Revolution
di LaPennaScrittrice_

07/10/15, ore 23:28

Recensisco dopo secoli ed è una cosa imperdonabile, visto che hai dedicato un sacco di spazio alla mia Chris in questo capitolo e le hai fatto anche recuperare le bandiera. Con le recensioni faccio sempre un po' fatica ma alla fine eccomi qua.
I semidei greci mi piacciono tutti: conosco naturalmente Will, Jack e Tris, visto che le loro storie sono legate a quelle di Chris, ma anche Azure mi piace tantissimo. Nonostante facessi il tifo per Tris, ho adorato vedere l'imbranataggine vincere. Che poi sarà davvero così imbranata o fa finta, tipo il Supremo di Dragon Ball? Se è davvero così imbranata allora ha una fortuna sfacciatissima. Comunque mi fa ridere e trovo che sia un gran bel personaggio.
Già ti ho detto che mi piace come scrivi e ho notato che sei molto creativo per quanto riguarda situazioni particolari, tipo lotte, imprevisti e piani di battaglia. Questa creatività mi ricorda molto quella di Riordan (quando ancora non si era rammollito con Heroes of Olympus).
Probabilmente farò passare ancora del tempo prima di recensire il prossimo capitolo, porta pazienza.
Ottimo lavoro!
Tinkerbell

14/07/14, ore 13:50

Eccomi qua, scusa il ritardo. Allora, iniziamo subito col dire che il capitolo mi piace molto, come al solito scrivi davvero bene e non ho trovato errori. Mi piace il fatto che tu abbia scelto di rappresentare la caccia alla bandiera, quindi un biscotto te lo meriti tutto. *like* Analizzando i personaggi:
Jack mi piace, in generale mi sembra abbia un carattere adatto ad un leader. E poi, è figlio di Chione, aw. *^* Il freddo è sempre cosa buona e giusta. v.v
Willow non è fra i miei preferiti (scusa, caro, l'influenza di Annabeth non rende mai le cose belle) ma comunque mi piace, mi sembra diverso dai soliti figli di Atena. E quindi va bene. v.v
Christel nemmeno è fra i miei preferiti (colpa di Percy soprattutto, ma anche perché i figli dei Grandi non mi stanno mai completamente simpatici, sorry :/) ma anch'essa mi pare abbastanza... Diversa da Percy, il che è un bene. La coppia Willow/Christel non so se shipparla o meno, perché sì, mi piace, ma mi ricorda troppo la Percabeth, che odio come coppia. Vedrò più avanti gli sviluppi.
Tristin la adoro, perché le figlie di Ecate so' sempre faighe, inutile discutere. v.v Povera, stava per fare l'incantesimo potente e quella là mi inciampa, ma dai. Sto ancora ridendo. :'D La Jack/Tristin la shippo senza un motivo preciso, mi ispirano. *^*
Concludendo con Azure, ho solo un commento: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. La amo, quella ragazza. Dai, è faiga anche lei. :'D A modo suo, ma è faiga. LOL Quella là stava per terra a contorcesi, manco fosse una crisi epilettica, e questa mi fa le spallucce e se ne va. No no, non si fa, Jazz. v.v Un po' mi dispiace per la malcapitata, ma stavano in squadre diverse, doveva succedere (?).
E per ora la recensione finisce qui (finalmente, penserai). Al prossimo cpaitolo, che attendo ansiosamente perché c'è il mio Sly. *^*

_Wonderful_

13/07/14, ore 15:17

Non ho ben capito se posso ancora partecipare, ma comunque io ci provo.
Comunque, bellissimi capitoli, veramente!
Scrivi veramente bene!
Fammi sapere se si può ancora partecipare e se si, sono pronta a scriverti la scheda!

Apresto!

