La spilla della rosa scarlatta
di Caramell2_LaVendetta

13/07/08, ore 21:30

mio dio, se TU non aggiorni presto, io ti elimino dalla faccia della terraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0.0

13/07/08, ore 12:40

bello... mi piace il primo capitolo... oh scs mi presento: sono piccola teddy e sono una nuova lettrice... recentemente ho messo la tua storia tra i preferiti ma non ho mai trovato il tempo di commentartela... XD sorry! cmq penso che ti commenterò ogni capitolo, in fondo mi sembra più che giusto no? ok ora passo al secondo... ihih ciaociaociao a dopooooooo! kizzzzzzzzz carlotta

11/07/08, ore 21:12

Brava è davvero una bella storia complimenti.Sei riuscita a integrare perfettamente il personaggio di Akarui-chan,soprattutto il suo carattere,con i tre personaggi principali,Gaara,Temari e Kankuro.Mi è piacuto molto anche come hai adattato i tre fratelli a questa "nuova vita" normale, dando ad ognuno un suo stile abbastanza differente al loro carattere dentro Naruto.Sono molto curioso di leggere il continuo.Ciao

08/07/08, ore 18:30

Nell'intro sono permessi solo determinati tag e comunque mai codice completo.
Per tale motivo ho rimosso l'intro di questa storia.
Inoltre l'autore non può usare lo spazio recensioni per rispondere allae recensioni o per autorecensirsi. Ho rimosso quindi le recensioni che violavano questa regola.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

07/07/08, ore 15:58

Come al solito, storia molto bella e una scrittura impeccabile, bravissima!!!!!!!!!!!!^^

06/07/08, ore 09:09

Mi ha fatto venire voglia di scoprire tutta la verità sul passato di Akarui!! Simpatica la grande... Tegami!!

06/07/08, ore 00:12

Mister Allegria Congenita *muore dal ridere* XD

05/07/08, ore 23:08

Gaara ce lo vedo come solitario, senza bambinette che le gironzano attorno. Mi piace come scrivi, comunque *ò*