Famous last words
di tylersanchor

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO
nuova lettrice in arrivo!
allora ciao sono Giada *ciaoo Giadaa* e amo Stiles Stilinsky alla follia quindi eccomi qui a recensire.
ti avverto che ho gia messo la tua storia tra le seguite, quindi ti ritroverai molto spesso molto probabilmente le mie recensioni in mezzo alle scatole... UUUIIIIII
allora voglio cortesemente informarti (?) che la trama mi piace quindi... quindi nulla.
no a parte gli scherzi, la trama incuriosisce e più di tutto incuriosisce Bethany, quindi voglio sapere come continua ok?! ok.
più che altro stavo gia immaginando, mentre leggevo la conversazione tra Stiles e Scott, che lui stesse parlando di tutt'altro e stavo già ridendo a priori ahah
detto ciò, ti saluto
Baci Baci
Jade

ahahahahahahahahah OMG!!la prima parte è assolutamente esilarante XDXDXD (anch'io corro così ^^)..rettifico entrambi le parti sono assolutamente esilaranti XDXDXD
noo ma come Allison si è trasferita..povero Scott =[
il dialogo tra Scott e Stiles è fantastico!!!anche se inizialmente avevo pensato che Scott avesse frainteso l'intera situazione *povero Scott, gli fa pat-pat sulla testa*
ok, è ufficiale, adoro la tua storia..e il mio lato maligno è "felice" della tua scazzatura perchè ha voluto dire un capitolo in più per noi lettori ^^ (scusa =[)
non vedo l'ora di leggere il seguito =]

ps
hai ragione il testo centrato è davvero figo =D

Ti capisco, anche io parlo da sola. Piuttosto spesso, tra l'altro.
Cooooomunque, ti assicuro che la storia è molto carina, anche se il rating è verde.
E il discorso tra i due amici fa ridere, perchè o Scott è più lento del solito e si è fatto strane idee o Beth ha detto qualcosa di troppo. Sinceramente, spero nella prima. :)
Alix