarta; è un momento in cui ci si ferma un attimo di più a pensare Voglio davvero farlo? Voglio buttarmi in questo burrone senza vederne il fondo? e sì tutto dice sì ma una piccolissima parte del cervello - di Josh - dice aspetta, non lo so. Nella seconda parte abbiamo invece i cari dubbi, le care preoccupazioni che vanno bellamente a farsi fottere così finalmente questi due possono saltarsi addosso in santa pace: a questo proposito Lorella voglio dirti quanto poco mi sia risultata pesante questa grossissima scena di sesso, insomma uno poteva scadere nel zozzo di pessima qualità, ma non tu, assolutamente non tu! Tutto estremamente scorrevole e naturale e te lo dico perchè penso che sia una cosa molto importante, una di quelle cose che dividono le scrittrici dalle insozzatrici di pagine - digitalmente parlando - qui sopra.
Ecco in quanto al bottom!Josh all'inizio ero un po' titubante (tantissimo.) ma riflettendoci non poteva essere altrimenti, era Josh quello pazzo d'amore - sì sto esagerando l'amor che ubriaca l'anima è il mio punto debole - e quindi era Josh quello che doveva essere riempito dal suddetto amore, ne aveva tutti i diritti, altrimenti magari gli sarebbe sembrato solo sesso e forse le cose non sarebbero andate come sono andate, lo sai no si dice che il battito d'ali di una farfalla provochi un uragano dall'altra parte del mondo, immaginati un cambiamento simile, chi lo sa. Io divago <3
Il finale l'ho apprezzato davvero tanto, il modo in cui Niall si rende conto della sua stupidità (: e corre ai ripari, così come quell'ultima frase Perchè per ora, a Niall e a Josh basterà credere, fin quando reggerà, di amarsi solo quando sono ubriachi. che trovo un capolavoro che descrive in modo perfetto tutta la storia.
Ora mi ritaglio un momentino per tre piccole ma significative cose che mi hanno fatta esplodere:
1. Harry e Louis: Harry il depresso, Louis che fa la sua angelica apparizione - accidentaccio alla sua vocina delicata - facendo sciogliere il cuoricino di Harry e facendolo sorridere come un ebete; il piccolissimo flashback in cui Louis cazzia Harry per la sua mancata indiscrezione, da bravA Sassy Queen, che poi per me sono cose che accadono davvero.
2. Luke e Calum che si sussurrano, complici, segreti all'orecchio; Ashton che è semplicemente scemo e mi fa annegare nei cuori.
3. Liam e Zayn: Chiedo perdono a Harry e Louis che di solito sono i numero uno - lo siete ancora amori D: - ma qui questi due battono tutti, cioè Liam è tutto tranne un orsacchiotto coccoloso mentre picchia Niall e io ho cacciato un paio di ponpon e ho iniziato a saltellare intorno alla povera Alexa ancora alle prese col russo.
Mi dispiace arrivare sempre così in ritardo, mi dispiace davvero un sacco, sappi comunque che tu sei una dei pochissimi motivi per i quali rientro su questo bellissimo sito, purtroppo io con poco tempo e molto sonno.
Ci sentiamo prestissimo (:
un abbraccione <3
Giulia xx
ps: come di consueto ultimamente, non rileggo :D se trovi schifezze tu fingi indifferenza v.v

*Piange in solitudine*
*Si sfrega gli occhi*
*Prende un luuuuungo respiro*
Okay, ora posso cominciare, mi sono ripresa. Giuro.
*Singhiozza un altro po'*

Okay, bene, prima di cominciare chiedo scusa per averti scritto un messaggio incomprensibile in chat alle due e mezza di notte perchè QUESTA COSA era davvero da stalker, me ne rendo conto. Oddio, so di non averti scritto "Sono fuori da casa tua e ti guardo dormire felice e beata", ma dopo vari discorsi su chiappe varie, allusioni particolari eccetera, un messaggio alle due e mezza quando tu non eri connessa non è normale.
Quindi cerco il perdono ç.ç

