Il piccolo di casa
di Mirandolina

30/03/14, ore 20:17

Bellissimo il monologo di questo virgulto, molto perspicacie e davvero un piccolo surrogato di Castle. Dolce, curioso, e anche sarcastico. Chissà che combinerà da grande!
Il punto di vista è chiaro, ha un attimo di libertà e lo sfrutta a modo suo. La nonna però dovrebbe raccontargli storie un po' più adatte al filgio di uno scrittore di romanzi gialli... del resto chissà quante ne sta già sentendo dal padre.
Ha ancora le idee confuse su quello che fa sua madre ma appena capirà l'analogia con qualcosa visto in tv, esigerà delle pistole giocattolo e distintivi di cioccolata, magari cercando pure di arfrestare qualche compagno d'asilo!
Ora povero cucciolo speriamo che la nonna lo sfami!
E' troppo simpatico questo racconto!
Anna

30/03/14, ore 12:26

Ciao.
Wow, che carina questa tua storia! Ahahah io adoro John... Piccolo e tenero *-*
bravissima, hai avuto una gran bella idea!
A presto,
Sally

28/03/14, ore 23:26

Questo bimbo è una peste terribilmente precoce. Quando crescerà li farà impazzire i suoi poveri genitori. Già mi immagino la faccia di Rick quando vedrà i suoi libri "affrescati"! Ahahha
Ha polmoni d'acciaio il piccolo, povera Martha che si sveglierà di soprassalto ;)
Diletta

28/03/14, ore 22:56

oooooooh che carino questo piccolino! mi sembra proprio di vederlo mentre scarabocchia sulle copie dei libri di Castle!!!
Se a soli 9 mesi è così perspicace, non oso immaginare quando sarà cresciuto! :)
Bellissima storia, molto divertente, complimenti

28/03/14, ore 22:31

Nuovo piano: appena la sento rientrare, mi butto sulla prima cosa che vedo e faccio finta di dormire.
Aahhahhahah ben tornata a te e al piccolo John, devo dire che il piccolo è tutto suo padre.
Un punto di vista perfetto, dalla parte di chi guarda gli adulti e non li capisce *-* devo dire che ho avuto il sorriso sulle labbra fino alla fine... ma poi? Scusa la faccia di papà quando vedrà i meravigliosi capolavori sul suo libro???

Kate dovrebbe spiegare a suo figlio che lavoro fa e ha ragione lui a dire che bisogna essere ciechi per non riconoscere un lupo al posto della nonna, per i cassetti dovremmo dargli una dritta povero piccolo, gli hanno tolto il divertimento, però è un bimbo dolcioso: non vuole offendere mamma che non conosce i treni :3

Davvero tenera e divertente, ti aspetto per il seguito mi raccomando! *-*

28/03/14, ore 22:28

Oh mio Dio è fantastica!xD
Mi ha fatto morire la storia del lombrico che è invece un treno ahahahahahah
Non oso immaginare quanto rientrano e trovano il libro scarabocchiato ahahahahahahah xD

A prestissimo spero ! :D

Stefy
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 10:37 pm)