P.S: Ho anche FB, lo trovi sulla mia pagina di efp! Mi chiamo ClaryFray Efp

31/03/14, ore 19:52

Dunque, perdona il ritardo, ma non ero in vena di fare recensioni (a volte mi capita, purtroppo), ma avevo letto subito e il tutto mi è piaciuto molto. Hai buone idee e l'incipit è proprio interessante, per cui sono felice di affidarti la mia figlia di Ade... anche se credo che prima della fine della consegna potrei anche decidere di farla diventare figlia di Apollo, come da progetto originale è tagliare la testa al toro (?) perché temo di non riuscire a gestire la storia, altrimenti. Spero non sia un problema, nel caso... fammi sapere.
Completo la recensione dicendoti che hai uno bello stile, scorrevole e piacevole. Non ricordo errori. L'unico appunto che potrei fare è che non amo molto questo carattere di testo, che mi complica la lettura (perché sono cecata xD), ma per il resto anche graficamente mi piace :)
Spero di riuscire a consegnare presto... ancora complimenti,
JD

30/03/14, ore 12:21

La tua storia mi ha attirato poichè anch'io sto scrivendo un'interattiva sui due campi :) Mi piace molto il tuo stile e la trama mi incuriosisce non poco.
Mi piacerebbe partecipare con una semidea romana. È possibile?

30/03/14, ore 10:44

Eccomi! Grazie di aver precisato delle prenotazioni perché ero occupata (a vedere Catching Fire quindi ho una buona scusa u.u). Mi è molto piaciuto che tu abbia inserito riferimenti ai nostri cari personaggi, tipo il signor D(grand'uomo) o il nostro caro Chirone. Anche Reyna è una scelta che mi aggrada, ma Jason(che ho appena realizzato essere il fratellastro della mia piccina) non mi è molto gradito ma è un pretore quindi penso che sì, ci stava. Anche la storia della tempesta faceva tutto molto power, dei arrabbiati, nessun Percy ad aiutarli......
Comunque, come ti ho già anticipato lassù, vorrei una figlia di Giove :) C'è qualche problema se la faccio centurione della Prima Legione?
Loony

29/03/14, ore 22:41

Eccomi qua v.v. Anche se sono tua sorella (eggià, eccomi v.v), cercherò di essere obiettiva. Beh... obiettiva... non trovo nessun errore, è difficile dire le cose come stanno xD. Complimenti davvero, mi piace molto come prologo, e le note sono molto dettagliate e specificate. Anche se lo sai già, mi prendo il figlio romano di Eolo, rememberalo (?) v.v. Ti saluto, bye!

29/03/14, ore 22:26

Ciao, eccomi qua a recensire ^_^
Dunque, il prologo mi sembra fatto bene, i personaggi sono decisamente IC e le situazioni descritte sono molto nello stile di zio Rick. Bravo!
La cosa che solo due semidei sopravviveranno mi ha tipo scombussolata un po', ma poi ho pensato "Tanto Chris morirà comunque" quindi amen XD
Se posso darti un consiglio, secondo me il testo sarebbe di qualità migliore se andassi a capo un pochino più frequentemente. Più che altro credo che come impatto visivo sia più "attraente" per i lettori, però è anche vero che sto parlando di un mio gusto personale, quindi alla fine vedi tu come fare :) SE vuoi lasciare così non è un errore.
All in all, come scrittore prometti davvero bene, anche perchè, oltre al testo ben scritto, ho trovato le Note d'Autore molto professionali.
Appena possibile ti manderò la scheda della mia bimba.

29/03/14, ore 22:25

Ciao, ti invierò la scheda il primo possibile e mi prenoto come figlia di Nettuno

29/03/14, ore 22:22

Mi hai detto di non scriverlo...ma non posso non farlo..
è molto bella come storia ^_^
ben articolata; e con entrambi i campi
l'idea di posizionarla in mezzo alle due saghe è un colpo di genio...
la chiamata della morte è molto inquietante. ..chi sarà mai la dea rapita?
Non può essere era...vero?
E il rapitore???
forse Gea?
Posso partecipare con un Romano per favore?
mi sembrano molto sottovalutati..e può essere figlio/a d dei minori??
Aspetto risposta
sinceramente vostra XD
Big

29/03/14, ore 22:10

Ciao posso partecipare come figlia di Poseidone o Zeus ?spero di si
Su Facebook quando risponderai ti darò il mio nome ok?
Bacii

29/03/14, ore 22:07

Hola! So di essere uno che semina personaggi ovunque, ma vorrei partecipare... vorrei poter fare un figlio di Zeus... in caso non sia disponibile, mi va bene qualsiasi alrtra divinità.
è possibile?
AxXx