Allora, giuro che avevo iniziato a leggerla alle quattro e venti, giù di lì, ma quando è arrivata la parte del tetto ho deciso di continuare la sera perchè sotto le coperte, al buio, la storia rende di più, anche perchè io sono libera di farmi le pippe mentali senza sguardi addosso, e soprattutto posso ridere e fangirlare come una disgraziata senza che nessuno mi veda!
E io ho fangirlato tanto.
Troppo.
Insomma, come si fa a non schizzare male quando un Niall fa proposte indecenti a Josh? Che poi i dialoghi sembrano così naturali, ma soprattutto REALI da morire! Quando se ne sono usciti con il porno ero sconvolta e avrei riso sguaiatamente se mia sorella fosse stata sveglia, ma visto che dormiva ho dovuto trattenermi. In compenso ho iniziato ad arrotolarmi sulle coperte con il rischio di strangolarmi. Per non parlare della parte dove si mettono d'accordo su cosa fare e quando Niall ha fatto a Josh quel lavoretto di bocca "da manuale" lo potevo immaginare, cioè... Io ho immaginato PERFETTAMENTE Niall che fa un pombino a Josh, e immaginavo pure la faccia di Josh e io ero in condizioni...cioè, cose che non si possono dire ç.ç hai descritto quella parte così bene!
Poi, quando è toccato a Josh fare "l'altra parte" è stata forse la scena rossa più bella che io abbia mai letto. La prima parte dove Josh fa l'attivo nonostante fosse passivo è stato okay, mi è piaciuta perchè comunque il Josh che prende posizione piace - Josh in generale piace -, ma la parte più bella è venuta dopo, quando è toccato a Niall prendere in mano la situazione e non si vede spesso, perchè lui è il passivello di turno! E mi è PIACIUTA TROPPO quella parte. TROPPO! Davvero troppo ç.ç i gesti soprattutto, i movimenti, il modo in cui l'hanno fatto...e mi sento un po' maniaca perchè anche quella l'ho immaginata NEI DETTAGLI e ho voluto RILEGGERLA UN'ALTRA VOLTA. Sottolineo queste parti per dire che...cioè...pensieri che non si possono dire a go go stanotte. Povera disgraziata che non sono altro ç.ç
E i sentimenti contrastanti, i pensieri, le riflessioni, TUTTO! Il miscuglio di sesso e sentimento è stato fantastico ç.ç
Poi c'è il risveglio. Imbarazzo, Josh che fa una figura di *bip* colossale, Niall che non sa che fare, bevono un tè in compagnia e poi decidono di mettere da parte la storia. Non di dimenticarla, ma comunque non dargli un'importanza essenziale.
MALE! Molto male, Nosh, molto molto male.
Poi si allontanano e lì i miei feels si sono rivoltati. Ho avuto una battaglia emotiva in quel momento perchè ero dispiaciutissima.
E verso la fine...
LIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMM
Il mio Liam - anche se è più del Malik che mio, ve lo concedo ç.ç - che fa il duro per difendere Zayn, oddio mio, li ho dovuto andare via dalla mia stanza perchè avevo bisogno di sfogare i miei sentimenti repressi. Io, con Liam, non mi so gestire. E' stata una scena che ho amato totalmente *___* awwww cari Ziam! Le Ziall non piacciono nemmeno a me, ma qui ci stava bene un bacio, come ci stava doppiamente bene un bel pugnetto di Liam che - guardacaso - non può nemmeno concepire che IL SUO RAGAZZO baci un altro ragazzo CHE NON SIA LUI. Cioè, è fuori discussione proprio.
Comunque il finale non sarà dei più allegri, ma sinceramente penso che se avessi troncato l'OS prima della scena Ziam, e quindi dove i Nosh sono in sospeso, sarebbe stato molto più triste. Almeno così sappiamo che fanno ancora i ricci e magari in futuro qualcosa ci sarà ahahhaha

Bene, dopo questo delirio insiensato (perchè non sono in grado di fare la seria e so che mi vergognerò dopo tutto questo), ovviamente, c'è la parte dove mi prostro davanti a te e ti onorifico e ti ringrazio per aver allietato la mia serata.
*si getta a terra ignorando il colpo della strega*
HO UN'ALTRA OS DA RILEGGERE A RIPETIZIONE, OLTRE A "KEEP ON", ORA NON SO PIU' QUALE PREFERISCO TRA LE DUE, MI HAI MESSA IN CRISI!
Fatto sta che se prima ero stalker, ora sono peggio.
Ci sentiamo sul fake, e...controlla le tue chiappette, forever. ò.ò

