Medicine
di FeelingRomanova

28/03/14, ore 23:29

Un ricordo davvero dolce e speciale per Kate, ed è starno come una situazione del genere, un taglio sul braccio e la presenza di Castle le ricordino quel momento. E nell'abbraccio a Rick appare tutta la fragilità di Kate, quel suo lato che tende a tenere nascosto.
Sicuramente Castle non avrà il potere curativo di Johanna, ma non me la sento di definirlo un medicinale generico. È un medicinale diverso, unico, particolare. Un "medicinale" che con il tempo potrà farla guarire.
Diletta

28/03/14, ore 22:46

Direi che fai bene a continuare, chi dice che sei incapace :)
Kate ha un ricordo dolce di quando era bambina, un ricordo che dopo la dolcezza le lascia solo dolore nel cuore, un dolore più forte di qualsiasi cosa... però c'è Castle, lui con i suoi occhi dolci, il suo sguardo attento, il affetto smisurato, con lui ha imparato a respirare e vivere ancora. Posso solo fare un appunto ad un pensiero con cui non sono d'accordo? Secondo me Castle non è una medicina generica, ma solo una medicina diversa, nuova , che le fa bene lo stesso come il sorriso di sua madre... almeno per me la storia si concluderebbe così :)

R