Auguri James
di Felix_Felicis00

03/04/15, ore 16:05

Ciao a te!
James potter è uno dei miei personaggi preferiti (ne ho tanti, ma sono pochi quelli ''dalla parte del bene'') lo adoro perché da ragazzo era un malandrino, uno stronzetto per dircela tutta, ma è morto per proteggere moglie e figlio e per questo sarà sempre il mio eroe;
proprio il 27 cercavo una storia su di lui, magari sul suo compleanno e sono contenta di averla letta adesso, anche se con qualche giorno di ritardo. Davvero bella, anche l'atmosfera è molto carina ed è davvero ben curata e divertente
Povera Dorea XD

11/08/14, ore 17:59

Ciao, eccomi qua... Per il compleanno di una mia amica avevo pensato di fare un album con foto ma non conoscendosi da quando avevamo ancora il pannolino non ho potuto... Mi piace tantissimo questa ff, James e in malandrini fino l'ultima goccia di sangue, fino al ultimo osso, fino all'ultimo pelo, fino all'ultimo capello, insomma un malandrino fino al midollo... Persino da piccolo io se fossi Dorea non l'avrei sopportato gli avrei lanciato contro un incantesimo (scusami James).
Comunque come sempre è ti lodo per questo c'è una parte comica e sulla mia faccia ogni volta che leggo una tua ff mi si spalma un sorriso malandrino.
Baci Malandrina24

15/07/14, ore 22:06

Troppo divertente !!!!
Comunque hai avuto una bella idea felix, james era un vero malandrino anche da piccolo!!!!;-D

08/04/14, ore 20:26

Fantastica questa storia! Sono passata a recensire perché tu avevi recensito la mia, ma questa è ancora meglio di qualsiasi cosa che la mia mente malata concepirà mai!
Stupenda, originalissima l'idea dell'album di fotografie e ho adorato ogni singolo personaggio!
Dal festeggiato, James, a Mary, a Jessica, il mio adorato Sirius, e gli adulti insieme a tutti gli altri Malandrini!
Non ho un compleanno preferito, sono tutti fantastici e divertentissimi!
Li adoro, ti adoro!
Bacioni,