Eccomi, sono anche qui. Ammetto che è la prima storia con la Nosh come coppia principale che leggo ma, visto che l'hai scritta te e so che scrivi bene non ho avuto dubbi. E sono contenta di averlo fatto perché è davvero bella! Approvo in pieno sia il lieto fine (amo i vissero felici e contenti) sia gli Ziam, perché diciamolo, gli Ziam sono l'amore❤ ancora complimenti e scusa se ho scritto cose senza senso ma sono in classe:( a presto, un bacio.
-GaMalik

Avevo scritto un poema ma si è cancellato quindi sarò breve. Sei davvero bravissima a scrivere rendi tutto dannatamente interessante, ho imparato ad amare questi due scemi anche grazie a te..ed essendo io solamente una Ziam shipper ti ringrazio per il loro memento! :D Alla prossima Complicated_

Oddio, cuccioli: tutti in crisi per quello che è successo, sono adorabili: piccolo Josh, mi sembra piccolo in questa ff, non chiedermi il perché! Haz tutto soddisfatto del fatto che sta arrivando Lou, nonostante abbia interrotto i miei Nosh, è assolutamente la fine del mondo: un bambino tutto contento del giocatolo ricevuto, manco fosse Natale e compleanno insieme, manco se fosse Lou, insomma! Gli Australiani... gli Australiani sono meravigliosi, li amo tutti 'mbriachi che si contendono Nialler con Harry! Oddio, Louis e Harry sono la fine del mondo in questa fic, non che di solito non lo siano, ma sono davvero troppo belli!
OMG, ma quanto si imbarazza Josh per il discorso dei porno? Ahahhahahahhahhahha: anche se posso capirlo, voglio dire, ora sa che sua “suocera” consiglia la masturbazione al figlio, è imbarazzante!
“Sul serio, Josh? Vuoi che ti faccia una mappa?”, cioè, io sto letteralmente morendo dalle risate ed è imbarazzante perché la gente mi guarda come fossi matta, ma non mi importa! Cuccioli, ma quanto sono stramaledettamente teneri, preoccupati di non esagerare, timorosi e allo stesso tempo sfrontati? “Fatti baciare o ti faccio male”, ma io amo Niall, davvero! Josh passivo? Come prima volta? Ripeto, mi sembra tanto piccolo in questa ff – tra parentesi, Niall non citare Harry: mi fa morire immaginandolo!
“Come sono andato?” Come sei andato? – ti sembrano domande da fare Horan? A quel bimbo di Devine che sta per avere un infarto?
“Ti fidi di me? Ciecamente.” Volete uccidermi, ok, basta saperlo: ora sono preparata. No, non è vero, scherzavo! “No, ‘dio, continua! quasi urla” – fai delle domande strane Nialler, fortuna che Josh è un tipino serio!
Lo fanno con semplicità, lo fanno abbracciati. – io li amo, non c’è altra spiegazione possibile.

Nialler, no. Josh no ti avrebbe abbandonato e tu non lo farai. No.
Josh è sfigato però, dai, la piscina? In effetti, per fortuna c’era la piscina! Le battute su come Devine cammina, Niall potrebbe risparmiarsele però: no, non è vero, le amo!
Uff, Josh sarebbe scappato: scusa per la poca fiducia Niall. Dannati tre puntini di sospensione! E sì, ne vale la pena!
ZIAMZIAMZIAMZIAM! SONO ASSURDAMENTE CONTENTA!

NO. Non può essere già finita. NO. E io come faccio ora?

(scusa per il poco senso di questa recensione ma è sincera)

Oddio amo questa storia!!!!! ♥ ♥ 💕 ♥ 💕 ♥ ♥ *-*
Già solo perchè è una Nosh è sufficiente per amarla, meno male che doveva essere una flashfic, ti prego fanne altre 50 se devono essere così!!!
Prima di commentare le meraviglie della coppia protagonista voglio spendere due parole sui fantastici side paring.

