Wrong Place.
di loveisasecret

17/04/14, ore 10:46

Eccomi di nuovo, finalmente sono riuscita a ritagliare un po' di tempo per recensire tutte le storie arretrate, ho approfittato subito dato che siamo nelle vacanze pasquali e sono anche più tranquilla ahahah
Ma ora parliamo della storia, i flashback in generale li adoro, adoro quando i due protagonisti hanno qualcosa in comune riferita al passato ajdndj e quindi non poss fare a meno di adorare questo capitolo, così pieno di flashback e con quel contorno di nostalgia ed emozioni forti, che tu hai saputo rendere benissimo!
In realtà questo capitolo mi é piaciuto tanto perché mi ha ricordato una storia contenuta in uno dei giochi del prof Layton, che ora non ti sto a spiegare perché é troppo lunga ahahah ed é stato piacevolissimo awww :3
Noto che non aggioni da decenni, ma ti sprono a farlo dato che mi sta incuriosendo sempre di più e adoro il tuo modo di scrivere.
Detto questo, alla prossima <3

27/03/14, ore 22:14

GIORNOOOOOO~
Ti amo tanto e questa recensione te la devo fare.
Dunque dunque, ancora non ho ben chiari i protagonisti, dato che ti sei concentrata di più sulla descrizione dell'ambiente, e devo dire che é anche molto piacevole, l'atmosfera é molto pacata e di azioni ne succedono poche, ma, insomma, é solo un introduzione XD
La grammatica, sintassi e bla bla bla é intoccabile, scrivi benissimo, senza fare errori e la lettura é anche abbastanza scorreole!
Spero che i prossimi capitoli siano più introspettivi, perché così sarebbe davvero una ff perfetta :Q___________
Dopo il lato, se si puó definire cosí, tecnino, dovrei soffermarsi sulla trama, ma ancora non me la sento di dare pareri precisi ahahah però ti dico che il fatto che Jong e Key si conoscono già (é così o non ho capito la storia?) e che si rincontrano a quel contest é molto carino, sono curiosa di sapere come andrà a finire sto contest e se Key effetivamente si ricorda di Jong ahahah e in realtà, sono curiosa anche del passato e spero che tu inserisca dei flashback o faccia una specie di riassunto del passato, non so xD
Detto questo, nel complesso mi é piaciuta e mi incuriosisce, addio, non ho voglia di rileggere la recensione perché sono stanca morta e mi si chiudono gli occhi ahahah spero non ci siano errori o fail ahahah
Aggiorna presto e, soprattutto, AGGIORNA.
Ciauuuu <3
P.s UN NOME PIÙ DIFFICILE NO? Aspe, com'è che si chiama? Ah si DYDOKYMYSHING ahahah non riesco a pronunciarlo... Nella mia mente dico davvero cosí hahahahah

27/03/14, ore 21:41

Iniziamo con il dire Bellissimi i dettagli mi sembrava di vivere quello che leggevo... Sono stata curiosa dal inizio alla fine u.u E nn sono una di molte parole quindi ti dico Attenta hai una nuova stolker u.u Alla prossima