Diario di un aspirante suicida
di Amartema

12/04/14, ore 22:50

Haloha, chere! ^-°
Okkey, nuovamente sei riuscita a far immedesimare il lettore pienamente con la mente suicidida.
I piccoli particolari, le piccole azioni fatte con segretezza e accuratezza come posizionare le pillole accanto al letto, usare quella ricetta scaduta, danno davvero il senso della sottigliezza di quello che sta accadendo nella mente distrutta del protagonista.
Si sente bene l'oscurità che annebbia la sua psiche, che nasconde alla sua stessa vista i suoi ricordi migliori. Lui sa che esistono ma non valgono più nulla.
E anche noi, come lui, siamo impazienti.
Impazienti e speranzosi. So di essermi imbarcata in una storia con un alto tasso depressivo e che forse -molto probabilmente- non finirà bene, ma io ci spero comunque, sia perché sono ben consapevole che ci sono davvero persone che attraversano questo processo, a volte non riuscendo a risvegliarsi prima e dunque arrivando, quasi immersi in questo sonno doloroso che gli obnubila la mente, a procurarsi la morte, sia perchè, nonostante tutto, sono una persona che non vorrebbe mai veder nessuno togliersi la vita, nè tanto meno arrivare ad autodistruggersi in tal modo.
Ora vado, mi complimento ancora e scusa per il ritardo nel recensire :)
Un bacio,
Giulia

30/03/14, ore 16:15

Ciao :)
Come immaginavo anche questo capitolo NON mi ha per niente delusa!
E' scritto davvero benissimo, è interessante e ti incuriosisce davvero molto.
Come ho già detto nell'altro recensione le tue parole sono poetiche e fanno venire i brividi!
Continua così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

28/03/14, ore 16:10

Ciao! Ottimo anche questo capitolo. Oggi parliamo di pillole. Ora, non so quanto sia realistico XD perché poi tenere sempre una scatola di pillole quando poi decidi ad esempio di buttarti dal ponte della tua città? Insomma, la mente che oggi proponi (e come hai sempre fatto) è molto complessa, ma non per questo di difficile comprensione, anzi, io dico che il tuo punto di forza è proprio quello di rimanere semplice e di questo sono molto contento :D mi avevi detto che avresti fatto attenzione alla è maiuscola del verbo essere ma è ancora con l'apostrofo XD ma non importa, sei sempre bravissima, e l'ossessione per le pillole arriva tutta! Alla prossima!