Larry! La dolcezza!!!! Ho amato la comparsa di Louis in questo secondo capitolo e ancora di più la reazione emozionata di Harry; per non parlare di Harry quando interrompe i Nosh per dire a Niall che Louis l'aveva chiamato. Era talmente adorabile che non ce l'ho fatta nemmeno ad arrabbiarmi! Hai descritto perfettamente questa coppia in pochissime parole risìuscendo a emozionarmi, e non era nemmeno una Larry! Ma quanto sei brava?!?

Poi Ziam! Qui, prima di riuscire a scrivere qualcosa di sensato devo cercare di riprendermi dall'eccesso di risate!! Il biscione!?!?!? Volevo morire!!! Sono scoppiata a ridere come una scema e i miei che erano nella mia stessa stanza mi hanno guardata malissimo! Vaglielo a spiegare perche ridevo O.o Poi Liam geloso è adorabile, e alla fine lo aiuta pure ad alzarsi!! Proprio da Liam!! Mi dispiace ma è umanamente impossibile renderli etero! Meglio così.
Niall capitano delle nostre ship!!! Ti seguiremo ovunque!

Ora la NOSH. Come ho detto, meriti già tantissimo amore solo per aver scelto questa ship che io amo moltissimo anche se è una specie di mosca bianca nel mondo delle fan fiction. Qui sono fantastici ed estremamente naturali. Mi piacciono perchè non si tratta semplicemente di una storia d'amore ma anche di una scoperta di se stessi e soprattutto di una bellissima amicizia. La curiosità uccise il gatto Niall, mi sa che te ne sei accorto!!
Ci sono troppe parti che amo in questa storia, rischio di copio-incollarti tutto il testo, ma evito scrivendo una semplice parola "Noi". Qui stavo piangendo, dal momento in cui i Larry vanno via fino a quando i Nosh arrivano in camera, e meno male che poi iniziano a fare le cosacce perchè altrimenti diventavo una valle di lacrime.

Che altro dire, a parte che questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere altre tue storie?
Compliementi, davvero. Alla prossima! ♥

Cara Lorella
Dovrei essere arrabbiata con te che ha pubblicato mentre ero in università, perciò ritieniti responsabile della mia cultura che è andata a farsi fottere insieme a Josh.

Parto dicendo che amo le tue fanfic: OS, Long Fic, chi più ne ha più ne metta.
E la mia bio su Twitter lo dimostra:

“Quanto sei ubriaco da uno a un irlandese il giorno di San Patrizio, Josh?”
“Credo che la risposta sia Niall Horan”

Tornando alla seconda parte.

I Nosh che vengono quasi beccati da Harry sono tenerissimi. Come scrivi di loro mi fa impazzire. Poi c’è Niall Larry’s Shipper Horan che vuole la felicità dei suoi due migliori amici, ed è contento quando Harry gli fa sapere che ha sentito Louis. ❤

“La nave è tornata a galla dopo la tempesta, Ammiraglio, perciò salpiamo verso l'orizzonte! Tirate via l'ancora” lo beffa in un sussurro. Harry ride. “Quella mai, Capitano!” (Ogni riferimento all’ancora tatuata è puramente voluto, vero?)

Torniamo ai Nosh: stavo leggendo un po’ in università (durante la lezione) e non sapevo come trattenermi. Stavo morendo dal ridere quando Niall chiede a Josh se ha mai visto un porno gay. E meno male non avevo accanto nessuno che potesse leggere.

“Sai, ho due migliori amici gay e...la curiosità!”
“Il porno in questione non era live, e non erano i tuoi migliori amici, vero?”

Caro Nello,
il sex tape dei tuoi amici lo voglio anche io.
Con amore, Giulia❤

Qui hai guadagnato 1000 punti!
“Le chiappe!” sbotta Niall. “Eh, te le ho toccate” dice, ovvio, Josh. “Perché?”
Josh sbuffa. “Perché tu mi stai strofinando l'uccello, allora?”

