Gli Eredi
di ChantyBlack98

24/08/19, ore 19:21

la tua idea è decisamente insolita ma secondo me tt sommato qst os è ok,se non altro s distacca dal solito crossover tra rotg&frozen(in cui nel99,9%dei casi è sulla jelsa)o dei cosidetti big4(anche se almeno lì è molto+variegato del1°tipo d crossover sopracit)d cui se devo essere onesto nn conosco il videogioco di questa ff crossover però qst1°cap m è sembrato ok!+tosto come t è nata l'idea d 'sto tipo d incrocio?chiedo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato!peccato che sia incompleta dal lontano11/5/14c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su rotg ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!