Niall ridacchia e prima di baciarlo, “sento di essere nato per i lavori di bocca” esclama, sperando che Josh non sappia che ha appena rubato la massima di uno dei suoi migliori amici.
(Si Niall, lo penso anche io di te❤)

“Come sono andato?”
Come sei andato?
(Josh te lo direbbe anche, ma è troppo impegnato a incontrare gli arcangeli per il tuo lavoro di bocca)

Si amano, Josh e Niall. Si amano nel modo più facile: facendo sesso, unendosi, divenendo un tutt'uno. (Awwwww)

La scena della caduta è stata epica: stavo ridendo come una cretina quando mia mamma mi ha urlato “Giulia stai bene?” No che non sto bene cazzo, uno dopo aver scopato ha tentato la fuga ed è scivolato dal tetto finendo in una piscina. (Cosa che mi sono tenuta per me, ahahahahha)

Niall rimane imbambolato a guardare il vuoto per qualche secondo, pensando: “E se è morto?”

“Ti penso sempre l'acqua è trasparente tuffati con me” <- Dedicata a Josh

E infine, ma non meno importanti gli Ziam.
Povero Niall che si becca un cazzotto da parte di Liam (mica una carezza), povero Zayn che non capisce che diamine succede e povero Liam che si ritrova a dover scappare dal biscione, e si sa il biscione è “Grande, Grosso”

“Liam, ti ho sentito e giuro che questa me la paghi” urla.
“In che modo?” chiede Liam, seguendolo. “COL BISCIONE” urla Zayn

Si lo so, ho scritto una marea di cavolate…
Volevo ancora farti i complimenti, perché nonostante dicessi di avere il blocco, hai sfornato una OneShot degna di te.

So Proud ❤

Un abbraccio,
La tua Nosh Girl ❤
Giu❤

Ciao mogliA! ♥
È giusto dirti che non potrei mai leggere un altro capitolo, o seguito in questo caso, di una tua fanfiction, senza aver recensito il capitolo o parte prima. Mi sento terribilmente in colpa per non averlo fatto subito, ma l'ho letta poco prima di andare a letto, in una giornata di after, col rischio di addormentarmi per il troppo sonno, ma ho resistito, perché posso non dormire, se questo vuol dire leggere una tua fanfiction u.u
Lo sai già che amo te e tutto ciò che scrivi, e come sempre, neanche questa volta mi ha delusa! So che le parti 'interessanti' sono nel seguito, ma comunque come inizio mi è piaciuto un sacco! Il fatto che nonostante Josh cercasse Niall, incontrasse delle persone prima che gli facevano in qualche modo perdere del tempo e che allungavano i tempi del loro incontro. Io lo so che i tuoi personaggi ormai fanno da se, ma li amo tutti, tutti, tutti! No, ok, ho odiato Nick, ma ha cominciato a starmi simpatico verso la fine! Comunque i 5sos piccini sono l'ammore, anche se sai che io le coppie le divido diversamente xD Non mi odiare ç___ç Te lo dico, io pretendo la selfie con di Josh con i bimbi, anche se non dovesse essere in questa storia, in un altra, ma la pretendo! u.u
Va bene, prima di tornare a Joshino piccino, vorrei parlare n'attimino dei Larry. Ma perché i miei piccini devono sempre essere tristi? Rendili felici, mi piange il cuore nel sapere che Harry cucciolotto sta male! ç___ç Fai qualcosa e falli riappacificare e scopare fino a quando entrambi non riescano più a camminare è.è
Ok, chiudo la parentesi e arrivo finalmente all'incontro dei Nosh, nella camera di Niall, in cui c'è letto, e loro che fanno? Si mettono scomodi su di un'amaca, ok. Devo ammettere che la curiosità di Niall me piasa, poverino ancora non sa del sesso tra gli Ziam, lo metteranno presto al corrente! Anche io sono curiosa di sapere come sarebbe baciare i Nosh, ma shh questi sono dettagli LOL Che poi in realtà, io lo so che quella di Niall era tutta una tattica, lui voleva Josh sin dall'inizio, ma ha dovuto parlare dei Larry e degli Ziam, così per vedere la reazione dell'altro pff Il bacio a mio parere è bellissimo, cioè inizia in un modo dolcissimo, come se fosse il loro primo bacio in assoluto, anche se effettivamente è il loro primo bacio, ma con un altro uomo, ed è dolcissimo, e anche la passione che ci mettono dopo, perché quel bacio l'avevano davvero desiderato e finalmente avevano la possibilità di farlo e bo erano carinissimi ** E la scusa del 'Credo di non aver capito molto bene se mi sia piaciuto-' fantastica AHAHAHAHHA
Mi fermo qui ora perché sono curiosissima di leggere il continuo e ho l'ansia per quella che tu sai! Ci sentiamo dopo ** Ciao mogliA, ti voglio benebenebenebenebenebenebene ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Agh, amo il tuo stile. Ho letto questa OS tutta d'un fiato e, cavolo, la rileggerei all'infinito! Complimenti, davvero. Ci sono poche Nosh in giro -sadly- e sono contenta che tu abbia optato per loro! Also, sappi che ti sto amando per i 5sos nel primo capitolo e gli Ziam che sono la mia otp quindi <3
Bellissima storia!

Oh, finalmente la tua flashfic! Come ho già detto, questa prima parte è troppo breve per i miei gusti, ma credo sia l'unica lamentela che posso muovere, perché, beh...
Da brava maestra della suspence, fin dall'inizio mi hai fatto drizzare le antenne: quindici righe che sottintendono molto, ma non dicono niente di concreto. Ed è un bene, ovviamente, perché noi -non mi prendo nemmeno la briga di chiedere se gli altri lettori sono d'accordo, è scontato- vogliamo i dettagli. E tu, anima candi.. ok, diciamo gentile, sei pronta a darcene una tonnellata :)
Tanto per cominciare, adoro il fatto che tu non ti lasci sfuggire una sola opportunità di inserire tweet e indizi vari, in un certo senso rende tutto ancora più verosimile. Ad ogni modo, la prima immagine che hai dato di Niall mi ha fatta ridere come una matta: tenendo conto che non si tratta più di una AU, direi che qui traspare molto di più quello che realmente pensi dei ragazzi e delle relazioni che hanno l'uno con l'altro, nel bene e nel male. Anche il PoV di Josh, pur essendo mooolto riflessivo, è leggero e divertente, soprattutto per via dei film mentali -della serie, è piacevole starsene seduti comodi a guardare gli affanni altrui- e del fatto che, da coglioncello omofobo qual'era all'inizio, ora è passato a vedere tresche gay dappertutto. Non che Niall faccia molto per dissipare i suoi dubbi, anzi, ne aggiunge altri con la storia di vampire!Zayn (che poi, ho notato il nome di Sophia da qualche parte e solo le successive insinuazioni dei Nosh mi hanno evitato di piantare un broncio colossale xDDD )
C'è da dire che Niall, ubriaco o meno, è stato molto fine, fin troppo, per raggiungere i suoi "obbiettivi": è partito dalla sua curiosità sul baciare un uomo (o "assaggiare le labbra di un uomo" che dir si voglia *patta affettuosamente Josh*) e ha tirato in ballo mezzo mondo prima di fare la fatidica domanda, mentre il povero Josh soffriva in silenzio e, in fondo, non aspettava altro che sentirsi dire "ritengo che tu sia il candidato migliore, di gran lunga".
Sulla scena del bacio si potrebbe scrivere un saggio breve senza averlo comunque analizzato abbastanza a fondo. Lasciata da parte la comicità, è una scena intima e intensa, che merita appieno la lunga attesa e la minuziosa introspezione che l'ha preceduta. (e sa tanto di promessa riguardo agli avvenimenti successivi, almeno per me lettrice xDD )
Come dicevo all'inizio, sei molto brava nel dosare la suspence e la fine del "non-capitolo" ne è la prova: per quanto la scena del bacio sia bellissima e soddisfacente e aaaawww, non c'era punto migliore/peggiore per concludere questa prima parte. A parte il fatto che, pur non sapendo perché tu abbia scelto -tra tutti i cibi che si possono grigliare- proprio la salsiccia, io l'ho subito colta come allusione sessuale. Ecco, l'ho detto.
E comunque, ribadisco, troppo breve. Troppo. Meno male che domani è vicino!

Leggero va molto più che bene, o dolce Lorellina, la vita è già abbastanza faticosa senza aggiungerci la pesantezza di qualcosa di inventato.
Okay, forse oggi sono un po' filosofica/comica, ma dettagli.
ADORO l'idea del bacio di curiosità, del "Si sono baciati come se quell'unico bacio fosse la chance per dimostrarsi l'amore che provano l'uno per l'altro, quando in realtà non si amano affatto".
Non mi piacciono le storie alla "lei incontra il tizio misterioso che la stupra ma comunque la cosa è molto figa", con tutto il rispetto per Dark e affini, ma tu sei fluffosa u.u e scrivi da dio esattamente come ti avevo lasciata. So che quello dopo AMM non è stato un bel periodo, mi spiace molto, spero ti sia già ripresa ^^
Alla prossima, continua a cacciare i demoni (!)
Lisa xx

Arrivi proprio al momento adatto, come se mi avessi letto nel pensiero. Naturalmente hai scritto benissimo...e sto aspettando una long come 'a modern myth'. Ci sentiamo quando continuerai, a presto. :)

Lorella is back, bitches! Io ho silenziosamente seguito tutti i tuoi scleri su facebook, ripromettendomi di non commentare nulla perchè, se l'avessi fatto, ti avrei rotto le balle mettendoti fretta e non era quello che volevo (sì, in realtà volevo farlo ma la coscienza me l'ha impedito...).
Come tu già sai io amo alla follia i Nosh e non trovo mai nulla di decente su di loro (la Simo è triste :( )... o meglio: non TROVAVO nulla di decente su di loro, finché non sei arrivata tu con AMM (sono ancora in lutto... e sto ancora aspettando gli spin-off! E no, non ti sto mettendo fretta e non è sottointeso di sbrigarti a pubblicare ^.^ ) e i Nosh sono diventati assolutamente interessanti da leggere e, finalmente, decenti!
Mi piace molto anche il fatto che questa storia non sia un AU e Josh è troppo cucciolone (come il gelato: lo divorerei!).
Le curiosità di Niall sono estremamente interessanti e il suo modo di metterle in pratica è, a dir poco, subdolo... MI PIAAACE! E' una storia molto leggera e rilassante (ne ho piene le scatole di storie con mille problemi al seguito), adatta per passare una mezz'oretta in tranquillità (senza l'ansia di quello che potrebbe succedere il capitolo successivo). Ovviamente ben scritta, sei bravissima. Te l'ho detto mille volte ma credo che faccia sempre piacere sentirselo dire!
Spero  di lasciare una recensione un po' più decente nel prossimo... ma non so se ne sarò capace. Sappi solo che amo il tuo modo di scrivere e di approfondire ogni cosa (flashfic, eh? Come no! XD).
A presto Lorella! Un bacione.

Quando su face ti ho detto 'Corro a leggere', io sono corsa, ma ho aspettato perché sapevo che me la sarei goduta meglio la tua OS stesa nel mio letto, e non mi sbagliavo!
Ho dovuto leggere tutto e adesso che ho finito il capitolo mi sento giù perché proprio come con Keep On sono arrivata alla fine e ne voglio ancora! Cioè, voglio leggere ancora, questa OS è stupenda! Io davvero non so, ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango senza fiato.
La mia mente ha qualcosa su cui rimuginare stanotte, non mi dispiacerebbe fare sogni strani sui Nosh in un'amaca!**
Allora, io sono una brava stalker, giuro, anche se non l'ho letta subito subito, ti giuro che ho voluto tenermela per ultima perché io lo sapevo che avrei voluto leggere di più ahahahah le tue OS creano dipendenza!!
Quindi non vedo l'ora di leggere la seconda parte, sei bravissima, ormai ti ho sfinita a forza di ripetertelo! Sarai stufa di avermi tra i piedi!ahahahah
Okay, vado a letto che domani ho scuola e per ora posso ritenermi "soddisfatta" (ribadisco che sono Venere-OS-Dipendete)
Un bacione e buonanotte dalla tua stalker**
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 02:30 pm)